Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2014, 08:57   #1
xMauriziox
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Problema Fastweb PS4

Salve
da circa 10 giorni ho dei problemi a collegarmi con la ps4 con fw. prima funzionava (tranne chat..non andava neanche prima..)
non riesco a fare l'accesso con il mio account psn.
la verifica della rete su ps4 funziona però non carica nulla (allego foto)
non vedo amici online.
non accede allo store.
la chat si scollega di continuo.
la cosa strana è che alcune volte, senza toccare niente, si collega.

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...2be1db5ef832f9
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...3231cc717a0962
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...7b&oe=546B3648

ho questo router fw

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...8c798c27419fa6

ho contattato l'assistenza tramite la pag fb e mi hanno detto che ho già un ip pubblico.. avevo letto su una guida di richiederlo.
ho anche aperto le porte trovate su diverse guide.
Altro problema.. le porte le ho aperte sulla pagina myfastpage perchè non riesco ad entrare nel router tramite indirizzo 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1
e quindi altre guide che parlavano di impostare la console in DMZ (non so cosa sia ma stavo comunque seguendo la guida..) non ho potuto completarle..

le porte aperte sono:
80 81 443 2005 3074 3075 3478 3479 3480 5223 1935
tutte sia TCP che UDP tranne la 3480 solo tcp

altra cosa.. mi ha detto il servizio assistenza di provare a resettare il router con il pulsantino dietro.. facendo cosi si resettano gli indirizzi ip interni assegnati, e anche la pass del wifi..
resettato ma non è cambiato niente...sono rimasti ip e pass di prima..

ho fw dal 2005. Avevo il vecchio router pirelli bianco sostituito circo 1 anno fa con quello in foto... da allora downgrade della line da 5.5 mega a 3.4 mega senza motivo...ma questa è un'altra storia...

la ps4 è collegata tramite cavo ethernet... ho fatto delle prove con il wifi ed ho lo stesso problema.

ip ps4 segna 192.168.1.130
il mio ip esterno segna (ho cancellato ultima cifra, non so se è permesso pubblicarla o_O )

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...b9&oe=546217D9

sono di roma ma segna foligno... mi ha detto il ragazzo dell'assistenza che è normale..

comunque penso che tra un po' passerò ad alice..
altro problema, quando passai a fw nel 2005 venne un tecnico a cambiarmi il cavo del telefono... se passo ad alice devo venire il tecnico a cambiarlo di nuovo? lo fanno quelli di telecom? nel senso...la sanno questa cosa o devo chiedere io che venga il tecnico a sistemare il cavo?

vi ho scritto tutto.. spero che qualcuno riesca a darmi una mano intanto..

grazie

aggiornamento: ho riparlato con l'assistenza fw
il mio router (modello è cpa-znte72fwb) non permette di entrare tramite ip per configurarlo, non puo essere resettavo per riportarlo ai valori di fabbrica e fw non sostituisce i router....

Ultima modifica di xMauriziox : 04-09-2014 alle 15:49.
xMauriziox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian