|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[CH-PE+SPED] Vendo galaxy nexus i9250 Italia + accessori 260 €
Galaxy nexus di gennaio 2012, perfetto, senza graffi, pellicolato dal primo giorno e sempre tenuto nella cover. Garanzia presente tramite scontrino di una nota catena di elettronica italiana. In più aggiungo 3 cover (2 in tpu + 1 in plastica rigida) e una pellicola nuova, ancora imbustata oltre a quella applicata sul terminale che è ancora validissima. Presenti naturalmente tutti gli accessori, cuffie imbustare e mai usate.
Spezione possibile al costo eccezionale di 10 € tramite corriere espresso TNT (nulla da togliere a spedire web e simili, ma con loro è tutta un altra storia, precisi e puntuali) Per qualsiasi info o domanda sono a disposizione. Eventualmente scambio solo ed esclusivamente con nexus 7 16 gb + conguaglio a mio favore. Grazie a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giacomowrc : 30-10-2012 alle 15:00. Motivo: Inserite foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda...garanzia fino a?
![]() |
#3 |
Member
|
Gennaio 2014...tieni conto che io l'ho tenuto immacolato e che i modelli prodotti ad agosto hanno avuto problemi con il sensore di prossimità, quindi non è sempre un male avere terminali un po' più datati. Io mai problemi di nessun tipo. Io sono sempre connesso, se mi mandi MP possiamo discuterne meglio.
Ultima modifica di giacomowrc : 30-10-2012 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ho letto che scambi solo con nexus 7 pero io ti chiedo lo stesso, scambi con un galaxy s3 iperaccessoriato di agosto con casco perfetto+conguaglio ovviamente in questo caso a mio favore?
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
No grazie, amo la google experience! Terminale sempre disponibile! Forza, condizioni eccellenti come da foto, disposto anche a limatina sul prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Vendita sospesa per imminente viaggio all'estero. Prego i moderatori di non chiudere la discussione in quanto il telefono potrebbe tornare in vendita. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Telefono nuovamente disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ciao scambieresti con pc fisso nuovo intel i3 8Gb ram 2Tb hard disk sata
windows 7 originale o materiale informatico vario (ram,hd interni e esterni anche per portatili,materiale wireless,etc ) Sono un tecnico informatico di Bologna. Scusa per il disturbo Eugenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Mi spiace, niente scambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda.
Il telefono è originale oppure presenta qualche modifica? (root, rom ...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Telefono perfetto, senza root perché sto aspettando la 4.2 di android che è stata rilasciata oggi. Se vuoi posso fare root e mettere cyano se ti aggrada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ti faccio sapere.
Se trovi qualcuno pronto a concludere procedi pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ringrazio tutti per le offerte (che purtroppo non hanno soddisfatto le mie aspettative) ma, data l'imminente release 4.2 di android, tolgo il telefono dalla vendita. Il post può rimanere aperto nel caso il 4.2 non mi soddisfi e decidessi di cambiare. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Venduto, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.