|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
morto nino manfredi
![]() anche un altro grande che se ne va! ciao nino! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ecco..con lui se ne sono andati tutti....mi dispiace proprio!
Ciao Nino! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Ma davvero?
Cappero, mi dispiace una cifra... Addio, Nino! RIP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
porc ci mancava pure lui
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Oh cazzo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cacchio mi dispiace tantissimo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
un grandissimo...
ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E con lui, credo si sia conclusa la rassegna dei grandi.
Sordi, Gassman, Tognazzi, Mastroianni, Manfredi... ![]() Addio Nino.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
R.I.P.
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Cinema: e' morto Nino Manfredi
(ANSA) - ROMA, 4 GIU - Stamani intorno alle nove e' morto Nino Manfredi. L'attore ciociaro, 83/enne, era ricoverato da molti mesi in terapia intensiva in un ospedale romano dopo un'emorragia cerebrale che lo aveva ridotto in coma dal luglio dell'anno scorso. 2004-06-04 - 10:03:00 Biografia di Nino Manfredi Nato il 22 marzo 1921 a Castro dei Volsci (Frosinone), Nino Manfredi si laurea in giurisprudenza a Roma e successivamente s’iscrive all’Accademia d’Arte Drammatica. Esordisce in teatro al Piccolo di Roma, lavora con Eduardo De Filippo, recita pure con Orazio Costa, ch’egli considererà semrpe il suo maestro: nel 1956 compare in TV nello sceneggiato "L’alfiere" di Anton Giulio Majano, nel 1958 è con Delia Scala fra gli interpeti di "Un trapezio per Lisistrata", l’anno successivo ottiene un clamoroso successo in "Canzonissima" (condotta assieme a Delia Scala ed a Paolo Panelli), con la celebre macchietta del barista di Ceccano. Dopo inizi non esaltanti, s’impone pure al cinema, almeno da "L’impiegato" (1959) di Puccini in avanti: mentre trionfa in teatro, nel ‘63, con una straordinaria edizione del "Rugantino", inanella infatti numerosi successi in celluloide, da "La ballata del boia" (1963) di L. G. Berlanga a "Questa volta parliamo di uomini" (1964) di Lina Wertmuller, da "Made in Italy" (1965) di Nanni Loy a " Operazione San Gennaro" (1966) di Dino Risi, da "Il padre di famiglia" (1967) di Nanni Loy a "Straziami ma di baci saziami" (1968) di Dino Risi, da "Vedo nudo" (1969) di Dino Risi a "Nell’anno del Signore" (1969) di Luigi Magni. Nel frattempo, ha debuttato dietro la macchina da presa con "L’avventura di un soldato", episodio de "L’amore difficile" (1962), tratto dall'omonima novella di Italo Calvino, cui seguiranno "Per grazia ricevuta" (1971) e "Nudo di donna" (1981): come attore, avrà ancora modo di distinguersi in "Girolimoni" (1972) di Damiano Damiani, nel televisivo "Le avventure di Pinocchio" (1972) di Luigi Comencini, in "Brutti, sporchi e cattivi" (1976) di Ettore Scola, ne "La mazzetta" (1978) di Sergio Corbucci, "Il giocattolo" (1979) di Giuliano Montaldo, " Spaghetti house" (1982) di Giulio Paradisi. E’ tornato, in anni più recenti, al teatro, come autore-regista- interprete in "Viva gli sposi!" (1984) e "Gente di facili costumi" (1988): pel piccolo schermo, è stato infine protagonista del serial Tv "Un commissario a Roma" (1993) e del fortunato "Linda e il brigadiere" (1997), oggi giunto alla terza serie ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
uno dei più grandi!
sono sinceramente dispiaciuta!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
L'ho saputo da poco anch'io ...
![]() Grande attore, un pezzo di storia del cinema italiano se ne è andato per sempre con lui, Gassmann, Tognazzi, Celi e Sordi. Ciao Nino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ciao Nino. Hai contribuito a rendere la mia permanenza a questo mondo più gradevole...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
purtroppo era stato annunciato .
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
e pensare che qualche giorno fa avevano detto che stava meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.