|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
IMPORTANTE:aperto chan dedicato al gruppo
ciao a tutti sono marconet....per chi non lo sa e stato aperto un chan dedicato al gruppo siete tutti benvenuti
server: irc.azzurra.org chan /join #seti_hw
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Scusate l' ignoranza...
Cos' è un chan irc? E' pericoloso? Grazie ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
Quote:
allora premetto che non e pericoloso....irc non e altro che un insieme di chat comunissime,si usa un prg di base chiamato MIRC,un chan e una stanza dedicata ad una cosa particolare come la nostra dedicata al seti ![]() ![]()
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
x udj
L’Internet Relay Chat (IRC) è una forma di comuncazione istantanea su Internet che consente, sia la comunicazione reciproca tra utenti che tra gruppi, in “stanze” di discussione chiamate “canali”. ok passerò a fare un giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi devo scaricare il MIRC da qualche parte e poi mettere quegli indirizzi con # etc?
Non mi riempie il computer di trojan e compagnia cantante?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Nada....tranquil ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato a scaricare il mirc
Sono dentro a qcsa, ma non so se sia seti... Glommm che faccio?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Devi settare il server che è scritto nel primo post.....e poi come canale scegliere #seti_hw Se non ti riesce mi trovi su msn ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' la mia prima esperienza con IRC, stanotte sono riuscito a connettermi ma c'è qualcosa che ancora non capisco.
Ogni volta che mi collego ad irc.azzurra.org, a parte che è piuttosto lento (30 secondi circa), mi esce sempre una finestra con questo messaggio: (00:10:28) tin.azzurra.org: (notice) *** Notice -- motd was last changed at 28/4/2004 16:28 (00:10:28) tin.azzurra.org: (notice) *** Notice -- Please read the motd if you haven't read it (00:10:28) tin.azzurra.org: (notice) *** Notice -- This server runs an open proxy monitor to prevent abuse. (00:10:28) tin.azzurra.org: (notice) *** Notice -- If you see various connections from 62.211.69.16 (00:10:28) tin.azzurra.org: (notice) *** Notice -- please disregard them, as they are the detector in action. (00:10:28) tin.azzurra.org: (notice) *** Notice -- For more information please visit http://www.azzurra.org/kline.php?display=socks Ho qualche problema? ![]() Forse devo aprire qualche porta sul router... Altra domanda, come si fà a registrare un nick? Ho visto questo comando: /ns REGISTER [password] [e-mail] Ma non capisco come e dove devo utilizzarlo ![]() Il client che stò utilizzando è gaim. Grazie a tutti, ci si vede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Quote:
![]() /ns REGISTER miapassword utente@provider.it I comandi vanno immessi nel chan Azzurra (che è il primo che si apre) ![]() Quote:
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri; http://www.magazzinifranti.it/ Ultima modifica di wubby : 24-03-2005 alle 06:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Non capisco se è un semplice controllo o ho qual'cosa che non è a posto... Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venghino siori venghino...
Il canale è aperto a tutti... belli e brutti... ![]() Dai che siamo in pochi... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Formigine (MO)
|
Grazie
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Oggi mentre tranquillamente chattavo sul canale, un elemento di nome "attackment", op del canale mi ha bannato...riporto qui uno stralcio di quella che è stata la discussione
Attackment "quindi è un athlon XP 3500+" Cangia "no, un Athlon64" Io "un Athlon64 3500+" Attackment "Vabbe sempre athlon sono..." Io "Guarda che c'è un abisso fra i due" A questo punto lui mi banna da tutti i canali in cui sta pure lui OP e mi ignora. Ora di grazia spiegatemi se non devo incavolarmi e perseguitare questo tipo...(come appunto stavo facendo). Ora se il founder del canale può gentilmente debannarmi e far capire a questo essere che deve accettare le critiche che gli vengono poste mi farebbe un piacere... ![]() EDIT : Tutto risolto sembra, grazie cmq per l'interessamento. ![]()
PC01 - Asus A8V Deluxe, Athlon64 Venice 3000+@2200Mhz (245*9), 2*512 MB DDR-400@400.0 Dual Channel (2,5-3-3-8 CR 1T), Nvidia Geforce 6600GT Core 511 Memorie 1025, 2*80 GB HD Maxtor in RAID 0 Striping, Alimentatore 400W Generico - Bluesailor PC02 - Asus CUV4X-E, Intel Pentium 3 1000 Mhz, 3 * 256 MB PC-133, GeCube Radeon 9600SE, 2*30 GB Quantum Fireball 7200 RPM Ultima modifica di Megasoft : 25-11-2005 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
se vi trovo nel chan alle 1:30del mattino siete degli idoli
![]() ....magari vi trovo e risolvete il mio problema al volo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Su dai...
![]() non fate i timidi... ![]() venite in massa... ![]() il canale deve affollarsi sempre di più... ![]() Vi aspettiamo... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vi aspettiamo!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.