|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Slot PCI bruciati...com'è possibile??
Ciao a tutti! Qualche giorno fa mi è successa una cosa molto strana e insolita. Ho spiegato tutto in questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552634
Alla fine sono giunto alla conclusione che il problema, riportato nel topic che vi ho linkato, accadeva solo quando collegavo una qualsiasi periferica PCI alla mobo che è una Gigabyte GA-8I915PMD con alle spalle ben 8 anni di onorato servizio ![]() ![]() Non riesco proprio a capire come possano bruciarsi tutti gli slot PCI (che nella mia mobo sono solo 2 ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visto che la scheda ha 8 anni proverei una bella passata di disossidante per contatti elettrici secco e pennello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Li ho passati pure col compressore per togliere l'eventuale polvere ma esteticamente sono ok. Oltretutto il problema ha iniziato a farlo quando la scheda di rete era già inserita nello slot PCI.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.