Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2014, 08:46   #2121
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
visto che è amazzone e che loro non fanno i difficili nel riprenderselo, potresti anche smanettare sul cell, mettere la slimkat (che ha una ottima regolazione della luminosità in automatico) settare il sensore a modino e poi vedere come va oppure prendere sull'amazzone una pellicola antiriflesso da pochi euro
http://www.amazon.it/FX-Antireflex-p.../dp/B00BOVRFIO

Un low cost che si veda al sole non c'è, occorre che spendi 2,5 volte tanto e prendi un MotoG 16gb che però è 4,5" o un vecchio Galaxy S2 4,3" se si trova ancora usato che sotto il sole si vede in genere.

Io un tentativo lo farei sia cambiando rom che nel caso non si risolva prendendo la pellicola

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-02-2014 alle 08:52.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 08:56   #2122
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
visto che è amazzone e che loro non fanno i difficili nel riprenderselo, potresti anche smanettare sul cell, mettere la slimkat (che ha una ottima regolazione della luminosità in automatico) settare il sensore a modino e poi vedere come va oppure prendere sull'amazzone una pellicola antiriflesso da pochi euro
http://www.amazon.it/FX-Antireflex-p.../dp/B00BOVRFIO

Un low cost che si veda al sole non c'è, occorre che spendi 2,5 volte tanto e prendi un MotoG 16gb che però è 4,5" o un vecchio Galaxy S2 4,3" se si trova ancora usato che sotto il sole si vede in genere.

Io un tentativo lo farei sia cambiando rom che nel caso non si risolva prendendo la pellicola
Ma a parte che non voglio rischiare di farmi annullare il reso. Il display è il problema, non la rom che lo gestisce. Pensavo di potermi "arrangiare" in qualche modo, ma non pensavo che la cosa fosse così disperata..

Comunque pazienza. Se non fanno uno smartphone decente Android vorrà dire che questa volta sono costretto a passare a Windows. Scelta obbligata stavolta. Incredibile come nessuno pensa agli smartphone 4 pollici..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 09:01   #2123
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9417
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Un low cost che si veda al sole non c'è, occorre che spendi 2,5 volte tanto e prendi un MotoG 16gb che però è 4,5" o un vecchio Galaxy S2 4,3" se si trova ancora usato che sotto il sole si vede in genere.
A dire il vero qualcuno intorno ai 130 euro esiste...ma non è android...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 09:06   #2124
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma a parte che non voglio rischiare di farmi annullare il reso. Il display è il problema, non la rom che lo gestisce. Pensavo di potermi "arrangiare" in qualche modo, ma non pensavo che la cosa fosse così disperata..

Comunque pazienza. Se non fanno uno smartphone decente Android vorrà dire che questa volta sono costretto a passare a Windows. Scelta obbligata stavolta. Incredibile come nessuno pensa agli smartphone 4 pollici..
ehh fai presto pure con i windows o resti fregato, gli ultimi come il 625 e altri sono già ben oltre i 4" anche lì. Il 620 è quello che fa per te, peccato la batteria indecente
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 09:13   #2125
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9417
Ehhh infatti le nozze coi fichi secchi non si fanno.
Se uno non vuol compromessi...paga altrimenti si adatta.

Ultima modifica di azi_muth : 05-02-2014 alle 09:16.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 09:16   #2126
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ehhh infatti le nozze coi fichi secchi non si fanno.
Se uno non vuol compromessi...paga altrimenti si adatta.

Ma io volevo una semplice convivenza.. non sapevo che era una poco di buono!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 09:24   #2127
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9417
Si ma dovresti tentare di avere una visione più realistica del mercato:
L'y300 a schermo non è il peggiore della categoria ANZI in condizioni normali è pure un bel display tutto sommato.
La visibilità in pieno sole è una condizione estrema e al tempo di uscita del'y300 era appannaggio solo di alcuni ( e neanche tutti ) top di gamma e la stessa cosa vale per le buone fotocamere...

Poi su sto smart ormai si sa veramente tutto. Le indicazioni ad inizio di questo 3d di pregi difetti e tweaks sono tra le migliori e più dettagliate che conosca su un singolo terminale grazie al lavoro da vero appassionato di Romagnolo.

Io che praticamente ne ho due (G330 e Y300) hanno lo stesso hw ti posso dire che i maggiori meriti di questo terminale sono la batteria ( che sembra essere al plutonio) e la ricezione che è buona ( anche se non è velocissimo la ricerca e lo switching 2g/3g) e ci metterei anche il gps che rispetto ai chinafonini non perde colpi e funziona "out of the box"....ma se lo cerchi per la visibilità al sole, per le foto o l'audio...beh non è il tuo telefono...ed in un certo senso è giusto così.
Al prezzo che vuoi pagare tu il mercato attuale non ti permette di avere tutto.

