View Full Version : Tomb Raider: Legend [Thread Ufficiale]
Marko#88
22-10-2006, 20:18
anch'io ho fatto la prova del time trial con e senza next gen...ed ho notato anch'io appunto che nel caso ng off lara è piu veloce a rispondere ai comandi...si riesce a saltare in maniera piu precisa e al limite...coi ng invece è un po' piu....come dire...polleggiata... :D
ma nn dovrebbe essere la stessa procedura di "salva"...se infatti salvo cmq la "selezionatura" ( :D ) canale alpha esiste di suo...senza che io tocca niente...
non avevo fatto caso esistesse di suo.
la procedura da te seguita è corretta.
Non saprei, a me vengono sempre, forse perchè a Lara piace quando le accorcio la gonna o le tolgo il cinturone :D
bhe Scream, penso che le piacerebbe di più se glielo facesse davide :sofico:
davide22
22-10-2006, 20:21
Non saprei, a me vengono sempre, forse perchè a Lara piace quando le accorcio la gonna o le tolgo il cinturone :D
:cry:
ma io la stavo cercando di spogliare proprio tutta :D :cry: :cry:
scherzo...però alcune trasparenze le ho volute effettuare sui vestiti,
a parte che nn mi si vedono proprio qualsiasi parte le faccia...
anche le pistole continuano a rimanere..
anch'io ho fatto la prova del time trial con e senza next gen...ed ho notato anch'io appunto che nel caso ng off lara è piu veloce a rispondere ai comandi...si riesce a saltare in maniera piu precisa e al limite...coi ng invece è un po' piu....come dire...polleggiata... :D
:D
ScreamingFlower
22-10-2006, 20:22
E lo spero :D cmq allora dipende da che cosa davide le vuole far diventare trasparente :D
davide22
22-10-2006, 20:22
:asd:
:mano:
ma io la stavo cercando di spogliare proprio tutta :D :cry: :cry:
scherzo...però alcune trasparenze le ho volute effettuare sui vestiti,
a parte che nn mi si vedono proprio qualsiasi parte le faccia...
anche le pistole continuano a rimanere..
stai usando il "textmod nuovo" e non quel software che usavamo la prima volta che non ha mai funzionato.
davide22
22-10-2006, 20:26
stai usando il "textmod nuovo" e non quel software che usavamo la prima volta che non ha mai funzionato.
la versione è questa...(letta ora)
TexMod Beta Version v.0.9b (c) RS
la versione è questa...(letta ora)
TexMod Beta Version v.0.9b (c) RS
quella che non andava era quella che ti faceva usare il plugin per photoshop della nvidia e che ti faceva operare sui file con estensione .dds
davide22
22-10-2006, 20:33
quella che non andava era quella che ti faceva usare il plugin per photoshop della nvidia e che ti faceva operare sui file con estensione .dds
allora no...
i file hanno estensione TGA...quindi misà che la versione è giusta... :(
allora no...
i file hanno estensione TGA...quindi misà che la versione è giusta... :(
mi sa anche a me :(
ma le altre modifiche te le prende? non vanno solo le trasparenze?
Scarica Texmod.Lancialo.
Scegli l 'applicazione da lanciare in Target Application.
Premi Logging Mode.Spunta Show Texture on upper left corner e Replace Texture (with a green texture).Output Format -->TGA e Log with-->F12 e
Outpur Folder la cartella di destinazione.
Run.
Vai nella casa di Lara, vai nel guardaroba, scegliti il vestito da modificare e premi *
Poi premi + e le texture diventeranno via via verdi.
Quando trovi la texture che ti interessa premi F12 per salvarla.
Esci dal gioco.
Vai nella cartella che hai scelto e trovi i file da modificare con photoshop.Quando salvi sempre in tga e non cambiare nome.
Fatto questo riapri texmod e vai in Package Build.
In definition file apri il TexMod.log presente nella tua cartella.
Build e scegli un nome.
Vai in Package Mode.Apri il file appena creato e premi run.
Fatto.
Ora, se non fai la mod ti mando a casa la tenere fanciulla infernale e la indifesa regina degli abissi. :asd:
Se ci sono errori segnalateli. :)
:ave:
grazie van, fantasticoooo ;)
davide22
22-10-2006, 20:43
ma le altre modifiche te le prende? non vanno solo le trasparenze?
si solo quello e nn sò nemmeno per quale motivo...
toglietemi una cusriosità...ma a voi quando aprite un file tga modificato cn le trasparenze l'immagine esce già cn le relative parti modificate (rosse) , cioè cn visibile sin da subito il canale alpha delle trasparenze??
o dovete selezionarlo per vederle?? (come faccio io)
vabè raga...se riesco al ritorno provo a vedere cos ann vada... :muro:
buona serata...
Scarica Texmod.Lancialo.
Scegli l 'applicazione da lanciare in Target Application.
Premi Logging Mode.Spunta Show Texture on upper left corner e Replace Texture (with a green texture).Output Format -->TGA e Log with-->F12 e
Outpur Folder la cartella di destinazione.
Run.
Vai nella casa di Lara, vai nel guardaroba, scegliti il vestito da modificare e premi *
Poi premi + e le texture diventeranno via via verdi.
Quando trovi la texture che ti interessa premi F12 per salvarla.
Esci dal gioco.
Vai nella cartella che hai scelto e trovi i file da modificare con photoshop.Quando salvi sempre in tga e non cambiare nome.
Fatto questo riapri texmod e vai in Package Build.
In definition file apri il TexMod.log presente nella tua cartella.
Build e scegli un nome.
Vai in Package Mode.Apri il file appena creato e premi run.
Fatto.
Ora, se non fai la mod ti mando a casa la tenere fanciulla infernale e la indifesa regina degli abissi. :asd:
Se ci sono errori segnalateli. :)
premendo * non succede nulla :muro:
esiste una scorciatoia per arrivare al guardaroba anziché fare tutto quel percorso assurdo?
esiste una scorciatoia per arrivare al guardaroba anziché fare tutto quel percorso assurdo?
dopo che hai premuto * è giusto che non accada nulla, devi poi premere "+" o "-" e nell'angolo in alto a sx iniziano a scorrere le texture, quando arrivi a quelle che rivestono Lara il suo corpo nella parte ineteressata si tinge di verde(se hai selezionato "green" dal pannello), a quel punto F12 per estrarle.
Per l'altra domanda credo tu debba camminare, camminare, camminare....
dopo che hai premuto * è giusto che non accada nulla, devi poi premere "+" o "-" e nell'angolo in alto a sx iniziano a scorrere le texture, quando arrivi a quelle che rivestono Lara il suo corpo nella parte ineteressata si tinge di verde(se hai selezionato "green" dal pannello), a quel punto F12 per estrarle.
Per l'altra domanda credo tu debba camminare, camminare, camminare....
:mc: eppure..... arrivo davanti all'armadio, premo E per scegliere i vestiti e premo * + - ma non succede niente perché????
Beelzebub
22-10-2006, 21:16
Cioè l'utente Beelze ha messo per primo quell'avatar in una tranquilla domenica di fine estate... niente è stato più come prima il 7° giorno della settimana ... :asd: Inizialmente abbiamo adottato TUTTI la versione base e non si capiva più una mazza :muro: ... chi quotava chi.... Poi sono iniziate le mod a quell'avatar di cui vedi due esempi con davide22 e scremingflower, ma molte altre ne sono passate. Da quella volta ogni domenica compare :D Poi il discorso ha preso anche altre strade e cambiamo avatar più o meno tutti la domenica, ma Lui è il papà di tutti ;)
Perfetta ricostruzione storica della "Maledizione dell'avatar terrificante"... :D
:D quel belzebubbola é proprio un personaggio :D
:sofico:
Rulez
:cool:
Ed ecco a voi l'ultimo modello della linea ScreamingFlower Fashion, dedicato a Van :asd:
http://img107.imageshack.us/img107/680/modviolabr2.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=modviolabr2.jpg)
E questo è il pezzo di antiquariato informatico più vecchio che ho :D
http://img177.imageshack.us/img177/9899/commodorebv8.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=commodorebv8.jpg)
Bellissima mod Fra! :eek:
Quello più che un pezzo d'antiquariato è un reperto archeologico... :sofico:
La indifesa regina degli abissi :asd:
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_242928b6e664502038ba31e9e37a86af/view_foto.php
:eekk:
Ma come cavolo fai a farli così bene? Io purtroppo non mi cimento, sono una frana con le textures... :stordita:
Ti ringrazio per avermi mandato i link in pvt, ora guardo i video e ti dico la mia impressione. ;)
:mc: eppure..... arrivo davanti all'armadio, premo E per scegliere i vestiti e premo * + - ma non succede niente perché????
non so se c'entra: devi premere E, scegliere il vestito nel senso di indossarlo, ritorni al gioco cambiata ed a questo punto premi *
ho dovuto riguardare un pezzetino di merda secca..... che ridere :D
bellissimo anche il punto che se la prende con l'aiuto regista o chicazera..... che gli grida:
ma tu chi sei??? tu non toccarmi imbecille! non toccarmi cretino! :D
non so se c'entra: devi premere E, scegliere il vestito nel senso di indossarlo, ritorni al gioco cambiata ed a questo punto premi *
e infatti. quindi non funziona :muro:
Beelzebub
22-10-2006, 21:27
ho dovuto riguardare un pezzetino di merda secca..... che ridere :D
bellissimo anche il punto che se la prende con l'aiuto regista o chicazera..... che gli grida:
ma tu chi sei??? tu non toccarmi imbecille! non toccarmi cretino! :D
Sì, perchè quando dice alla regista: "stai zitta brutta troia!"? :eek: :ave:
:D :D :D
e infatti. quindi non funziona :muro:
deve funzionare. Riguarda di aver impostato per bene le schermate della guida di Van.
Beelze "The Original".
ma cosa è merda secca ' ... :stordita:
Marko#88
22-10-2006, 21:29
ho scaricato anch'io il video con tutto il litigo dal mulo...è troppo divertente!!!!
:rotfl: :winner: é un grande, Sgarbuz..... L'ha sempre trovata buona :D
Beelzebub
22-10-2006, 21:32
deve funzionare. Riguarda di aver impostato per bene le schermate della guida di Van.
Beelze "The Original".
Clicca il link nella mia sign e vedrai... :D
Van, ho visto i video: :eek: :eek: :eek:
Spettacolari!!! Sembra davvero di vedere Skeletor dei Masters in versione femminile! Anche la mod di Amanda è fatta benissimo!!!
Ce la fai mica a fare una versione di Lara in stile "Il Corvo"? Hai presente?
Beelze "The Original".
eppure non sono così stordito.... aspetto van che mi illumini :D
merda secca é quel grande match tra sgarbi e mussolini
ho scaricato........mulo
:eek:
:nonsifa: :uh:
marko ma sei tu!!!! pensavo fosse scream :muro:
perché hai cambiato avataro? :muro:
Marko#88
22-10-2006, 21:38
beh si puo scaricare dal mulo un video no?credo...l'avatar l'ho cambiato perchè ogni tanto ci vuole un po' di novità... :D
Spettacolari!!! Sembra davvero di vedere Skeletor dei Masters in versione femminile! Anche la mod di Amanda è fatta benissimo!!!
l'ho visto a Stiscia.... fenomenale :rotfl:
Era un pò che mancava uno show di Sgarbi
Beelzebub
22-10-2006, 21:39
COme ti hanno già spiegato, questa per gli avatar è un'altra "domenica di ordinaria follia"... :D
Se pensi che andiamo avanti così da quest'estate... :sofico: :sofico: :sofico:
beh si puo scaricare dal mulo un video no?credo...l'avatar l'ho cambiato perchè ogni tanto ci vuole un po' di novità... :D
ma scherzo :D
per l'avatar sei l'unico che non l'aveva mai cambiato da quando sono qui ed ero convito fosse sream, non so perché
Beelzebub
22-10-2006, 21:45
l'ho visto a Stiscia.... fenomenale :rotfl:
Era un pò che mancava uno show di Sgarbi
riguradandolo comunque anche la Mussolini è di una finezza degna di una duchessa :sofico:
Marko#88
22-10-2006, 21:52
riguradandolo comunque anche la Mussolini è di una finezza degna di una duchessa :sofico:
effettivamente.... :asd: :asd: :asd:
Beelze questa la devi sentire, è delle nostre parti :asd:
http://rapidshare.com/files/288424/VV_1_.FF.115_Genova_TUTTO_VERO_elefante.mp3.html
Marko#88
22-10-2006, 22:04
vi do la buonanotte amici...a domani...ciao ciao! ;)
Beelzebub
22-10-2006, 22:13
Beelze questa la devi sentire, è delle nostre parti :asd:
http://rapidshare.com/files/288424/VV_1_.FF.115_Genova_TUTTO_VERO_elefante.mp3.html
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Sembra un elefante dalla grossezza... :eek: "
"Ma non sarà un cinghiale? :mbe: "
"Ecco, bravo! E' un cinghiale! Io ho detto elefante perchè è grosso, è una belva..."
Questa faccina ci sta tutta----> :sofico:
P.S.: 'notte Marko! Fai il bravo a scuola.... :read: :Prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Sembra un elefante dalla grossezza... :eek: "
"Ma non sarà un cinghiale? :mbe: "
"Ecco, bravo! E' un cinghiale! Io ho detto elefante perchè è grosso, è una belva..."
Questa faccina ci sta tutta----> :sofico:
P.S.: 'notte Marko! Fai il bravo a scuola.... :read: :Prrr:
questo passaggio mi ha fatto piegare :rotfl:
Vado anche io, a domani raga ;)
Beelzebub
22-10-2006, 22:25
questo passaggio mi ha fatto piegare :rotfl:
Vado anche io, a domani raga ;)
Anch'io subito non avevo realizzato di cosa stesse parlando... quando ha detto "cinghiale" sono esploso dal ridere... :D
Stacco pure io! A domani! :ronf:
Van Helsing
22-10-2006, 23:03
:ave:
grazie van, fantasticoooo ;)Prego
Non deve succedere nulla ;)Ricarica le texture a te non interessa,ma devi premerlo.
CUT
Ma come cavolo fai a farli così bene? Io purtroppo non mi cimento, sono una frana con le textures... :stordita:
Ti ringrazio per avermi mandato i link in pvt, ora guardo i video e ti dico la mia impressione. ;)
Per fare Amanda ci ho messo 2 ore.Il problema è che devi applicare la texture, salvare e far partire il gioco per testare.Visto che non è solo una texture e visto che non tutte vanno bene, se ne va un po' di tempo.
Per il montaggio se ne va abbastanza perchè devi scegliere la musica, registrare gli spezzoni, incollarli e tagliarli nei punti giusti e far coincidere il tutto.
Sono pochi secondi,ma c' è del lavoro dietro.
La soddisfazione nel vedere che vi è piaciuto è impagabile :)
Potrei provarci :)
Quando ho un po' di tempo tento :)
ScreamingFlower
22-10-2006, 23:13
:sbonk:
Mi assento per un po' e fate gli scambi di identità? :D
:muro: usavo il + e - della tastiera, non del numpad!!!!! ecco perché :mbe:
ScreamingFlower
22-10-2006, 23:33
Bellissima mod Fra! :eek:
Quello più che un pezzo d'antiquariato è un reperto archeologico... :sofico:
Grazie :)
Ehhh addirittura reperto archeologico :D tra poco mi vero arrivare Lara a casa :D
Marko#88
23-10-2006, 06:00
buongiorno a tutti!!oggi ho deciso che faccio il bravo a scuola e non faccio scherzi bastardi a nessuno.. :)
MakenValborg
23-10-2006, 07:05
:eek:
A te potremmo metterti al posto di Re Artù, avoglia di dormire lì dentro :asd:
Buongiono a tutti :D
@Marko#88 fai il bravo :nonsifa:
Beelzebub
23-10-2006, 08:42
Buongiorno a tutti! :D Ho appena letto una news nell'hardware che mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene: Powercolor metterà in commercio delle X1950PRO AGP!!! :eek:
:yeah:
MakenValborg
23-10-2006, 08:45
Buongiorno a tutti! :D Ho appena letto una news nell'hardware che mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene: Powercolor metterà in commercio delle X1950PRO AGP!!! :eek:
AGP: DURI A MORIRE :D
l'avatar Beelz! è lunedì! :asd:
Beelzebub
23-10-2006, 09:08
l'avatar Beelz! è lunedì! :asd:
Mi sono dimenticato di cambiarlo ieri sera... :doh:
Fino ad oggi pomeriggio vi tocca vedermi così... :sofico:
buongiorno a tutti :)
@Wikkle è uscita una nuova versiona di fraps... vedi mai che potesse funzionarti:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1779.html
stavo per postarti in link, ma lo hai già visto ;)
potrebbe essere la scheda che stavi cercando.........
@Wikkle è uscita una nuova versiona di fraps... vedi mai che potesse funzionarti:
Buenos días :D
per gli screenshoot a 2560x1600 avevo già risolto con IrfanView :)
Beelzebub
23-10-2006, 09:41
stavo per postarti in link, ma lo hai già visto ;)
potrebbe essere la scheda che stavi cercando.........
Sì, guarda, appena esce la prendo! Purchè non costi 500€ in versione AGP... :sofico:
Così posso tirare avanti finchè non usciranno ste cavolo di Dx10... ;)
Sì, guarda, appena esce la prendo! Purchè non costi 500€ in versione AGP... :sofico:
perché agp? :muro:
dall'articolo dicono qualcosa in più della controparte pci-ex che costa 220,00.
Beelzebub
23-10-2006, 09:48
perché agp? :muro:
Perchè questo non è il momento adatto per cambiare completamente l'hardware, visto che non si sa in che modo le dx10 modificheranno il mercato...
Poi, non è che ora che hai la 7950 devi fare il figo eh? :sofico:
Poi, non è che ora che hai la 7950 devi fare il figo eh? :sofico:
ma che dici.... é che ho imparato che é meglio il pci-ex del agp, del pci-x e del preistorico pci.
agp e pci-x erano stati studiati parecchio tempo fa per migliorare la potenza del pci.
Ora tutto ciò é stato sorpassato alla grande dal pci-ex :)
la mia mini-MOD: Larapunk :D
http://img209.imageshack.us/img209/5461/laramodjt1.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=laramodjt1.jpg)
Beelzebub
23-10-2006, 10:30
ma che dici.... é che ho imparato che é meglio il pci-ex del agp, del pci-x e del preistorico pci.
agp e pci-x erano stati studiati parecchio tempo fa per migliorare la potenza del pci.
Ora tutto ciò é stato sorpassato alla grande dal pci-ex :)
Non lo metto in dubbio. ;) Bella la mod! :cool:
http://img209.imageshack.us/img209/5461/laramodjt1.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=laramodjt1.jpg)
Ben fatto :)
Non lo metto in dubbio. ;) Bella la mod! :cool:
ma perché sei interessato all'agp?
Beelzebub
23-10-2006, 10:54
ma perché sei interessato all'agp?
Perchè ho un sistema AGP, e spendere 1000€ o più adesso per passare a Pci-Ex non è una mossa molto furba, visti gli imminenti sconvolgimenti che porteranno con se le Dx10...
Preferisco quindi allungare il più possibile la vita residua del mio attuale sistema, per fare il passaggio in blocco quando si sapranno le reazioni di Ati e Nvidia a Dx10. ;)
Perchè ho un sistema AGP, e spendere 1000€ o più adesso per passare a Pci-Ex non è una mossa molto furba, visti gli imminenti sconvolgimenti che porteranno con se le Dx10...
Preferisco quindi allungare il più possibile la vita residua del mio attuale sistema, per fare il passaggio in blocco quando si sapranno le reazioni di Ati e Nvidia a Dx10. ;)
hai ragione.
per sistema agp intendi che hai la mobo con solo agp? e la tua ati é agp?
Beelzebub
23-10-2006, 11:09
hai ragione.
per sistema agp intendi che hai la mobo con solo agp? e la tua ati é agp?
No, la ati è pci-ex, l'ho incastrata a forza... :sofico:
Ma sì, la mobo è agp-only, e la X1600pro è Agp! ;) :D
Ma sì, la mobo è agp-only, e la X1600pro è Agp! ;) :D
allora anche tu hai fatto acquisti del caxo :D
non capisco nemmeno perché costruiscano certe cose ancora :muro:
é tutto un magna magna :rolleyes:
Marko#88
23-10-2006, 13:07
ehilà eccomi di ritorno....x1950 agp??non sembra male, bidonga vedere come va...se costa poco piu di 220 e va abbastanza potrebbe essere un buon acquisito...vabè che ieri ho preso la mobo con agp + pciex, quindi ho ampia scelta nel caso voglia cabiare vga... :Prrr:
Van Helsing
23-10-2006, 13:20
Stupendi gli occhi :eek: :eek:
E' perfetta, cambierei solo qualche colore, ma è per gusti personali.
Bravissimo :)
Sei un grafico?
