|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[AN + ss] Vendo VGA: Asus Eng GTS450 DirectCU + Sapphire ULTIMATE HD 3850
Vendo per conto di carissimo amico le due VGA sopra riportate. Utili per gaming entry level e/o per HTPC (la Sapphire Ultimate è passiva e priva di ventola, quindi totalmente silent).
Le schede sono state smontate da PC funzionanti e vengono vendute a causa di upgrade, senza scatola bundle o altro, così come in foto. Ne garantisco in pieno il funzionamento (sono state testate dall’amico prima di metterle in vendita). Vendo gli oggetti con precedenza consegna a mano, nel caso di spedizione preferibilmente in blocco per ottimizzare spese e tempo. Come vuole la logica, a chi si prende tutto il blocco, posso sottrarre qualcosa al prezzo. Spedisco con spedizione tracciabile (pacco celere o corriere, Spedireweb o simili; specificate se volete assicurata a vostre spese, qualche euro in più). Asus ENG GTS450 DirectCU/DI/1GD5 Link produttore: > link < Immagini reali: ![]() ![]() Thumbnails (click per immagine grande): ![]() ![]() SAPPHIRE ULTIMATE HD 3850 512MB GDDR3 PCI-E Link produttore: > link < ![]() ![]() Thumbnails (click per immagine grande): ![]() ![]() Prezzi: Asus ENG GTS450 DirectCU/DI/1GD5 = eur 50 + ss => 45 + ss SAPPHIRE ULTIMATE HD 3850 512MB GDDR3 PCI-E = eur 30 + ss => 25 + ss ================= NOTE generali, regole ========================== Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente. Per ogni altra necessità scrivete sul thread. Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione. Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni. Regole di vendita: 1 - Precedenza alla consegna a mano 2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti) 3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta) 4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico) 5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti 6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita 7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale. 8 - In vendita anche altrove
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 21-09-2013 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
Solo per mio riferimento, tratto da Tom's Hw Graphics Card Hierarchy Chart: http://www.tomshardware.com/reviews/...ew,3107-7.html GTS450 -- Discrete: 8800 Ultra, 9800 GTX, 9800 GTX+, GTS 250, GTS 450 Go (mobile): 560M, 660M -- Discrete: HD 3870 X2, 4850, 5750, 6750, 7750 (DDR3) Mobility: HD 4850, 5850, 7870M HD3850 --Discrete: 8800 GS, 9600 GSO, GT 240 (DDR3) Go (mobile): GTX 260M (96), GTS 150M, GTS 360M (DDR3) -- Discrete: HD 3850 512 MB, HD 4670, HD 5570 (DDR3), HD 6570 (DDR3), HD 6670 (DDR3), HD 7730 (DDR3) Mobility: HD 3870, HD 5730, HD 5650, 6500M (DDR3) Review su 3850 Ultimate: http://www.techpowerup.com/gpudb/b25...-ultimate.html
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 25-09-2013 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato alla gts, scambi con qualcosa?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao. Grazie per l'interessamento.
Direi di no all'ipotesi di scambio (scambio con ? ... cosa?), sarebbe comunque preferibile del vile ... denaro... ![]() Importo già risicato, come vedi... lievemente trattabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
se le prendo entrambe quanto mi vengono spedite?
intanto mi studio il doppio upgrade dei due pc
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Price modico
![]() Contattami in pvt, e facciamo tutto presto e bene ![]() PS: abbiamo già concluso una trattativa nel (lontano?) Giu 2012 :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao, una informazione quanto è spessa la scheda?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao.
... A quale delle due schede fai riferimento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Già acquistato altrove sorry un up per te!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao bello spero tutto ok ..da parecchio che non ti sento ..
cmq mandami un elenco di tutte le vga che hai ...anche per @ stammi bene
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.