|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio -VA-] vendo Kit 2x 4GB ddr3 2133 Patriot
Come da titolo vendo questo Kit di DDR3
Patriot Viper 2 X 4GB totale 8Gb 2133 MHz alimentazione 1,5 v comprensivo dell'imballo originale Prodotto praticamente nuovo, pochi giorni di vita. Nonostante il perfetto funzionamento nel mio sistema (ASUS A88XM-PLUS e AMD A8 7600) lo vendo per passaggio ai 2400 MHz vista l'efficacia dell'aumento della velocità per la mia APU. E' appena il caso di far notare che il kit funziona tranquillamente, come da istruzioni sulla targhetta, a 2133 con soli 1,5 v e non a 1,65 come la maggior parte dei kit in vendita Ovvio che poi, ogni sistema è un discorso a parte da verificarsi sul campo... Prezzo euro 70,00 + spese di spedizioni a carico del venditore. Preferenza vendita brevi mani nella mia città - nussuna disponibilità a spostarmi all'entrata di autostrade, raccordi, circonvallazioni ecc. ecc) Spedisco in tutta Italia senza problemi solo con modalità tracciabili. Suggerisco la raccomandata1 per le persone più ansiose, altrimenti basta la normale raccomandata. Di seguito alcune foto esplicative del prodotto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di anto : 02-10-2014 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
Coda spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK! Se il primo ( e unico) della lista...
Quando vuoi posiamo concludere. Ti invio PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.