|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
toh, è il 5 maggio....
ricorda niente a nessuno sta data?
![]() io ero in salotto da mio zio con una decina di interisti già festanti come loro costume e 3 juventini che "assistevano" che ricordi... e mio zio che dopo il 4° gol della Lazio mi butta fuori di casa ![]() ![]() ![]() ah che ricordi e voi dove eravate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
al tavolo col cugino interista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
A casa a Roma della mia ragazza, allora studentessa universitaria, mentre
![]() Doppio ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ero in un bar a guardarla......10 juventini....e nell'altra stanza 50 interisti.....che giornata stupenda!!!!!
![]() Quante lacrime.......quarantenni che piangevano, trentenni che piangevano, ventenni che piangevano......piangevano tutti!!! Che goduria indimenticabile!una di quelle giornate che rimarra scolpita nella storia!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io ero a san siro a vedere Milan-Lecce 3-0, non avete idea dei boati dello stadio ai gol della lazio
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Io ero ad un pranzo per festeggiare un 25° di matrimonio, il cameriere era del milan e faceva depistaggio ...... che bella giornata ....
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
Ero in un locale con tanto di maglia interista, sciarpa interista (in maggio!) ecc...
Penso che in quel locale ci siano stati 60 interisti... 20 juventini... 20 milanisti... poi, alla fine sono andato a casa senza salutare... io sono l'unico interistan della compagnia, quindi immaginate quanto mi sentivo solo. Molti ridono, ma è stata una bruciata pazzesca per ogni interista quel giorno. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi è un giorno di festa per noi juventini, poi vengono i milanisti ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Io ho 22 anni e non ho ancora visto la mia squadra vincere qualcosa di importante. Solo una coppa Uefa. (3 a 0 contro la Lazio tanto per cambiare!). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ecco perchè si sta annuvolando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Capisci a me! ![]() PS. Io abitavo a Brugge, con la mia ragazza di allora (interista). Dopo il goal del 4-2 non ho avuto il coraggio di infierire (era in bagno al piano di sopra, ascoltavamo la partita via radio). Passata un'ora dalla fine del campionato, ho salito le scale e l'ho trovata mezza riversa sui gradini... mi dispiaceva così tanto per lei che non ho potuto festeggiare a dovere (il giorno stesso, ovvio ![]() A pensarci bene, ho avuto sempre ragazze interiste... il che è cosa buona in quanto sono le più bisognose di affetto! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma leggendo in giro, sembra che il 5/5 maggio hanno vinto lo scudetto 17 squadre e solo una lo ha perso. infatti c'è un altro topic aperto sullo stesso tema, aperto guarda caso da un non-juventino (vabbe' è un caso patologico quello, però è indicativo) ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-05-2005 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ero a como dalla morosa... alla fine della partita siamo usciti a festeggiare in auto e c'era il lungolago PIENO di bandiere e sciarpe bianconere... compreso un maxibandierone tenuto da alcuni tifosi al di sopra della strada con le macchine che gli passavano sotto... immagino qualche interista che passava di lì, peggio che le forche caudine
![]() cmq una giornata indimenticabile, lo scudetto più bello mai vinto e il più bello che si possa mai sperare di vincere.
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() fax sei un genio ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ah beh non sarebbe stato male neppure con la roma... ma per me l'inter è inarrivabile
![]() la roma ci sta dando soddisfazioni quest'anno...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.