|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[ PD + sped ] Vendo Intel DB43LD + Celeron E3200 + 2*2 Gb G.Skill + P43ME + XFX 4350
Come da titolo vendo il suddetto materiale:
Scheda Madre Intel DB43LD con scheda video X4500 integrata completa di tutto: ![]() ![]() ![]() CPU Intel Celeron E3200 versione tray ![]() ![]() Arctic Cooling Alpine 11 Rev.2: ![]() Foto reali non disponibili perchè montato sul mio sistema attuale in attesa che mi arrivi il nuovo dissi. RAM G.Skill DDR2-800 5-5-5-15 @ 1.8v 2*2 Gb ( tot. 4 Gb ) ![]() ![]() La vendita è in blocco ma se piazzo tutti e tre gli elementi vendo anche separatamente. Sistema ottimo per la vita quotidiana ( internet, office ecc. ecc. e altamente valido per un download 24su24 visto i bassissimi consumi ). Il tutto funziona al 101% Vendo a 90 € Vendo a 104 € spedito in J+3 In alternativa, se volete un sistema ancora migliore ( adatto ad uso htpc ) vendo il seguente materiale: Scheda Madre Asrock P43ME: ![]() ![]() Scheda Video ATI XFX HD4350: ![]() ![]() Vendo a 100 € Vendo a 114 € spedito in J+3 Prezzo inteso del blocco Scheda madre + cpu + dissy + ram + Scheda video Pagamento anticipato tramite postepay oppure con bonifico. Per chi fosse interessato e vuole risparmiare sulle spese di spedizione vendo anche il seguente materiale: ( cliccate sulle scritte ) SSD Intel X25-M G2 80 Gb - OCZ Agility 3 120 Gb Fan Controller Scythe Kaze Server Alimentatore Seasonic X-400 Fanless Masterizzatori DVD Lite-ON iHAS120 & Samsung SH-S223 Dissipatore XIGMATEK Thors Hammer x socket 775-1366-K8-AM2 Scheda Madre Intel DB43LD + Celeron E3200 + 2*2 Gb G.Skill + Scheda Madre P43ME + Scheda Video XFX 4350 Scheda Madre Asus Rampage II Gene + CPU Intel i7 920 + RAM 3*2 Gb OCZ Platinum series REGOLE: Precedenza al mio prezzo. Precedenza alla vendita in blocco In vendita anche al di fuori del forum. Garantisco massima serietà. Richiedo massima serietà. Se non interessati non inquinate il thread. Se dovete fare offerte al ribasso, fatelo in PVT please Ultima modifica di gwwmas : 02-06-2013 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
coda a mano per Intel DB43LD (forse ram )se riesci a piazzare il resto prezzo?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In attesa di una risposta.
Nel frattempo UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda per il blocco tranne la vga, ti mando pvt.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto.
Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
devo lasciare, la mobo nn supporta la cpu che ho..
buona vendita
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Conclusa la vendita per tutto il materiale con "kondorelli".
Un' oretta fa abbiamo fatto anche due piacevoli chiacchere e confermo anche qui che tutto il materiale funziona perfettamente e dico anche, che comunque, in caso di problemi, io son qui. In attesa del pagamento. Come da accordi telefonici, il pacco sarà in viaggio la settimana prossima ( anche prima se Drako mi spedisce sto maledetto dissipatore ![]() P.S. Mandami l' indirizzo per la spedizione. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai pvt con tutti i dati necessari all'uopo. grande alessandro, è stato davvero un piacere fare la tua conoscenza ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Alla faccia della conoscenza.
Ci siamo appena accorti che avevamo fatto già una trattativa ( ottima ) già 5 anni fa. Pensate voi quanto piccolo è il mondo. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ricevuto ulteriore pagamento perchè nel frattempo, il signor Kondorelli, ha tentato di comprarmi la macchina, la casa.....la fidanzata
![]() Come da accordi, in giornata spedisco. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco spedito.
Mi raccomando, quando arriva ed hai verificato il tutto lascia un feedback sulla vendita. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() giusto il tempo di controllare visivamente che fosse tutto ok ![]() signori, facciamocene una ragione, gwwmas è di un'altro pianeta ![]() eccellente in tutto, dalla comunicazione alla spedizione, inoltre è anche di una simpatia smisurata, una gran bella persona insomma. caro Alessandro, alla prossima e grazie di tutto, i componenti non li proverò a breve termine essendo sfumata la commessa a cui erano destinati, li terrò come materiale di scorta ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per il feedback, penso sia tra i più belli che abbia mai ricevuto
![]() P.S. Grande, entri di diritto nella ristretta cerchia degli utenti che hanno ricevuto il giudizio OTTIMO nella mia personale lista: sei stato la mia CENTESIMA vendita e che dire, trovarne di acquirenti come te. Ciao e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.