|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
[SI+Spe] Vendo/scam Nokia N79 con scatola, Hypercard 3G Dual SIM (adattator dual sim)
Nokia N79
Vendo causa inutilizzo. Completo di scatola originale e di tutti gli accessori e manuali eccetto il caricabatterie. PREZZO: 49€ -> Scendo a 40€, 49€ spedito in J+3 - VENDUTO ALTROVE FOTO: ![]() ![]() Hypercard 3G Dual SIM Adattatore universale dual sim per cellulari e smartphone. Ne ho 2, uno nuovo mai aperto ed uno usato. Prezzi Nuovo 7€ - VENDUTA Usato 5€ FOTO: ![]() ALTRO: 3 x 50 DVD+R vergini Verbatim sigillati 4,7 GB - 9€ l'uno 1 CR-R vergine Think Xtra 900MB - 100min, non sigillato ma nuovo. - 0,50€ Enciclopedia Omnia 2001 De Agostini in 5 CD - 5€ PERIFERICHE: LINK COMPONENTI: LINK CAVETTERIA: Chiedete, molto probabilmente ce l'ho. CERCO: - Scheda audio USB, prodotti di riferimento sound blaster x-fi go (prezzo new: 30€), sound blaster x-fi hd (prezzo new: 55€); se avete altro proponete! - HUB USB con almeno 5/6/7/8/9 porte USB; non mi interessa se ha meno di 5 porte USB; ce l'ho già! - Gruppo di continuità - Cavo acciaio lucchetto per notebook - Tastiera SENZA fili USB, prodotto di riferimento (Wireless Touch Keyboard K400), ma proponete tutto. - Gruppo di continuità, valuto le singole proposte. CERCO, ma non ne ho poi così bisogno: - Smartphone android iper iper iper economico, meno di 50€ - Decoder Satellitare compatibile con LNB SCR - Hard Disk - 2.5, 3.5, esterni, interni, c'è sempre bisogno di GB quindi valuto singole offerte - Tastiera USB retroilluminata in ottime condizioni Ultima modifica di scassermps : 27-11-2012 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
VENDUTO TUTTO CHIUDERE
Ultima modifica di scassermps : 05-12-2012 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Catania
|
ciao per caso la cornice cromata dell'n79 è rovinata? hai scontrino ed è in garanzia?? fammi sapere che mi interessa
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La cornice cramata ha normali segni di usura, le foto che ho messo sono le megliori che posso riuscire a fornirti. Se mi dai la tua e-mail in pm, ti mando le immgini roiginali ad una risoluzione più alta di quelle caricate.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, una domanda con l'adattatore come come si passa da una sim all'altra ??
penso tramite una sorta di opzione del telefono giusto
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'utilizzo è estremamente banale, tra le voce di menù ne viene fuori una nuova, e come opzione ha la possibilità di selezionare sim1 oppure sim2
#9 |
Senior Member
|
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao. sarei interessato alla adattatore dualsim
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, ti mando un pm
#12 |
Senior Member
|
Non riesco ad inviarti PM. Comunque quando torno a casa lo peso e ti faccio sapere il prezzo della spedizione.
#13 |
Senior Member
|
![]()
#14 |
Senior Member
|
![]()
#15 |
Senior Member
|
![]()
#16 |
Senior Member
|
![]()
#17 |
Senior Member
|
![]()
#18 |
Senior Member
|
![]()
#19 |
Senior Member
|
![]()
#20 |
Senior Member
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.