|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: on the moon
|
[LC+ss] Samsung Galaxy Note + Samsung Exclusive Pack + molti accessori
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il mio note per passaggio ad altro dispositivo. Il cellulare è aggiornato all'ultima versione ufficile JB 4.1.2 trattato in maniera perfetta. Il blocco, che NON smembro, include: - Samsung Galaxy Note con relativa scatola e scontrino fiscale - Samsung Exclusive Pack che include: {- Auricolare Bluetooth - Flip Cover - Cavo HDMI - Cavo USB - Carica batterie da viaggio - caricabatterie da macchina} - Supporto da auto - Dock station da tavolo - Batteria da 5000mAh con back cover maggiorata - 3 cover una rigida e 2 morbide - 3 bumper - 2 pellicole anti impronte digitali ![]() Prezzo: €370 >>> €350 >>> 330 >>> €300 + s.s. Regole: - precedenza ritiro a mano entro - precedenza al mio prezzo - pagamento: contanti, posepay, paypal, bonifico - i prodotti al momento sono perfettamente funzionanti e non mi assumo nessuna responsabilità riguardo a possibili danni in seguito alla spedizione - per qualsiasi altro dettaglio qui non presente o non esplicitato potete contattarmi tramite PM - code tranquille di massimo 24h secondo le precedenze sopra indicate - accetto solo chi sia veramente interessato all'acquisto, niente perdi tempo o limatori - mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento - offro e richiedo la massima serietà
Acquistato positivamente da: woNd3R, danyrace, maverick_1967, Rungut Venduto positivamente a: sirjd, mifra69 Ultima modifica di Nick_7 : 11-10-2013 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao, a me interesserebbe solo la batteria da 5000, mi potresti dire che modello è?? e quanto dura effettivamente??
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: on the moon
|
Quote:
Ad ogni modo posso farti €10+ss se vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
potresti postare delle foto oppure mandarmele x email x vedere quanto diventa grosso il note?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
veramente sto aspettando le foto della batteria, sempre se sei deciso a smembrare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.