Microsoft ci riprova: ecco Surface 2 e Surface Pro 2
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere: disponibilità limitata al lancio e il prezzo resta un mistero
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Europa: Snap 8 Elite G5 e prezzi da quasi top di gama
Anthropic spiega come funziona il watermark di Claude: nessun carattere nascosto nei testi e per il codice solo nei commenti
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma Apple può comprarle lo stesso
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per identificare le offerte FWA con prestazioni elevate
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, a Zagabria e in altre quattro città
Continua la guerra silenziosa nello Spazio tra Cina e USA con i satelliti spia USA 325, TJS-23 e SJ-31
Blue Origin: inizia la costruzione del secondo pad al Launch Complex 36 per aumentare i lanci di New Glenn
Per Isaacman è stato giusto cancellare Mars Sample Return ma i campioni potrebbero non essere ''persi''
iPhone 18, un report conferma l'incremento della RAM: anche il prezzo salirà?
Sonos ha in programma il lancio delle Ace Ultra, cuffie premium con supporto IA
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa un collega di lavoro
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'insolita scelta di design da parte di Apple
AstroRad funziona: superato il test lunare di Artemis I per il gilet antiradiazioni
306 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono il discorso è semplice, l'RT va bene per chi non deve sostituirlo ad un pc o un notebook, ha però sempre la suite office, outlook file manager e i driver come un normale PC.
se vuoi una macchina (tablet x86) ovvio che non prendi una bicicletta (tablet arm) ma è ridicolo dire che la macchina è superfiga e la bicicletta è un "FAIL"
PS: io ad esempio un tablet android non lo prenderei mai e dopo quasi 3 anni di iPad e iCosi vari ho la nausea di iOS >.<
Potremmo dire: potenzialmente la proposta è NOT BAD, a livello tecnico è un WIN, ma commercialmente è un DOPPIO EPIC FAIL CARPIATO CON ACCANIMENTO
Ciao
Ciao
Fixed.
no il discorso è semplice, l'RT va bene per chi non deve sostituirlo ad un pc o un notebook, ha però sempre la suite office, outlook file manager e i driver come un normale PC.
se vuoi una macchina (tablet x86) ovvio che non prendi una bicicletta (tablet arm) ma è ridicolo dire che la macchina è superfiga e la bicicletta è un "FAIL"
PS: io* ad esempio un tablet android non lo prenderei mai e dopo quasi 3 anni di iPad e iCosi vari ho la nausea di iOS >.<
*sottolineo io e che ho lasciato a fine posto la mia esperienza personale senza dire iOS e android caccapupù
Se mi devo prendere un tablet con un office che devo acquistare nuovo (perche' office per x86 che ho non funziona), tantovale spenderne 200 (o anche meno) per un tablet Android. Non 400-500.
Voglio un tablet x86, ok. Quanto? 800 euro? 900? Scherziamo? In giro ci sono proposte a prezzi piu' vantaggiosi. Ho un Atom? Pace, tanto ci siamo tutti abituati e per facebook/posta/office basta ed avanza.
E poi per l'appunto: facebook/posta/office? Tablet Android da 200 euro (o meno).
Ora, ragionevolmente parlando (e contando che io fino a poco tempo fa ero pro-Windows perche' altri OS non avrebbero mai potuto sostituirlo), con un Surface Pro che cosa ci fai?
- non hai potenza grafica per giocarci o fare rendering grafici
- non hai potenza computazionale per fare calcoli o rendering audio/video
Se un computer non lo si usa per questo, per cosa lo usi? Posta/Office (e altre minchiatine). 800 euro per fare 4 minchiate, no.
Tablet android con microSD (o SD) e porta USB per le chiavette e via.
Ah, ma magari ti serve per lavoro? Ok, ma non vai a spendere 800 euro, ti pigli un Gigabyte S1082 o un Acer (:eek
Ciao
Fixed.
Perche' gia' sanno che non venderanno nulla (e con queste valutazioni, non credo che qualcuno ne approfitti, 250$ per un iPhone 5 nuovo, me lo valuta 350 la Apple stessa che e' comunque poco).
non esageriamo, qualcosa (e molto di più
e comunque puoi andare in giro vantandoti di avere qualcosa di rivoluzionario tra le mani: il primo non-tablet che è anche un non-notebook
Infatti, cioè... l'hardware è simile (Tegra 4, Snapdragon 800, vedrete che siamo più o meno lì...) e perlomeno usa Android come base, senza contare che già solo l'Amazon App Store è più popolato del Windows Store e agli sviluppatori piace di più. E in tutto questo, costa la metà.
Capisco che lo vendano sottocosto per poi guadagnare sulle app e libri e acquisti, però è un metodo che funziona a quanto pare.
(in realtà comunque c'è da dire che il Kindle Fire HD credo abbia avuto meno successo del primo Kindle Fire per via della concorrenza più agguerrita, quindi anche Amazon deve stare attenta)
Fai questi cavolo di nomi. Stai zitto fino a quando non li tiri fuori.
Ho già messo un link, 2 volte, che propone un esempio, l'esempio prevedeva elaborazione audio e gestione di una radio.
Non puoi disegnare con nessun tablet a un prezzo simile o prendere appunti altrettanto efficacemente, l'unico che io sappia è Samsung Slate ma la serie è ferma da un paio di anni (e il parallasse tra schermo e superficie d'appoggio è imbarazzante, la risoluzione sia del pannello che del digitalizzatore non tiene il passo).
Fai questi cavolo di nomi. Stai zitto fino a quando non li tiri fuori.
Ho già messo un link, 2 volte, che propone un esempio, l'esempio prevedeva elaborazione audio e gestione di una radio.
Non puoi disegnare con nessun tablet a un prezzo simile o prendere appunti altrettanto efficacemente, l'unico che io sappia è Samsung Slate ma la serie è ferma da un paio di anni (e il parallasse tra schermo e superficie d'appoggio è imbarazzante, la risoluzione sia del pannello che del digitalizzatore non tiene il passo).
LOL basta guardare la sua firma al link tablet x86 da gioco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".