Quell' alone bianco nella foto al centro l' hai aggiunto dopo?Perchè se si potesse fare un filmato con quell' effetto verrebbe stupendo.
davide22
23-10-2006, 13:42
ciao a tutti....
state facendeo belle mod...complimenti wikkle anche per l'impaginazione degli screen... :) ...e complimenti anche a van per Amanda...(mi ero dimenticati di farteli.. :D...i colori utilizzati sono davvero ottimi...)
Ora mi sono intrippato cn le trasparenze, mi pare assurdo nn vengano sol quelle...chi di voi riesce tranquillamente a farle mi dice i passi ...perchè nn capisco l'errore...(che sia forse da ricondurre al fatto che uso i next??...però se nn sbaglio la mod di DVD di lara ghost era fatta cn i next....dopo guardo)....
se nn riuscirò apro un thread nella sezione grafica almeno forse mi dicono meglio l'errore qualora ci sia......devo riuscirci anche perchè nn mi pare difficile come cosa... :confused:
p.s. dando una guardatina stamane , mi sono reso conto che forse il canale alpha nn risulta in game perchè forse nn è in primo piano..., forse è per questo che quando apro le immagini in photoshop l'immagine risulta normale, senza che si vedano le parti rosse sin da subito...che per vedere devo selezionare io,tramite il canale alpha......ma però in teoria il canale alpha nn dovrebbe già di suo prevalere su gli alteri canali disabilitandoli :confused:
...
mah...
ScreamingFlower
23-10-2006, 14:02
Bellissima :eek: :)
Davide a me come ho già detto le trasparenze riescono sempre, nel vestito da sera rosa o nelle ultime 2 le ho fatte su pistole, cinture e lacci vari, rampino, binocolo, zaino, gonna accorciata, una volta colorato con il nero il canale alpha l'immagine compare colorata di rosso (ma se la riapro, ricompare con i colori normali), poi salvo normalmente e compaiono le trasparenze nel gioco :confused:
weee grazie.... :)
l'alone bianco l'ho aggiunto dopo, per far risaltare lara, perché c'era lo sfondo scuro.
Adesso ho capito come hai fatto van, hai usato amanda. on riuscivo a capire come avevi fatto l'acconciatura :D
davide22
23-10-2006, 14:14
Bellissima :eek: :)
Davide a me come ho già detto le trasparenze riescono sempre, nel vestito da sera rosa o nelle ultime 2 le ho fatte su pistole, cinture e lacci vari, rampino, binocolo, zaino, gonna accorciata, una volta colorato con il nero il canale alpha l'immagine compare colorata di rosso (ma se la riapro, ricompare con i colori normali), poi salvo normalmente e compaiono le trasparenze nel gioco :confused:
ho aperto un thread nella sezione grafica..almeno forse li' mi riescono a farmi risolvere
ma dimmi una cosa scream...
te quando per esempio colori la texture delle pistole, colori l'intera immagine di nero (rosso in alpha) o solo i singoli componenti...?
poi un altra domanda...guardando la texture del vestito rosso , come hai fatto ad weliminare la parte della " gonna " davanti, visto che la texture compare tutta ROSSA?? ti sei basata prendendo come riferimento la texture delle "pieghe" dello stesso vestito vero??
nn vorrei che l'errore nascesse dal fatto che sbaglio le texture... :fagiano:
in serata appena arrivo a casa provo a vedere di nuovo.. :muro:
ScreamingFlower
23-10-2006, 14:54
te quando per esempio colori la texture delle pistole, colori l'intera immagine di nero (rosso in alpha) o solo i singoli componenti...?
Nel caso delle pistole, ad esempio, coloro l'intera immagine, metto ad esempio il pennello a grandezza 100 px :D e coloro tutto.
poi un altra domanda...guardando la texture del vestito rosso , come hai fatto ad weliminare la parte della " gonna " davanti, visto che la texture compare tutta ROSSA?? ti sei basata prendendo come riferimento la texture delle "pieghe" dello stesso vestito vero??
Ho fatto una selezione a rettangolo sulla gonna, ho attivato il canale alpha e l'ho colorata di nero così:
http://img233.imageshack.us/img233/3965/esempiotrasparenzayl3.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=esempiotrasparenzayl3.jpg)
PS ho visto che avevi scritto gonna davanti, ho fatto l'esempio sulla parte posteriore ma credo sia lo stesso :)
ho aperto un thread nella sezione grafica..almeno forse li' mi riescono a farmi risolvere
nn vorrei che l'errore nascesse dal fatto che sbaglio le texture... :fagiano:
in serata appena arrivo a casa provo a vedere di nuovo.. :muro:
davide, io sempre fatto tutto in NG-OFF.
Ho fatto un breve filmato (sanguinolento :D ) del Bullet in CallOfJuarez durante l'episodio VIII (http://rapidshare.com/files/363592/COJ-5.avi.html), sul monitor cinematografico di Wikkle dovrebbe fare un bell'effetto in game.
Ho fatto un breve filmato (sanguinolento :D ) del Bullet in CallOfJuarez durante l'episodio VIII (http://rapidshare.com/files/363592/COJ-5.avi.html), sul monitor cinematografico di Wikkle dovrebbe fare un bell'effetto in game.
bellissimo e splatterissimo :D
ma il gioco lo consigli?
slivio...
23-10-2006, 17:09
chi la vuole completa mi contatti :D:D vedro di accontentarlo se è safendi o arradgiato manco per sogno :asd: :D :Prrr:
slivio...
23-10-2006, 17:15
si ma cambierai idea ne vedremo delle belle tra meno di un anno in campo di tecnologia... :D:D
però e ridicolo..... veramente paradossale...
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1585/4x4-quadfather-le-nuove-piattaforme-di-amd_index.html
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/due-schede-ageia-physx-in-parallelo_18980.html
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/athlon-64-fx-76-e-a-seguire-quad-core-nel-2007_18978.html
bellissimo e splatterissimo :D
ma il gioco lo consigli?
lo stiamo giocando Van, Davide, Marko (lui lo ha finito da poco) ed io, ci sta piacendo a tutti: ottime musiche, bellissima grafica. Ci sono due personaggi un'Indiano ed un Reverendo: con il primo l'approccio è più stealth, con il secondo si spara alla grande. Per quanto ho visto fino ad ora lo consiglio.
ScreamingFlower
23-10-2006, 17:38
lo stiamo giocando Van, Davide, Marko (lui lo ha finito da poco) ed io, ci sta piacendo a tutti: ottime musiche, bellissima grafica. Ci sono due personaggi un'Indiano ed un Reverendo: con il primo l'approccio è più stealth, con il secondo si spara alla grande. Per quanto ho visto fino ad ora lo consiglio.
Sto scaricando il demo, voglio vedere com'è, ultimamente non riesco a trovare nessun gioco che mi prende sul serio :(
Sto scaricando il demo, voglio vedere com'è, ultimamente non riesco a trovare nessun gioco che mi prende sul serio :(
GTA SA poi dopo un inizio promettente lo hai abbandonato? se vuoi provare emozioni forti c'è anche Condemned, altro titolo che è piaciuto + o - a tutti noi. Doom3 lo ha appena iniziato.
ScreamingFlower
23-10-2006, 18:05
GTA SA poi dopo un inizio promettente lo hai abbandonato? se vuoi provare emozioni forti c'è anche Condemned, altro titolo che è piaciuto + o - a tutti noi. Doom3 lo ha appena iniziato.
No lo sto continuando, è divertente :D ma più di una missione alla volta non mi viene voglia di fare, certo se confronto tutti con Fahrenheit che ho finito in pochi giorni giocandoci fino a mezzanotte, ne escono tutti perdenti :D
Di Condemned avevo scaricato il demo, però allora avevo problemi con l'alimentatore che non reggeva perciò poi mi sa che nel formattone mi sono persa anche il demo, potrei riprovarlo in effetti :)
slivio...
:eek: :eek: :eek:
ma lol a quasi 2 anni e lo giochi solo adesso...?
ps: ticonsiglio di giocarlo con la mod GTX... di extreme lab...
hai molti piu effetti luce ombre e riflessi su personaggi e oggetti..
inoltre... hai anche il parallax mapping in prima versione.. mentre in Q4 e in 2.0..
io te lo consiglio la trama rimane invariata ma la grafica e tutt'altro.... ;)
Marko#88
come non quotare...ottimo game, grafica curatissima, colonna sonora fatta benissimo (e coi driver openal dell'audigy e l'eax attivo è una figata assurda, nelle sparatorie si sentono millemila colpi di pistola dappertutto!) e ottima giocabilità....e non è nemmeno troppo corto...
Marko#88
23-10-2006, 18:10
bello il video...notare che i fori dei proiettili coincidono proprio al punto esatto in cui si spara...bellissimo!!e sangue a volontà!!! :D
:muro:
riusciremo ad iniziare un game insieme?
bello il video...notare che i fori dei proiettili coincidono proprio al punto esatto in cui si spara...bellissimo!!e sangue a volontà!!! :D
mi sapete indicare un programma di bench per il computer in generale?
PCmark2005 sempre della futuremark, testa il sistema nel suo insieme.
slivio...
23-10-2006, 18:26
pcmark2005
slivio...
23-10-2006, 18:27
PCmark2005 sempre della futuremark, testa il sistema nel suo insieme.
cavolo mi hai preceduto di un nonnulla... :mad: :muro: bastard inside :asd:
cavolo mi hai preceduto di un nonnulla... :mad: :muro: bastard inside :asd:
slivio...
23-10-2006, 18:37
:eek: :eek: :eek:
ma lol a quasi 2 anni e lo giochi solo adesso...?
ps: ticonsiglio di giocarlo con la mod GTX... di extreme lab...
hai molti piu effetti luce ombre e riflessi su personaggi e oggetti..
inoltre... hai anche il parallax mapping in prima versione.. mentre in Q4 e in 2.0..
io te lo consiglio la trama rimane invariata ma la grafica e tutt'altro.... ;)
@DVD2006
l'hai preso in considerazione?
perche se lo finisci ti scoccera rigiocarlo io l'ho finito in entrambi i modi.. ;)
Marko#88
23-10-2006, 18:40
@DVD2006
perche se lo finisci ti scoccera rigiocarlo io l'ho finito in entrambi i modi.. ;)
io l'ho finito per pc e per ps2...dove posso trovare la mod?la vorrei provare..
slivio...