Ultima modifica di azi_muth : 05-02-2014 alle 09:38.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 09:40   #2128
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20592
Beh cavolo è un telefono anche, cercare un device che almeno si veda al sole non è una cosa che cerco solo io per personali esigenze.. ripeto, è un telefono! Comunque ok, me ne farò una ragione, tanto io dall'inizio l'ho voluto provare solo perché lo prendevo su Amazon, avevo già messo tra le possibilità un futuro reso.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 10:02   #2129
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E comunque guarda avrò chiesto in diversi forum (sono sincero), e mi avevano detto che questa cosa del display era trascurabile, ed io come sempre mi fido di quando più di una persona ti dice la stessa cosa. Ma come fa ad essere trascurabile se anche con cielo nuvoloso di questi tempi non riesco a leggere una mazza?
effettivamente anch'io mi aspettavo qualcosa in più
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 10:05   #2130
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ehh fai presto pure con i windows o resti fregato, gli ultimi come il 625 e altri sono già ben oltre i 4" anche lì. Il 620 è quello che fa per te, peccato la batteria indecente
anche il 520 ha schermo da 4 pollici
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 10:20   #2131
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9417
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
anche il 520 ha schermo da 4 pollici
Si ma non ha il clear black ( filtro polarizzatore antiriflesso) che fa la differenza in pieno sole.

Non ho provato se y300 migliori con una pellicola polarizzata. Qualcuno ha fatto già la prova?
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 10:31   #2132
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma io volevo una semplice convivenza.. non sapevo che era una poco di buono!!
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:41   #2133
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per avermi dato una risposta.. sei stato l'unico..

E comunque guarda avrò chiesto in diversi forum (sono sincero), e mi avevano detto che questa cosa del display era trascurabile, ed io come sempre mi fido di quando più di una persona ti dice la stessa cosa. Ma come fa ad essere trascurabile se anche con cielo nuvoloso di questi tempi non riesco a leggere una mazza?

Quindi si, hai ragione, vorrà dire che per ora BASTA coi telefoni low cost. Mi farò rimborsare a prezzo pieno il telefono da amazon (gli ho detto che il cell era difettato haha ) e aspetterò un altro telefono android da non più di 4 pollici, cosa che non credo avverrà ma ci spero!
Una domanda: avevi la luminosità settata su automatico ? Perchè mi è capitato di usarlo per un ora un paio di giorni fa con un sole quasi diretto giochicchiando e non avevo alcun problema di visualizzazione . Per ovviare al "problema" display ho tolto la luminosità automatica che non ci azzecca molto con le regolazazioni e l'ho impostata massima sempre , sacrificando un po di durata batteria .. ma che comunque copre anche 24 ore con 3g sempre attivo (a differenza di molti top di gamma)

Con cielo nuvoloso non ho mai riscontrato problemi , quindi valuta la possibilità anche di avere un telefono fallato .. Se potresti metterlo vicino ad un suo simile potresti valutare meglio!
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 13:55   #2134
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 6991
Se mi dite dove trovare una pellicola polarizzata la provo io :-)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 16:01   #2135
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
venerdì scorso ho compilatoil form, dal sito Huawei, per avere il codice di sblocco, Lunedi scorso ho fatto anche l'email a mobile@huawei.com per accelerare

ma niente ancora....
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 17:10   #2136
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Se mi dite dove trovare una pellicola polarizzata la provo io :-)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
penso si trovino su amazon
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 17:18   #2137
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Se mi dite dove trovare una pellicola polarizzata la provo io :-)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
se vedi sempre questa pagina in cima c'è un post che ho fatto e il link a quelle che penso siano le migliori antiriflesso, anche vedendone i commenti sembrano di buona fattura 11 euro sono 3 pellicole, ma comunque ce ne stanno anche a meno
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...0y300%20huawei

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-02-2014 alle 17:25.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 17:21   #2138
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
venerdì scorso ho compilatoil form, dal sito Huawei, per avere il codice di sblocco, Lunedi scorso ho fatto anche l'email a mobile@huawei.com per accelerare

ma niente ancora....
manda anche allegate le foto e scrivi 3° Send Urgent!! nel titolo e metti entrambi gli indirizzi email che ho scritto nelle faq
Però prima guarda di non avere la risposta nello spam della tua casella come già successo ad un altro utente pochi giorni fa, lo dico perchè la risposta è a caratteri cinesi quindi i servizi antispam possono equivocare e metterla in standby
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 18:19   #2139
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
Grazie


Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 18:26   #2140
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
se vedi sempre questa pagina in cima c'è un post che ho fatto e il link a quelle che penso siano le migliori antiriflesso, anche vedendone i commenti sembrano di buona fattura 11 euro sono 3 pellicole, ma comunque ce ne stanno anche a meno
Io ho le atfolix anti-riflesso, ma non penso che siano polarizzate, sono semplicemente opache (quindi meno riflessi, ma anche meno luminosità). Il loro lavoro lo fanno.
Pagate a suo tempo 9€ su ebay tedesco, il pacchetto da 3.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v