|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
The Grudge
Qualcuno l'ha visto?è cosi bello come ce lo presentano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
minchia dai il tempo che esca
![]() esce oggi in anteprima italiana... stasera ti saprò dire qualcosa ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Ho visto la versione jappo, che si chiama Ju-On per chi volesse saperlo...che dire un bel film, con diversi richiami a Ringu (The Ring), un classico Horror jappo, che in alcune occasioni ti fa fare un bel salto dalla sedia. Da vedere sicuramente per gli appassionati del genere....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono appena arrivato dal cinema
allora, no non è un film che merita. ha dei buoni spunti ma è raffazzonato, poco curato ed inconcludente. spicca bill pullman perchè è un bravo attore, ma tutto il resto è poca cosa. alla fine è un film che dice ben poco. per come è realizzato sembra più la puntata di una serie tv alla x-files the ring continua a rimanere il prodotto migliore tra tutta questa schiera di film con "spiriti co' capelli sui occhi" ![]() cmq ora mi interesso per trovare l'originale giapponese
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mah,con quella "attrice" che ci si poteva aspettare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ho visto solo la versione giapponese ed essendo un appassionato del genere horror japo devo dire che non e' per niente male!
Ovviamente verra' rovinato dagli americani.. (chissa' come mai, ultimamente tutto quello che toccano lo trasformano in m....)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
ho finito di vedere proprio ora the grudge 2 o ju-on 2 o la maledizione 2 (ma quanti titoli c'ha??
![]() ![]() ![]() ![]() ma quella al cinema è un'altra versione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie x le risposte quelli giapponesi li ho visti e quoto chi ne ha tessuto le lodi,volevo pareri sulla versione americana prima che(come è stato detto)abbiano trasformato in merda un bel film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Confermo, niente di speciale, anzi...sono scappate delle risate su 2/3 scene.
Mah....confido verso l'Enigmista.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un paio di risate, mezza dozzina di chili di cacca nelle mutande...
![]() io e il coraggio siamo due cose diverse, quando si tratta di film, ma devo dire che non sono mai stato così in tensione con nessun horror, c'è stata una scena in cui ero solo più aggrappato con le mani ai braccioli, i piedi puntati sul sedile davanti, bocca spalancata, senza respirare... terrorizzato insomma, e dopo mi sono sentito tremare per qualche minuto ![]() la mia amica vicino a me si è messa a piangere in un paio di scene, dalla paura. ogni tanto io e lei ci tenevamo per mano, e durante una scena gli ho quasi stritolato le dita... ha lasciato più per il dolore che le stavo causando io che per la paura ![]() un bel film comunque, da vedere per chi è un coraggiosone come me ma apprezza comunque i bei film "de paura" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
come già dissi per l'esorcista la genesi...............
io mi sono cagato sotto ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
I primi 2 Ju-On in Europa credo non siano mai arrivati (Ju-On: The Curse e Ju-On: The Curse 2)
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() da quel giorno non sono + stat capace di riscaricarlo e ancora al giorno d'oggi vorrei vedere la genesi ma nulla da fare, c'è qualcosa che mi blocca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
qualcuno ha capito la trama?
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Arona
|
Finito di vedere poco fa.
Cazz pure io mi sono cagato nelle mutande. Spero che stanotte riesca a dormire. Ultima modifica di paditora : 09-01-2005 alle 03:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
Ma quale 3 e 4 ![]() ![]() Si parte con la serie TV in giappone formata da 2 film: ju-on e ju-on 2 poi il regista di questa serie tv( non erano altro che due film di 1 ora ciascuno) visto il successo ha avuto i soldi per fare la versione cinematografica facendo uscire ju-on versione cinematografica e poi successivamente ju-on 2 versione cinematografica. dopo 3 o 4 anni ecco che arriva il mondo americano che con i soldi si copra la storia del film ju-on versione cinematografica dal regista (che oltre ad essere il regista e anche l'autore della storia) anche se solo ad una condizione, deve essere lui il regista della versione americana e che al di fuori degli attori base che possono essere americani sia la casa sia il mondo che gira intorno al questi 5 o 6 attori americani tutto il resto deve essere giapponese, ambientato in giappone
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io si, non l'ho trovata molto complicata... diciamo che dopo oceans twelve (incomprensibile) sono pronto a tutto ![]() cmq rega' che bello the grudge... chili e chili di mer... nelle mutande, ma ne valeva la pena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Oggi mi sa che me lo riguardo.
Ma la versione Jap fa ancora più paura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cmq non è che faccia sta gran paura... -__-
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
A me ha fatto paura. Certo la trama non è un granchè. Ma alcune scene sul serio mi sono cagato addosso ![]() Come ad esempio la scena di quando quella ragazza alza le coperte del letto e sotto ci vede il mostro. Oppure quando si vedono gli sguardi di quelle creature. Boh forse sono io che sono un tipo pauroso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.