23-10-2006, 18:46
io l'ho finito per pc e per ps2...dove posso trovare la mod?la vorrei provare..
qui,...
http://www.xtreme-lab.net/GTX/gtxd3.htm
Marko#88
23-10-2006, 18:51
qui,...
http://www.xtreme-lab.net/GTX/gtxd3.htm
ah ma doom!io pensavo a gta san andrea...doom l'ho finito solo per pc (anche perchè non c'è altro), la mod la provo lo stesso...
slivio...
23-10-2006, 18:55
ah ma doom!io pensavo a gta san andrea...doom l'ho finito solo per pc (anche perchè non c'è altro), la mod la provo lo stesso...
e chi l'ha giocato mia san andreas.... :asd:
scusa ma il mio quote per dVD era cosi incomprensibile?'' :asd: quote
Marko#88
23-10-2006, 19:10
e chi l'ha giocato mia san andreas.... :asd:
scusa ma il mio quote per dVD era cosi incomprensibile?'' :asd: quote
no, era comprensibilissimo, sono io che ho frainteso...ora installo doom per provare la mod... ;)
davide22
23-10-2006, 21:02
Nel caso delle pistole, ad esempio, coloro l'intera immagine, metto ad esempio il pennello a grandezza 100 px :D e coloro tutto.
Ho fatto una selezione a rettangolo sulla gonna, ho attivato il canale alpha e l'ho colorata di nero così:
http://img233.imageshack.us/img233/3965/esempiotrasparenzayl3.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=esempiotrasparenzayl3.jpg)
PS ho visto che avevi scritto gonna davanti, ho fatto l'esempio sulla parte posteriore ma credo sia lo stesso :)
eccomi ...scusami ma son tornato tardino....
fatto una prova veloce veloce e mi sono reso conto (anche alla luce del fatto che dvd ha fatto lara ghost senza next) che il problema sono appunto i next gen....
senza next le trasparenze son visibili...
ecco una prova fatta alla c@zz@ di cane....
http://img403.imageshack.us/img403/8712/modvy5.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=modvy5.jpg) http://img403.imageshack.us/img403/7797/mod2so1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=mod2so1.jpg) http://img341.imageshack.us/img341/2696/mod3cz3.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=mod3cz3.jpg)
peccato nn si possano effettuare trasparenze sulle texture in next gen on...le mie mod sono state sempre fatte in next gen ON :cry:
Beelzebub
23-10-2006, 21:07
Veramente lo sto giocando anch'io... :read:
davide22
23-10-2006, 21:12
effettivamente ora come ora nn lo sto giocando...pr colpa di ste "mod" e per il poco tempo nn lo tocco da un pò...sono ancora fermo all'inizio del 3° capitolo
:cry: :cry: :cry: :cry:
ScreamingFlower
23-10-2006, 21:28
peccato nn si possano effettuare trasparenze sulle texture in next gen on...le mie mod sono state sempre fatte in next gen ON :cry:
Allora il problema sono proprio i nextgen, peccato :( domani ne provo a fare una attivandoli.
Cmq ho provato il demo di Call of Juarez, c'è una missione con il prete e si spara :D però mi sono finite le munizioni :doh:
Arradgiato
23-10-2006, 21:47
uffi io formattone...io stanco :cry:
Beelzebub
23-10-2006, 22:00
uffi io formattone...io stanco :cry:
Ecco perchè eri sparito! :D Appena hai finito di rimettere sull'hd il minimo indispensabile, fai il benchmark della prima pagina, così vediamo quanto guadagni con il S.O. pulito. ;)
Van Helsing
23-10-2006, 22:12
Ecco perchè eri sparito! :D Appena hai finito di rimettere sull'hd il minimo indispensabile, fai il benchmark della prima pagina, così vediamo quanto guadagni con il S.O. pulito. ;)
Bello il nuovo avatar :)
eccomi ...scusami ma son tornato tardino....
fatto una prova veloce veloce e mi sono reso conto (anche alla luce del fatto che dvd ha fatto lara ghost senza next) che il problema sono appunto i next gen....
senza next le trasparenze son visibili...
ecco una prova fatta alla c@zz@ di cane....
CUT
A parte il fatto che a me non vengono più le trasparenze( le avevo fatte nella mod teschio) il brutto è che sopratutto sul viso si vede attraverso.
Sarebbe stato meglio vedere la cavità interna della testa e non lo scenario.In questo modo non si possono creare molti effetti. :)
:stordita: ;)
Beelzebub
23-10-2006, 22:15
:stordita: ;)
Dedicato a ippo: ecchecchezzo!:incazzed:
:sofico:
@DVD2006
slivio, io ho scritto Doom3 (l'utente) lo ha appena iniziato e mi stavo riferendo a Condemned e non al fatto che io avessi iniziato Doom3 (il gioco) :D
Beelzebub
23-10-2006, 22:19
slivio, io ho scritto Doom3 (l'utente) lo ha appena iniziato e mi stavo riferendo a Condemned e non al fatto che io avessi iniziato Doom3 (il gioco) :D
Oltrettutto slivio ti ha aggiornato alla versione 2006.... :sofico:
Oltrettutto slivio ti ha aggiornato alla versione 2006.... :sofico:
e tra qualche mese DVD2007 :sofico:
Beelzebub
23-10-2006, 22:35
e tra qualche mese DVD2007 :sofico:
Van Helsing
23-10-2006, 22:40
Scream cambia avatar, il giorno dell' avatar incubo è passato :D
ScreamingFlower
23-10-2006, 23:15
Scream cambia avatar, il giorno dell' avatar incubo è passato :D
L'ho già detto che sei cattivo, vero? :(
Van Helsing
23-10-2006, 23:26
Certo :cool:
Hai visto tutti i filmati della Animal Logic?( Lucozade, visa ecc.)
Qui
http://www.tombraiderchronicles.com/animallogic/index.html
ci sono tutti, io non avevo mai visto quello con il Gargoyle, imperdibile ;)
ScreamingFlower
23-10-2006, 23:32
Certo :cool:
:ciapet:
Conoscevo solo quello Visa :D domani scarico gli altri :) ora vado a nanna :ronf:
Van Helsing
23-10-2006, 23:41
:ciapet:
Conoscevo solo quello Visa :D domani scarico gli altri :) ora vado a nanna :ronf:
Ciao , scaricali, sono veramente belli e c'è la "vera Lara" :)
OT/a chi può interessare è uscito Firefox 2.0, io sto procedendo all' aggiornamento( con qualche problemino, visto che non tutte le extensions che avevo sono compatibili) /OT
Marko#88
24-10-2006, 06:17
eccomi qua!buongiorno a tutti!!ieri sera non c'ero perchè stavo guardando pupe e secchionie poi mi sono rosvegliato ora sul divano... :muro: :D
slivio...
24-10-2006, 07:12
eccomi qua!buongiorno a tutti!!ieri sera non c'ero perchè stavo guardando pupe e secchionie poi mi sono rosvegliato ora sul divano... :muro: :D
anche mia moglie........;
l'ho svegliata io.... :D:D
slivio...
24-10-2006, 07:24
ciao da ieri...
OT
sono passato dalla flat 4MB alla flat base che adesso è 2MB... la 4mb con l'upgrade che hanno fatto alle linee non conviene assolutamente +.....
ho perso l'offerta della 4MB a €29.95 per altri 3Mesi.. ma con la 2MB anche se l'offerta si invalida cambiando profilo mi conviene molto di più.... risparmio 20€ a bimestre e a regime risparmio di 17€ se almeno avessero fatto in proporzione.. le tariffe dato che la 20MB di alice costa quanto il profilo 4MB della stessa... l'avrei lasciata...ma poi ieri ho chiamato il 187... mi ha detto in 3gg e stamane mi ritrovo gia a 2MB LOL minkia che celerita manco a chiederlo in ginocchio in altre occasioni...
a volte non capisco sto comportamento... ma che gli serve banda?
/OT
Beelzebub
24-10-2006, 08:38
Anche tu? :D E' finito ad un'ora assurda... :coffee:
Però non ti ho visto nel thread ufficiale per i commenti in diretta... :nonsifa:
Anche tu? :D E' finito ad un'ora assurda... :coffee:
Però non ti ho visto nel thread ufficiale per i commenti in diretta... :nonsifa:
chi ha vinto ?
MakenValborg
24-10-2006, 08:53
Buongiorno Raga ;)
Beelzebub
24-10-2006, 09:00
chi ha vinto ?
1) Rosy e Sala!
2) Ilaria e Monti;
3) Silvia e Spinò.
Tutto sommato mi sembra giusto... Rosy e Sala ieri sera hanno beciato di brutto!!! :eek:
Anche SIlvia si è beciata Spinò! :eek: :eek:
Ilaria invece non ha ceduto, solo baci finti a Monti... :D
1) Rosy e Sala!
2) Ilaria e Monti;
3) Silvia e Spinò.
Tutto sommato mi sembra giusto... Rosy e Sala ieri sera hanno beciato di brutto!!! :eek:
Anche SIlvia si è beciata Spinò! :eek: :eek:
Ilaria invece non ha ceduto, solo baci finti a Monti... :D
Ho seguito poco ma:
1) si vedeva che avevano feeling.
2) tenevo per lui
3) sembrava zoccoletta
Van Helsing
24-10-2006, 09:37
Ho seguito poco ma:
1) si vedeva che avevano feeling.
2) tenevo per lui
3) sembrava zoccoletta
Tu vedi quella roba??
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_efe61bd828dff8835317956b2bb46deb/view_foto.php
ScreamingFlower
24-10-2006, 09:37
OT
sono passato dalla flat 4MB alla flat base che adesso è 2MB... la 4mb con l'upgrade che hanno fatto alle linee non conviene assolutamente +.....
ho perso l'offerta della 4MB a €29.95 per altri 3Mesi.. ma con la 2MB anche se l'offerta si invalida cambiando profilo mi conviene molto di più.... risparmio 20€ a bimestre e a regime risparmio di 17€ se almeno avessero fatto in proporzione.. le tariffe dato che la 20MB di alice costa quanto il profilo 4MB della stessa... l'avrei lasciata...ma poi ieri ho chiamato il 187... mi ha detto in 3gg e stamane mi ritrovo gia a 2MB LOL minkia che celerita manco a chiederlo in ginocchio in altre occasioni...
a volte non capisco sto comportamento... ma che gli serve banda?
/OT
Faccio la stessa cosa anche io, qui non sono ancora coperta dalla 20mega ma non mi interessa affatto, neanche la 4mega mi è mai andata a pieno regime, figuriamoci la 20 :rolleyes:
pupe e secchioni
:Puke:
Van Helsing
24-10-2006, 09:41
CUT
Per questa volta sono daccordo :D
Tu vedi quella roba??
