|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Outpost Firewall: AD al posto delle immagini.
Allora, ho accennato questo problema già nel Thread "Il migliore FireWaLL...by Pippuzzo...ngiaaa".
In pratica, dopo averlo installato, oupost mette di default il "Advertisement Blocking (AD) " che in pratica blocca il caricamento di alcune immagini su alcuni siti (per intenderci immagini che se ti sposti su con il puntatore cambia di nuovo con un'altra immagine". Ora una prima "soluzione" l'ho trovata "spuntando" il visto in Options->Plug-Ins->Advertisement Blocking e cliccando poi su setteggio in Content Blocking, ho rimosso il visto su "Block Ad content containing specific keywords". La prima mia domanda che non ha trovato una risposta "soddisfacente" è: Rimuovendo questo flag, può succedere qualcosa? Cioè sono scoperta da qualche "particolare" difesa? Poi ho notato che cmq su altri siti, nonostante che abbia rimosso questo flag, alcune immagini non vengono caricate. Allora a questo punto, se a questo servizio, cioè in Options->Plug-Ins->Advertisement Blocking gli dico proprio di non farlo partire del tutto, potrei avere dei problemi? Grazie a coloro che mi risponderanno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il blocco delle immagini è studiato in modo da caricare più velocemente le pagine web ma se hai l'adsl e se a maggior ragione usi per esempio firefox che è un falco........scusa il gioco di parole, vai alla grande teoricamente puoi sbloccare tutto se ti va, ma è meglio di no perche molte ad non ti servono, per la sicurezza quello che ti preme controllare è il traffico in entrata e in out, un exe che vuole uscire ed è maligno un attacco dos, ecc..........ma le ad non c'entrano sei al sicuro comunque, anchio uso outpost pro ed è il migliore meglio di sygate che pure è ottimo
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.