|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Mountain Lion] mouse compatibile..
Ho un logitech mx 518 attualmente e sto impazzendo a cercare un mouse compatibile con l'ultimo sistema operativo della apple.Dando un occhiata in giro ho trovato l'm100 della microsoft e l'15903 della trust che sono compatibili con il mac,il problema è che non viene specificato se siano anche compatibili con l'ultima versione del suddetto sisema operativo,qualcuno li ha provati o li sta attualmente utilizzando? avete altri mouse da consigliarmi che siano compatibili con mountain lion,visto che quello che ho attualmente non lo è? grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
scusa, dov'è che sarebbe incompatibile l'MX518?
![]() ho tirato fuori ora il mio per curiosità e mi pare tutto in ordine.. sul sito logitech c'è anche il gaming software da scaricare.. io di solito uso un MX revolution a casa, un amico un logitech bluetooth senza dongle, un altro un cyborg rat, altri ancora mouse da 5€ assortiti, e funzionano tutti alla perfezione..
Asus ROG Strix GL503 - Core i7 7700HQ - 16GB DDR4 - 512 GB SSD - 2 TB HDD - GeForce GTX1070 ~ Focusrite Scarlett 2i2 ~ Genelec 1029A ~ Honor 10 128GB Blue "Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Appena arriverà il mio iMac proverò il mio Razer Copperhead...speriamo vada, poi vi farò sapere.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s: okkio che io parlo di mountain lion, non so se su lion sia supportato o meno ![]() Ultima modifica di hollywoodundead : 03-06-2013 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cercando in giro proprio stamattina vedevo infatti che la Razer non supporta gli OS Apple e che l'unica pezza la può mettere sto steermouse (20$ la licenza)...vedremo in concreto cosa fare appena il Mac sarà fisicamente qua. Peccato perchè il Copperhead era un gran bel sorcio...
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Sarei interessato anche io ad un mouse...al momento uso un Logitech Vx Nano sia per il portatile (le rare volte in cui mi serve), ma soprattutto per il Mac Mini.
Sono indeciso se prendere il Magic Mouse (non ho il trackpad, specifico) quindi approfittare anche delle gesture oppure boh un altro prodotto. Tra l'altro non ho la mano particolarmente grande, quindi mi sono sempre trovato piuttosto bene con i mouse pensati per i portatili... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti trovi con il vx nano,funziona come su windows 7 oppure noti delle differenze come quelle da me descritte? ![]() Per quanto riguarda il trackpad io te lo sconsiglio,prova a guardare le recensioni su youtube,non ha nulla a che vedere con il trackpad del macbook pro per esempio. Ultima modifica di hollywoodundead : 04-06-2013 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() E sul Mini beh, lo uso come server e Seven 24/7 ![]() Però per quel poco che posso dirti, il feedback (spostamento cursore, scroll) funzionano direi piuttosto bene. Ovviamente nel caso in cui volessi configurare gli altri tasti, o software Logitech (ma anche su Windows non ho grandi ricordi e da quello che lego…'nzomma ![]() ![]() Quote:
Parlo del collegamento col Mini logicamente, quando sono sul portatile non me faccio niente di questo plus ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
![]() per me OSX senza trackpad non è OSX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
io con il mio Mac Pro uso il Logitech M500
http://www.logitech.com/it-it/produc...se-m500?crid=7 sempre andato benissimo ... il pannello di controllo della Logitech è fatto bene, direi ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di hollywoodundead : 05-06-2013 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
assolutamente !!
![]() - ovviamente il Logitech Control Center 3.6 lo riconosce perfettamente (non ho ancora aggiornato alla 3.7) - la rotellina ha due "modalità" di funzionamento: con "scatto" o "senza scatto" (in questo caso è assolutamente silenziosa) - confermo i tasti avanti / indietro perfettamente funzionanti (io uso Firefox) ... ovviamente nessun problema nemmeno con il tasto destro: con il mouse Apple avevo litigato non poco ... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno utilizza percaso il mouse compatibile con mac della logitech l'm105,quello piccolo per internderci,ho una mezza idea di prenderlo,sopratutto per il peso ridotto e per la rotellina che non dovrebbe fare alcun rumore..in negozio ho visto che costa pure poco 13 € ![]() Ultima modifica di hollywoodundead : 05-06-2013 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
te lo confermo ... anche con la versione 3.7 funziona alla grande (e vorrei ben vedere)
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Logitech m555b, è anche Bluetooth quindi non necessita di dongle USB
![]() ![]()
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io però col Nano mi sn trovato davvero bene quindi vorrei un sostituto almeno alla pari...ce ne sono, sempre pensando a dimensioni contenute come appunto il VX (non necessariamente Logitech eh...)? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Una domanda...dato che il Razer Orochi è Bluetooth, è possibile usarlo anche senza dongle vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra domanda, come si comporta il Magic Mouse con Windows? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
rispondo alla prima domanda, per la seconda basta fare una ricerca su internet. Il razer orochi è sia bluetooth che usb, se lo vuoi utilizzare tramite bluetooth con il macbook pro etc.., funziona automaticamente perchè i mac hanno già il bluetooth installato. Con i pc dekstop devi installarci il bluetooth apparte tramite chiavetta o dongle oppure lo usi tramite cavo usb in dotazione e rimuovi le batterie per renderlo piu leggero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.