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_efe61bd828dff8835317956b2bb46deb/view_foto.php
no ho visto di striscio qualche day-time e qualche bel culetto in giro per la casa :sofico:
ScreamingFlower
24-10-2006, 09:47
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/48.gif
Allora oggi ti dedico una bella mod (se ho tempo :stordita: ) :D
PS sto giocando il demo di Call of Juarez, poi mi dovete spiegare come faccio se resto senza munizioni :D
Van Helsing
24-10-2006, 09:54
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/48.gif
Allora oggi ti dedico una bella mod (se ho tempo :stordita: ) :D
PS sto giocando il demo di Call of Juarez, poi mi dovete spiegare come faccio se resto senza munizioni :D
Alè :rolleyes: :muro: :muro:
no ho visto di striscio qualche day-time e qualche bel culetto in giro per la casa :sofico:
Messo in ignore list :banned:
ScreamingFlower
24-10-2006, 10:01
Alè :rolleyes: :muro: :muro:
Vabbè se fossi perfida te la farei interamente rosa :Perfido:, ma dato che sono buona la farò come l'avevo pensata :mad:
Beelzebub
24-10-2006, 10:06
Non sapete cosa vi siete persi... :D
Van e Scream, prima di mettere me e DVD in ingore, guardate questi 2 video:
http://www.youtube.com/watch?v=-EeZ4jxiiQQ
http://youtube.com/watch?v=xJexumER_lc
Van Helsing
24-10-2006, 10:07
Vabbè se fossi perfida te la farei interamente rosa :Perfido:, ma dato che sono buona la farò come l'avevo pensata :mad:
:)
:sperem:
ScreamingFlower
24-10-2006, 10:08
Ma che schifo :D
Van Helsing
24-10-2006, 10:12
Dvd?
E chi è? :confused: Io conosco il Blueray :D
Adesso sono con la 56k, più tardi li vedo ;)
Marko#88
24-10-2006, 12:47
eccomi di ritorno...non so ancora quando devo andare a pulire la scuola...boh! comunque io tifavo per ilaria e monti perchè lui è un coglione, lei mi piace un sacco...anche la piu bella è laura, che purtroppo è rimasta solo una settimana... :( rosy invece non la sopportavo, cosi come nora...vabè...
davide22
24-10-2006, 12:56
Tu vedi quella roba??
Faccio la stessa cosa anche io, qui non sono ancora coperta dalla 20mega ma non mi interessa affatto, neanche la 4mega mi è mai andata a pieno regime, figuriamoci la 20 :rolleyes:
concordo cn voi... :O
http://www.faccine.eu/smiles/1145717315-Sconvolte (147).gif
ma dire che il tipo nn si trova è fargli un complimento...
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gifhttp://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif
Marko#88
24-10-2006, 13:33
ogni volta che monti fa qualcosa io mi butto per terra dalle risate...quando han fatto la gare di kart la prima volta quando ho smesso di ridere avevo gli addominali che mi bruciavano in modo assurdo!!!anche tutte le volte che cade per terra mi fa troppo ridere!!!
ScreamingFlower
24-10-2006, 15:16
Ho fatto la mod ma il risultato non è stato proprio quello che mi aspettavo :stordita: e non mi piace molto, cmq ho fatto lo stesso un paio di screen :D
http://img190.imageshack.us/img190/23/modsilverio0.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=modsilverio0.jpg)
MakenValborg
24-10-2006, 15:18
Ho fatto la mod ma il risultato non è stato proprio quello che mi aspettavo :stordita: e non mi piace molto, cmq ho fatto lo stesso un paio di screen :D
http://img190.imageshack.us/img190/23/modsilverio0.th.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=modsilverio0.jpg)
Che cosa ti aspettavi?
A me non sembra male..anzi :confused:
bella, mi piace.
é proprio una bella fig...liola :D
Arradgiato
24-10-2006, 15:19
nn è male..un pò troppo prorompente forse...ihihhi...questatenuta fa sempre parte del tuo guardaroba???
Van Helsing
24-10-2006, 15:20
E' da perfezionare, ma è sicuramente più bella delle altre "meravigliose" mod della linea fashion :asd:
ScreamingFlower
24-10-2006, 15:20
Che cosa ti aspettavi?
A me non sembra male..anzi :confused:
Mmm non so, in effetti quando non c'è qualcosa di rosa o viola non mi trovo :asd:
E cmq no, di giacche silver non ne ho ancora :D
E' da perfezionare, ma è sicuramente più bella delle altre "meravigliose" mod della linea fashion :asd:
Immaginavo che senza "certi colori" ti sarebbe piaciuta :D
Van Helsing
24-10-2006, 15:26
Mmm non so, in effetti quando non c'è qualcosa di rosa o viola non mi trovo :asd:
E cmq no, di giacche silver non ne ho ancora :D
Immaginavo che senza "certi colori" ti sarebbe piaciuta :D
Bell' accostamento, raffinato :)
ScreamingFlower
24-10-2006, 15:29
Cmq quello che non mi è piaciuto è il pantalone e gli stivali, perciò negli screen non si vedono :D dopo provo a rifarlo mantenendo la giacca così e il pantalone e gli stivali neri.
Arradgiato
24-10-2006, 15:35
Cmq quello che non mi è piaciuto è il pantalone e gli stivali, perciò negli screen non si vedono :D dopo provo a rifarlo mantenendo la giacca così e il pantalone e gli stivali neri.
io proporrei sotto la giacca niente :oink: :oink: :oink: :oink: hihihi
MakenValborg
24-10-2006, 15:36
Certo che il tocco femminile si vede :O
ScreamingFlower
24-10-2006, 15:38
io proporrei sotto la giacca niente :oink: :oink: :oink: :oink: hihihi
Per quello ti vai a vedere la versione bikini :D
Beelzebub
24-10-2006, 15:38
Bellissima! Non è che anche stavolta ti sei ispirata al tuo abbigliamento? :sofico:
Marko#88
24-10-2006, 15:39
altra mod stupenda scream! :D
altra mod stupenda scream! :D
quoto ;)
ScreamingFlower
24-10-2006, 18:30
Ecco adesso mi piace, ho anche aggiustato il nero delle maniche e ho accorciato la maglietta :D
http://img320.imageshack.us/img320/2849/modsilverow1.th.jpg (http://img320.imageshack.us/my.php?image=modsilverow1.jpg)
Marko#88
24-10-2006, 18:40
Ecco adesso mi piace, ho anche aggiustato il nero delle maniche e ho accorciato la maglietta :D
http://img320.imageshack.us/img320/2849/modsilverow1.th.jpg (http://img320.imageshack.us/my.php?image=modsilverow1.jpg)
sei riuscita a migliorare una mod già molto bella!brava!!
davide22
24-10-2006, 19:34
eccomi fra voi...ecco la mia ultima mod...ormai cn le trasparenze ci ho dato a mucchio...voglio usare i next... :D ...
poi pensavo che mettendo trasparenze su vestiti avrei visto il corpo, invece niente...bisognerebbe lavorare cn le texture, ma lavoro troppo palloso...
cmq sto prendendo dimestichezza cn photoshop e la lavorazione di queste texture...le faccio in fretta... :D
http://img163.imageshack.us/img163/4256/mod5hd2.th.jpg (http://img163.imageshack.us/my.php?image=mod5hd2.jpg)
(scusate la risoluzione ma stavo facendo prove )
eccomi fra voi...ecco la mia ultima mod...ormai cn le trasparenze ci ho dato a mucchio...voglio usare i next... :D ...
poi pensavo che mettendo trasparenze su vestiti avrei visto il corpo, invece niente...bisognerebbe lavorare cn le texture, ma lavoro troppo palloso...
cmq sto prendendo dimestichezza cn photoshop e la lavorazione di queste texture...le faccio in fretta... :D
http://img163.imageshack.us/img163/4256/mod5hd2.th.jpg (http://img163.imageshack.us/my.php?image=mod5hd2.jpg)
molto meglio della prima :)
ma che prove fai a quella risoluzione ? :mbe:
Darkel83
24-10-2006, 22:57
Regaz sn dei vostri
ho finito i primi due livelli, spettacolare, sopratutto la corsa in moto
grafica spettacolare giocabilità ottima
l'unica cosa: come faccio (col joystick) a colpire con l'autopuntamento gli oggetti che possono esplodere????
risco solo a colpire i nemici
regaz esistono save file per sbloccare tutti gli extra?
cmq fiko stò gioco
Regaz sn dei vostri
l'unica cosa: come faccio (col joystick) a colpire con l'autopuntamento gli oggetti che possono esplodere????
cmq fiko stò gioco
Ben arrivato ;)
per il joistick non so, ho usato mouse+tastiera.
In prima pagina c'è un save del gioco al 100% che ti da tutto, ma che ti consiglio di caricare alla fine, altrimenti ti trovi in fondo al gioco :p
ScreamingFlower
24-10-2006, 23:15
@ Van : nel post delle mod mi metti la seconda versione di Lara silver, la prima fa pena :D se non lo fai domani ne faccio una tutta rosa :D
Regaz sn dei vostri
cmq fiko stò gioco
Un altro, benvenuto :D Io e Dvd siamo tra i pochi amanti di mouse e tastiera, ti sapranno dire gli altri :)
@ Van : nel post delle mod mi metti la seconda versione di Lara silver, la prima fa pena :D se non lo fai domani ne faccio una tutta rosa :D
Un altro, benvenuto :D Io e Dvd siamo tra i pochi amanti di mouse e tastiera, ti sapranno dire gli altri :)
pure io vado di tastiera, anche se a volte penso che sarebbe meglio con joystick :mbe:
ScreamingFlower
24-10-2006, 23:29
pure io vado di tastiera, anche se a volte penso che sarebbe meglio con joystick :mbe:
A me verrebbe voglia di provare, però forse mi troverei solo con i nuovi giochi, cioè, "imparare" a giocare a TRL con il pad sarebbe un po' traumatico :D
Van Helsing
24-10-2006, 23:31
Tu fai tutto in fretta :D
Tu e Scream state facendo delle buone mod, complimenti x la cura dei particolari. :)
Regaz sn dei vostri
cmq fiko stò gioco
Benvenuto :)
Devi premere il tasto azione non devi sparare.
CUT
La metto :eekk:
Problema: nel post delle mod ho aggiunto la tua e quella di davide, ma mi appare questo messaggio di errore:
Hai inserito troppe immagini nella tua signature o nel tuo messaggio. Ti preghiamo di tornare indietro e correggere il problema.
Che faccio metto i link alle immagini?Faccio un altro post?
Ditemi voi.
