|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ONE PIECE
Qualcuno di voi guarda serie?
io la trovo veramente bella..erano anni che nn mi divertivo così a guarda un cartone (escludendo i simpson griffin futurama ![]() qualcuno sa dove posso trovare immagini belle sul cartone? magari anch egif animate?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo seguo ma purtroppo ho perso molte delle puntate della prima serie ed un paio delle nuove che stranno trasmettendo ora. Secondo me è uno dei migliori anime mai trasmessi da Mediaset, pur essendo fondamentalmente una storia per bambini rimane comunque interessante anche per il resto del pubblico.
Per le immagini non so aiutarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
.....gia tra quelli trasmessi da mediaset...cioe una infinitesima parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
super appassionato dell'anime. Dopo i simpsons e futurama è il cartone più bello di sempre per me, e sicuramente il più bello tra i cartoni "telenovela", cioè senza episodi separati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ce di meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
me gusta na cifra
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() troppo forte ![]() nessuno quindi sa dove posso trovare immagini fighe magari gif animate?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chissa come mai merdaset compra solo serie lunghissime tipo telenovela...ora ha preso naruto veramente bello. nn lo guardero assolutamente mimmagino la tortura che ogni 3 mesi rimanderrano tutte le vekkie puntate e ogni volta il riassuntino che si frega quei 10 min...rabbrividiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh lo so ma perke mi fai lokkiolino nn è mica una cosa di cui vantarsi -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: ch
|
Quote:
basta scrivere one piece su google e ne trovi a centinaia ![]()
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: ch
|
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Vi passerà sicuramente la voglia di vederlo visto che ancora il manga non è finito e non si sa minimamente quanto sarà lungo. L'autore ha allungato i tempi di uscita. Si prospetta una grande fatica!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prevedo pugnette a iosa tipo dragonball goku vs majinbu durato miliaaaardi di puntate....proprio perke il manga nn era terminata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma che fine ha fatto questo anime?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
ma sono l'unico che segue l'anime giappo??
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
qualcuno sa quando esce la nuova serie?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.