Aggiornamento e nuove foto dall' espansione del quarto capitolo "Spring Of Eternal Youth".
http://www.laracroftreborn.com/pages/le_spring.asp
Arradgiato
25-10-2006, 00:01
Tu e Scream state facendo delle buone mod, complimenti x la cura dei particolari. :)
Benvenuto :)
Devi premere il tasto azione non devi sparare.
La metto :eekk:
Problema: nel post delle mod ho aggiunto la tua e quella di davide, ma mi appare questo messaggio di errore:
Hai inserito troppe immagini nella tua signature o nel tuo messaggio. Ti preghiamo di tornare indietro e correggere il problema.
Ditemi voi.
Agiiornamento e nuove foto dall' espansione del quarto capitolo "Spring Of Eternal Youth".
http://www.laracroftreborn.com/pages/le_spring.asp
scusa ma nel 3d ke hai aperto nn puoi mettere un post x ogni modder? così ogni volta vai a inserire le immagine nel post del modder corrispondente
Van Helsing
25-10-2006, 00:11
Dovrei aprire dei post consecutivi, ma anche sparsi mi sembra un po' incasinato.
Potremmo fare che ognuno si occupa del suo post e io raggruppo nel post in prima tutti i partecipanti.
Spero si sia capito. :)
davide22
25-10-2006, 00:14
molto meglio della prima :)
ma che prove fai a quella risoluzione ? :mbe:
stavo provando a fare dei mega wallpaper... cosi' per curiosità... :D ...
prove il cui risultato finale risultava oltretutto una merda... :D ...
effettivamente :D ...
però a parte cambiare i colori cn l'aggiunta di qualche filtro quà e là nn è che si possa far molto...
il lavoro che richiederebbe tempo e pergiunta tanto sarebbe quello di rimodellamento texture....oltre che a molta precisione... :(
Ditemi voi.
nn saprei...l'idea di Arradgiato nn sarebbe male...certo che richiederebbe più post... :fagiano: ....nn sò...
ScreamingFlower
25-10-2006, 00:15
Grazie :)
Ditemi voi.
Uh peccato :( Allora credo che sarebbe giusto che ognuno si apre il proprio post, magari in quello tuo raggruppi i nomi degli utenti e il link al post dei propri mod :)
davide22
25-10-2006, 00:15
Dovrei aprire dei post consecutivi, ma anche sparsi mi sembra un po' incasinato.
Potremmo fare che ognuno si occupa del suo post e io raggruppo nel post in prima tutti i partecipanti.
Spero si sia capito. :)
Aggiudicato...però Van potresti mandare in privato i link alle immagini cosi' come sono nel tuo post...cosi' almeno nn le cerco... :fagiano:
ScreamingFlower
25-10-2006, 00:17
Aggiudicato...però Van potresti mandare in privato i link alle immagini cosi' come sono nel tuo post...cosi' almeno nn le cerco... :fagiano:
Se fai "quote" al post di Van, risali a tutto il tag IMG :D
davide22
25-10-2006, 00:18
Se fai "quote" al post di Van, risali a tutto il tag IMG :D
:doh:
DOH...
la stanchezza... :ops2:
Van Helsing
25-10-2006, 00:19
Edit. Ha gia risolto scream. :)
ScreamingFlower
25-10-2006, 00:20
DOH...
la stanchezza... :ops2:
Sìsì :D
PS Van nella pag precedente abbiamo già trovato la soluzione :D
ScreamingFlower
25-10-2006, 00:24
Edit. Ha gia risolto scream. :)
Mi chiamo Scream e risolvo problemi :D
Domani faccio il mio post allora, ne devo prendere uno vecchio o ne posso fare anche uno nuovo no? :stordita:
Van Helsing
25-10-2006, 00:28
Come vuoi, non fa differenza.
Vi saluto e Scream, ogni tanto svuotare la casella dei pvt non fa male ;)
ScreamingFlower
25-10-2006, 00:30
Come vuoi, non fa differenza.
Vi saluto e Scream, ogni tanto svuotare la casella dei pvt non fa male ;)
Fatto :D
Tra poco vado anche io, a domani :)
davide22
25-10-2006, 00:33
Guida per poter provare le MOD
Qui di seguito riporto i passaggi da effettuare per poter provare le mod che è possibile scaricare di sotto...
Innnanzitutto vi serve un programma chiamato TexMod ( QUI (http://www.tombraiderhub.com/tr7/modding/texmod/download/texmod.zip) ) . Una volta scaricato ed installato procedete come segue.
Sotto troverete alcune mod fatte da me, cn relativo download , scaricate quella che dallo screen vi interessa di più e salvatevela dove volete .Fatto ciò, aprite TexMod, o il collegamento di questo ...Una volta aperto si presenterà cosi'..
http://img72.imageshack.us/img72/333/texmod1al0.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=texmod1al0.jpg)
A questo punto cliccate cl mouse sulla cartella gialla e selezionate il file trl.exe che ovviamente sta nella dirctory del gioco (nel mio caso in C:\Programmi\Tomb Raider - Legend)
http://img72.imageshack.us/img72/4122/texmod2in8.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=texmod2in8.jpg)
Fatto ciò il tutto apparirà cosi'..
http://img72.imageshack.us/img72/6453/texmod3wq1.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=texmod3wq1.jpg)
Ora cliccate sulla cartelletta gialla piccolina che è apparsa tramite l'operzione precedente e andate sempre tramite "Browse" a pescare il file della mia mod che avete scaricato poco prima sul vostro pc...Quando lo avrete selezionato a fianco nello spazio precedentemente vuoto , comparirà il file , voi cliccateci sopra cl mouse in modo che venga selezionato di "blu" come si vede l'esempio nell'immagine seguente..
http://img72.imageshack.us/img72/8014/texmod4tc5.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=texmod4tc5.jpg)
nn vi resta che cliccare su "Run", in questo modo il gioco partirà cn in sè la modifica...ve lo ritroverete nel suo guardaroba, infatti ogni mod nn fà altro che sostituire un capo già presente...
Ogni mod è stata fatta su componenti in next -gen, quindi per poter visualizzare i vestiti in game è necessario giocarlo cn l'opzione next-gen avviata..
----------------------------------------------------------
Mod
davide22
http://img174.imageshack.us/img174/5934/mod1tv1.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=mod1tv1.jpg) http://img182.imageshack.us/img182/9418/mod2pt2.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=mod2pt2.jpg) http://img174.imageshack.us/img174/2281/mod3bo9.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=mod3bo9.jpg) http://img174.imageshack.us/img174/1865/mod4qm0.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=mod4qm0.jpg) http://img205.imageshack.us/img205/9379/clownmonsterzb7.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=clownmonsterzb7.jpg)
scarica "mod1" (http://www.megaupload.com/it/?d=HZXD81J2) ........... scarica "mod2" (http://www.megaupload.com/it/?d=TCS5AF44)........... scarica "mod3" (http://www.megaupload.com/it/?d=3CMJ2C3P)........... scarica "mod4" (http://www.megaupload.com/it/?d=2NVJTMFA).......... scarica "MONSTER" (http://www.megaupload.com/it/?d=HDYKMQG0)
http://img163.imageshack.us/img163/4256/mod5hd2.th.jpg (http://img163.imageshack.us/my.php?image=mod5hd2.jpg) http://img127.imageshack.us/img127/6/mod6hn3.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=mod6hn3.jpg) http://img111.imageshack.us/img111/7312/mod7ba7.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=mod7ba7.jpg)
scarica "mod5" (http://www.megaupload.com/it/?d=NSGPWYR6)............ scarica "mod6" (http://www.megaupload.com/it/?d=H7U9QTRX)............ scarica "mod7" (http://www.megaupload.com/it/?d=07WNJE4O)
davide22
25-10-2006, 00:35
fatto casomai domani metto qualche nome alle mod...ma tanto è uguale....che ne dite se però difianco alla'immagine mettiamo il collegamento allo "SCARICAMENTO" al file .tpf che crea TexMod, in modo che tutti le possano provare??
cosi' possiamo prvare anche i lavori fra noi..
Van Helsing
25-10-2006, 00:37
fatto casomai domani metto qualche nome alle mod...ma tanto è uguale....che ne dite se però difianco alla'immagine mettiamo il collegamento allo "SCARICAMENTO" al file .tpf che crea TexMod, in modo che tutti le possano provare??
cosi' possiamo prvare anche i lavori fra noi..
Si perfetto, ma come si crea questo file?
Domani aggiorno tutto ciao :)
davide22
25-10-2006, 00:40
Mi chiamo Scream e risolvo problemi :D
Domani faccio il mio post allora, ne devo prendere uno vecchio o ne posso fare anche uno nuovo no? :stordita:
mi è venuto in mente il cartone... :eek: :D
come c@zz@ faceva?? :stordita:
"IL MIO NOME é SCREAM E SONO UNA CANTANTE...."
(ma si chiamava scream?? :mbe: )
EDIT: ricordato...si chiamava Jam...di quel cartone si salvava solo la canzoncina... :asd:
davide22
25-10-2006, 00:41
Si perfetto, ma come si crea questo file?
Domani aggiorno tutto ciao :)
in poche parole è quello che crea una volta che si mettono a caricare le texture modificate... poi prima di avviare il gioco te per provare la mod nn fai altro che caricare sto file...è quello li' insomma... :D
Van Helsing
25-10-2006, 00:42
in poche parole è quello che crea una volta che si mettono a caricare le texture modificate... poi prima di avviare il gioco te per provare la mod nn fai altro che caricare sto file...è quello li' insomma... :D
Grazie vedrò domani.
Non ci ho mai fatto caso a questo file. :D
davide22
25-10-2006, 00:46
Grazie vedrò domani.
Non ci ho mai fatto caso a questo file. :D
è semplicemente quello che crea a cui tu dai il nome della mod in teoria....
io faccio un altro giretto e poi a nanna...
vi dò la buona notte... :zzz:
Marko#88
25-10-2006, 06:14
yaaaaaawnn....(sbadiglio)...che sonno...Buongiorno a tutti!!!Prima o poi devo decidermi a fare una mod anch'io...ma non ho mai l'ispirazione... :cool:
MakenValborg
25-10-2006, 07:32
'nGiorno :zzz:
Mod DVD2005
Ghost Raider
http://img301.imageshack.us/img301/8175/ghostraiderkv1.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=ghostraiderkv1.jpg)
Filmato (http://rapidshare.de/files/37128437/Ghost_Raider.zip.html)
Sostituzione Texture Viso
http://img227.imageshack.us/img227/1764/mod2nz4.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=mod2nz4.jpg)
SpiderLara
http://img524.imageshack.us/img524/8459/spidermaniz7.th.jpg (http://img524.imageshack.us/my.php?image=spidermaniz7.jpg)
Buongiorno a todos !
Se vi va guardate come è fatta bene l'acqua in CallOfJuarez
http://rapidshare.com/files/543887/COJ-5.AVI.html
Beelzebub
25-10-2006, 08:56
EDIT: ricordato...si chiamava Jam...di quel cartone si salvava solo la canzoncina... :asd:
E poi dici a me che guardo Pupe e Secchioni.... da che pulpito.... :sofico:
Buongiorno a todos !
Se vi va guardate come è fatta bene l'acqua in CallOfJuarez
http://rapidshare.com/files/543887/COJ-5.AVI.html
ma che bello!
sto gioco mi sembra proprio bello ;)
ma che bello!
sto gioco mi sembra proprio bello ;)
graficamente è una delle migliori espressioni delle DX9 che abbia visto ;)
ed in quel pezzo in particolare hai una mappa molto ampia da espolare che ti da un senso di libertà notevole.
Beelzebub
25-10-2006, 09:24
graficamente è una delle migliori espressioni delle DX9 che abbia visto ;)
ed in quel pezzo in particolare hai una mappa molto ampia da espolare che ti da un senso di libertà notevole.
Tecnicamente credo sia il miglior gioco in circolazione: ha una qualità visiva molto vicina a Oblivion, ma è molto più leggero, segno di una miglior programmazione. Pur essendo fin troppo lineare, permette di affrontare gli scontri con diversi approcci, soprattutto quando si usa il reverendo. E' un mix tra fps, stealth game, con elementi presi dai vecchi action game, come il "duello"... insomma, un gioco decisamente atipico! La trama non è originalissima, ma abbastanza intrigante da spingere il giocatore a proseguire nell'avventura... Il doppiaggio in italiano non è da Oscar, ma si attesta comunque al di sopra della media degli ultimi anni.
Lo consiglio vivamente! ;)
e come la mettiamo con lo starforce? :(
bene! Quando finisco dio FarCry (crytek santa subito!) lo compro :D
Beelzebub
25-10-2006, 09:36
:stordita: ........... :stordita: :stordita: ............. :stordita: :stordita: :stordita:
io l'ho preso da play.com ed è la versione senza starfoce, poi l'ho convertito grazie al mitico sito delle conversioni, risultato: in italiano perfetto e senza starfoce :cool:
io l'ho preso da play.com ed è la versione senza starfoce, poi l'ho convertito grazie al mitico sito delle conversioni, risultato: in italiano perfetto e senza starfoce :cool:
credo sia l'unico modo, in italia lo vendono solo con la protezione vero?
credo sia l'unico modo, in italia lo vendono solo con la protezione vero?
si, è "colpa" del distributore.
Comunque la soluzione che ho adottato io come tanti altri è sicura e perfetta nel risultato.
ScreamingFlower
25-10-2006, 09:50
Jem e le Holograms :asd:
Poi c'era un altro cartone con una cantante, si chiamava Creamy :D
Ma tutti a sbadigliare, sveglia :D
PS la firma è ancora regolare, giusto? :stordita:
ScreamingFlower
25-10-2006, 10:14
MOD Tomb Raider Legend
ScreamingFlower
http://img165.imageshack.us/img165/512/modbwbi0.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=modbwbi0.jpg) http://img434.imageshack.us/img434/9801/modsnowqe6.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=modsnowqe6.jpg)
http://img320.imageshack.us/img320/2849/modsilverow1.th.jpg (http://img320.imageshack.us/my.php?image=modsilverow1.jpg) http://img140.imageshack.us/img140/5404/modjeanshh2.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=modjeanshh2.jpg)
http://img247.imageshack.us/img247/1825/modflower2sp5.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=modflower2sp5.jpg) http://img107.imageshack.us/img107/680/modviolabr2.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=modviolabr2.jpg)
http://img177.imageshack.us/img177/1338/modbikinily2.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=modbikinily2.jpg)
Arradgiato
25-10-2006, 10:40
Jem e le Holograms :asd:
Poi c'era un altro cartone con una cantante, si chiamava Creamy :D
Ma tutti a sbadigliare, sveglia :D
PS la firma è ancora regolare, giusto? :stordita:
sn cirasi ke c vuoi fare...hhihihi
MakenValborg
25-10-2006, 10:41
Complimenti @ Screaming :)
L'ultima è la mia preferita... riesci a farle tipo bikini mega sottile?? :oink: ;)
MOD Tomb Raider Legend
ScreamingFlower
http://img165.imageshack.us/img165/512/modbwbi0.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=modbwbi0.jpg) http://img434.imageshack.us/img434/9801/modsnowqe6.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=modsnowqe6.jpg)
http://img320.imageshack.us/img320/2849/modsilverow1.th.jpg (http://img320.imageshack.us/my.php?image=modsilverow1.jpg) http://img140.imageshack.us/img140/5404/modjeanshh2.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=modjeanshh2.jpg)
http://img247.imageshack.us/img247/1825/modflower2sp5.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=modflower2sp5.jpg) http://img107.imageshack.us/img107/680/modviolabr2.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=modviolabr2.jpg)
http://img177.imageshack.us/img177/1338/modbikinily2.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=modbikinily2.jpg)
tutto sommato sono quelle che preferisco ;)
ScreamingFlower
25-10-2006, 11:27
Complimenti @ Screaming :)
L'ultima è la mia preferita... riesci a farle tipo bikini mega sottile?? :oink: ;)
Lo immaginavo :p
tutto sommato sono quelle che preferisco ;)
Grazie :) Ma sono belle tutte quelle di chi si sta impegnando, anche i teschi di Van :D Io mi sono tenuta più sul "normale", alcune le sto usando per rigiocare i livelli :stordita:
MakenValborg
25-10-2006, 11:37
Lo immaginavo :p
Screaming si che mi capisce ;)
Van Helsing
25-10-2006, 12:32
Screaming si che mi capisce ;)
Non che ci voglia molto :sofico:
Marko#88
25-10-2006, 12:52
ehilà....eccomi a casa!!certo che a scuola da me sono proprio degli imbecilli, prima mi sospendono e poi non mi dicono quando devo andare a lavorare.... :rolleyes:
MakenValborg
25-10-2006, 13:05
:oink: :cincin: :bimbo:
@ Marko: Bentornato :D
ScreamingFlower
25-10-2006, 13:16
Già :D cmq credo che il costume più minuscolo di quello non si possa fare, mi dispiace :D
ehilà....eccomi a casa!!certo che a scuola da me sono proprio degli imbecilli, prima mi sospendono e poi non mi dicono quando devo andare a lavorare.... :rolleyes:
Quanti giorni ti hanno sospeso ?? :rolleyes: :rolleyes:
Van Helsing
25-10-2006, 13:23
Van Helsing
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_33dbb082f6a5fc15ecd5f46e2d86d6ba/view_foto.php
http://img204.imageshack.us/img204/6113/laramodmf1.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=laramodmf1.jpg) http://img281.imageshack.us/img281/5065/nuovolarafs6.th.jpg (http://img281.imageshack.us/my.php?image=nuovolarafs6.jpg)
http://img156.imageshack.us/img156/9904/skel20ak9.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=skel20ak9.jpg)
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_211beda90a813cba2ae58dc9e1e3d071/view_foto.phphttp://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_ced0a431a787e443c9a434175824d0b8/view_foto.php
Lara Fanciulla infernale-->Video (http://mio.discoremoto.alice.it/traider/01.zip)-->Video Rapidshare (http://rapidshare.com/files/253539/01.avi.html)
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzNTM1MmY2YjcyNmY2ZTZmNzg0MDc0Njk2ZTJlNjk3NDJm/medium_242928b6e664502038ba31e9e37a86af/view_foto.php
Amanda Regina degli Abissi.-->Video (http://rapidshare.com/files/252220/02.avi.html)
Van Helsing
25-10-2006, 13:25
Wikkle fatti anche tu un post per le tue mod :)
MakenValborg
25-10-2006, 13:29
Già :D cmq credo che il costume più minuscolo di quello non si possa fare, mi dispiace :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/42.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/42.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/42.gif
Marko#88
25-10-2006, 13:43
Quanti giorni ti hanno sospeso ?? :rolleyes: :rolleyes:
3...però li ho trasformati in 6 pomeriggi di lavoro utile...ma non mi hanno ancora detto quando devo scontarli...
si può, si può :D
MakenValborg
25-10-2006, 13:52
Azz.. mi era già preso un colpo!!
Allora rinnovo la richiesta del mini bikini :D
Van Helsing
25-10-2006, 13:54
Azz.. mi era già preso un colpo!!
Allora rinnovo la richiesta del mini bikini :D
Perchè non provi tu a realizzarlo? :)
MakenValborg
25-10-2006, 13:57
Azz..per mè è cinese...
Dammi un'impianto a liquido da costruire il case da segare a metà,bios da flashare (o da modificare se vga), overclock e affini..ma queste cose.. :(
ScreamingFlower
25-10-2006, 13:57
Povera Lara :D
Beelzebub
25-10-2006, 13:58
Certo che si può! Se c'è la possibilità di vedere Lara completamente nuda, si può anche fare un costume interdentale... :D
MakenValborg
25-10-2006, 14:00
Povera Lara :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/64.gif
@Belze :ubriachi:
Van Helsing
25-10-2006, 14:03
Certo che si può! Se c'è la possibilità di vedere Lara completamente nuda, si può anche fare un costume interdentale... :D
:rotfl:
Darkel83
25-10-2006, 14:37
Raga!!!!!!!
Grazie per le info... se ho capito bene devo schiaccciare il pulsante "azione" mentre ho attivato il puntamento per mirare agli oggetti esplosivi?
Tnx per le info!
Beelzebub
25-10-2006, 14:46
Raga!!!!!!!
Grazie per le info... se ho capito bene devo schiaccciare il pulsante "azione" mentre ho attivato il puntamento per mirare agli oggetti esplosivi?
Tnx per le info!
Io di solito sparo e schiaccio "E", e automaticamente punta all'oggetto esplosivo più vicino... altrimenti, con "Z" passi alla mira "di precisione"... ;)
Darkel83
25-10-2006, 15:34
Grazie ;)
bhe la mira di precisione è scomodissima in combattimento...
cmq se avessero meso un sistema di combattimento stil headhunter sarebbe stato perfetto.... ossia schiacciando un unico pulsante skippavi sui vari obiettivi (sia nemici che oggettI)...
cmq proverò con E allora
MakenValborg
25-10-2006, 15:38
Cavolo..ma ci pensate tomb raider con un sistema di combattimento stila max payne??? :eekk:
Sarebbe spettacolare....
Prima o poi me lo rigioco Max Payne.... Uno dei pochissimi giochi a cui abbia mai giocato e che mi ha conquistato subito (sia il primo che il secondo episodio)...
Adesso non ho più scuse per trl, il gioco c'è, la 7600gt pure.... Manca la buona volontà però ! :D
MakenValborg
25-10-2006, 15:56
:mano: Sarebbe spettacolare....
Prima o poi me lo rigioco Max Payne.... Uno dei pochissimi giochi a cui abbia mai giocato e che mi ha conquistato subito (sia il primo che il secondo episodio)...
Adesso non ho più scuse per trl, il gioco c'è, la 7600gt pure.... Manca la buona volontà però ! :D
Una domanda banalissima... Se cercassi di finire i livelli strafregandomene dei singoli segreti supernascosti poi alla fine del gioco mi perderei qualcosa ?
Una domanda banalissima... Se cercassi di finire i livelli strafregandomene dei singoli segreti supernascosti poi alla fine del gioco mi perderei qualcosa ?
non sblocchi degli extra tra cui i vestiti, ma al fine della trama non cambia nulla.
Max Payne 4ever ;)
ScreamingFlower
25-10-2006, 16:48
Completando tutto il gioco al 100% (quindi anche con tutti i segreti) sblocchi tra le altre cose i famosi vestitini :D alcuni segreti si trovano facilmente lungo il percorso, per altri si devono prendere delle "strade alternative", io direi di trovarli così almeno aggiungi qualche minuto in più ad ogni livello :)
PS @DVD, abbiamo risposto insieme, W i vestitini :D
PS @DVD, abbiamo risposto insieme, W i vestitini :D
Marko#88
25-10-2006, 16:56
ehilà son tornato!!ho installato gothic 3, ma è pesantissimo!al confronto trl coi ng è una bazzecola!!!
ehilà son tornato!!ho installato gothic 3, ma è pesantissimo!al confronto trl coi ng è una bazzecola!!!
ho letto che qualcuno si sta incaxxando con questo gioco proprio per la sua programmazione.... sembra si ripeta la storia di Oblivion....
Marko#88
25-10-2006, 17:17
ho letto che qualcuno si sta incaxxando con questo gioco proprio per la sua programmazione.... sembra si ripeta la storia di Oblivion....
anche oblivion al confronto è leggero te lo assicuro!calcola che oblivion se metto tutto a manetta e 1440*900 non va fluido ma è giocabilissimo (tipo 22/25fps)...gothic se metto tutto a manetta e stessa risoluzione non si muove...mi ticca mettere dettagli medi e anche cosi ha sempre dei microscattini...ora scipollerò un po' nell'ini, vediamo di cavarci i piedi...cmq è assurdo!!anche trl coi ng, non scatta per mancanza di potenza delle schede video, ma per una programmazione fatta a ca**o!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
anche oblivion al confronto è leggero te lo assicuro!calcola che oblivion se metto tutto a manetta e 1440*900 non va fluido ma è giocabilissimo (tipo 22/25fps)...gothic se metto tutto a manetta e stessa risoluzione non si muove...mi ticca mettere dettagli medi e anche cosi ha sempre dei microscattini...ora scipollerò un po' nell'ini, vediamo di cavarci i piedi...cmq è assurdo!!anche trl coi ng, non scatta per mancanza di potenza delle schede video, ma per una programmazione fatta a ca**o!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
e considera che tu hai la migliore agp sul mercato :rolleyes:
davide22
25-10-2006, 17:27
ciao oggi son tornato prima...e ho completato un altra mod....
tra l'altro ora volevo appunto installare gothic3... certo che dai commenti di marko...bèh si ottimizzerà...da quel che ho letto ha una grafica un pelo peggiore e pesa di più... :eek:
cmq ultima mod...in questi gg mi cimenterò per fare il mini bikini...
almeno ci provo...
http://img127.imageshack.us/img127/6/mod6hn3.th.jpg (http://img127.imageshack.us/my.php?image=mod6hn3.jpg)
p.s ho tenuto la risoluzione alta cosi' si vedono meglio casomai i particolari...
Marko#88
25-10-2006, 17:30
ciao oggi son tornato prima...e ho completato un altra mod....
tra l'altro ora volevo appunto installare gothic3... certo che dai commenti di marko...bèh si ottimizzerà...da quel che ho letto ha una grafica un pelo peggiore e pesa di più... :eek:
si, speriamo che con le prossime patch vada a posto...anche se la tua vga è abbastanza piu potente della mia ed il tuo procio pure...quando metto su il dual core amd dovrebbe andare già meglio....
davide22
25-10-2006, 17:34
si, speriamo che con le prossime patch vada a posto...anche se la tua vga è abbastanza piu potente della mia ed il tuo procio pure...quando metto su il dual core amd dovrebbe andare già meglio....
ora leggo un pò il thread ufficiale per vedere eventuali modifiche..e poi lo installo tanto per provare....anche perchè volevo andare un pochetto avanti in CallofJuarez :cry:
ho lette che parlavate di max paino, ma ho provato a giocarci ma non mi trovavo assolutamente con le sparatorie, non mi sembrava preciso, fatica bestiale ad uccidere.... é così solo all'inizio e poi migliora?
ScreamingFlower
25-10-2006, 18:05
ho lette che parlavate di max paino, ma ho provato a giocarci ma non mi trovavo assolutamente con le sparatorie, non mi sembrava preciso, fatica bestiale ad uccidere.... é così solo all'inizio e poi migliora?
Max Paino :rotfl:
Scusa :D Per le sparatorie, dipende molto dal tipo di arma usata, poi giocando dovresti imparare a distinguere, tipo il fucile a canne mozze fa molti danni ma è molto lento e ha solo 2 colpi alla volta, quindi mentre lo ricarichi ti hanno già fatto fuori :D
Ho continuato da dove avevo lasciato mille anni fa.... Finita la Bolivia ho iniziato il Perù... Figata ! :D
Bello veramente... Azione, divertimento (pallone e pupazzo erano troppo forti così come la parte in moto)... Non me l'aspettavo così ! :)
Comunque con next-gen attivi rispetto a quando avevo la 6800 è proprio un altro mondo...
Marko#88
25-10-2006, 20:20
Ho continuato da dove avevo lasciato mille anni fa.... Finita la Bolivia ho iniziato il Perù... Figata ! :D
Bello veramente... Azione, divertimento (pallone e pupazzo erano troppo forti così come la parte in moto)... Non me l'aspettavo così ! :)
Comunque con next-gen attivi rispetto a quando avevo la 6800 è proprio un altro mondo...
vedo con gioia che il gioco ti intriga...bene bene...e hai ragione è una figata!!! :D
cavolo fra un pò mi raggiungi, :eek:
ciao a tutti ,io sono sempre in alto mare, per il momento ho messo il portatile a farmi da server in casa :mc: ,vi lascio immaginare :muro:
spero di riavere al più presto l'ADSL.
Marko#88
25-10-2006, 20:54
ciao a tutti ,io sono sempre in alto mare, per il momento ho messo il portatile a farmi da server in casa :mc: ,vi lascio immaginare :muro:
ciao ippo!!! come va in questi giorni?
davide22
25-10-2006, 21:02
ciao ippo :eek: ...come va??
allora si termina questo trasloco ?...certo che dev'essere una pall@...
fatti sentiredi più....sempre che riesci....e finisci il gioco ....noi continuiamo a trovare stratagemmi per allungarne la vita, e te invece devi ancora finirlo.... :eek: :eek: ... :D
p.s. Marko ho provato Gothic...effettivamente cn tutto al massimo anche per me è difficile tirare, però calando un pochetto qualcosa di relativo, senza alterare molto la grafica, gioco decisamente meglio....cmq STUPENDO... :eek:
ciao ippo!!! come va in questi giorni?
:mbe: che fai? ...sfotti? :mbe:
:sofico: beh a parte che mangio nei piatti di plastica ed ho un solo vestito da mettere,direi che va bene :D
cercherò di approfittare di un pò di tempo per finire TRL
ah ... dimenticavo non ho ancora le casse ,vabbé è uguale :)
Marko#88
25-10-2006, 21:10
p.s. Marko ho provato Gothic...effettivamente cn tutto al massimo anche per me è difficile tirare, però calando un pochetto qualcosa di relativo, senza alterare molto la grafica, gioco decisamente meglio....cmq STUPENDO... :eek:
già, molto ben fatto!!e mi piace un sacco anche la colonna sonora!!!
:mbe: che fai? ...sfotti? :mbe:
:sofico: beh a parte che mangio nei piatti di plastica ed ho un solo vestito da mettere,direi che va bene :D
cercherò di approfittare di un pò di tempo per finire TRL
ah ... dimenticavo non ho ancora le casse ,vabbé è uguale :)
no, era per dire...dai ci siamo noi a tenere su il 3d...e cerca di finirlo se rieci (il gioco)...ma anch'io ho traslocato 2 anni fa, e so che è una palla!!!
Arradgiato
25-10-2006, 22:20
già, molto ben fatto!!e mi piace un sacco anche la colonna sonora!!!
no, era per dire...dai ci siamo noi a tenere su il 3d...e cerca di finirlo se rieci (il gioco)...ma anch'io ho traslocato 2 anni fa, e so che è una palla!!!
bello gothic?? se cerki un pò su internet ha preso tt critike negativ x il motore grafico mal progettato xkè nn è fluido indipendentemente dalla pesantezza dai filtri e dalla risoluzione...
Van Helsing
25-10-2006, 23:01
Andiamo bene :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:
Andiamo bene :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:
il bello è che mi arriva un modem wi-fi,e non so se collegare un solo pc come access point o tutti in wi-fi, e poi la rete come la faccio? cavo o wireless? :confused: :confused: :confused:
:help:
Van Helsing
25-10-2006, 23:32
bello gothic?? se cerki un pò su internet ha preso tt critike negativ x il motore grafico mal progettato xkè nn è fluido indipendentemente dalla pesantezza dai filtri e dalla risoluzione...
M t l vcl nn l v prp usr?
Ma tu le vocali non le vuoi proprio usare? ;)
il bello è che mi arriva un modem wi-fi,e non so se collegare un solo pc come access point o tutti in wi-fi, e poi la rete come la faccio? cavo o wireless? :confused: :confused: :confused:
:help:
Penso che allo stato attuale sia l' ultimo dei problemi :D
Io sono sempre e comunque per i cavi, anche se sono "incasinanti".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.