|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[ROMA] Galaxy S2 ITA (in garanzia) + supporto Auto Samsung + Batteria 2000mha orignal
![]() Come da titolo vendo questo gioiellino senza un graffio colore NERO + il supporto auto originale Samsung + batteria originale + batteria da 2000mha sottilissima originale SAMSUNG + connettore cavo MHL HDMI originale samsung per collegarlo a un qualsiasi TV con HDMI! Potrei anche spedire ma preferirei la consegna a mano su Roma,anche se per me vuole dire un dispendio di tempo, ma preferisco far vedere con OCCHI la bontà del prodotto come in tutte le mie vendite dove gli acquirenti sono SEMPRE rimasti soddisfattissimi. Ciao, vendo come da titolo Samsung Galaxy S2 Nero acquistato a metà Agosto 2011. Il telefono non presenta imperfezioni e sono inclusi: -Scatola e manuali -Scontrino -Caricabatterie -Cavo USB -Cavo MHL (HDMI) originale Samsung + 1 cavo HDMI da 1 metro con connettori in ORO. -Supporto originale Samsung per la macchina -Caricabatterie ufficiale samsung da auto -Custodia nera gommata. -Mini SD 2GB + Mini SD 16GB SanDisk (Aggiunta oggi martedì 2 ottobre) - Pellicola trasparente già applicata priva di bolle. - Caricabatteria originale. Al momento è telefono monta l'ultima ROM Chamelon 1.3 (4.0.4) pulita, ottima , stabile, nessunissimo problema da un mese, non cambierei mai. Se volete posso resettarlo. Preferisco lo scambio a mano su Roma, eventualmente spedisco (spese a carico dell'acquirente). NON prendo in considerazione scambi. Prezzo non trattabile e offerta non "smembrabile". A disposizione. Prezzo: 310 euro (se fate la suddivisione dei singoli il prezzo vedrete che lieviterebbe di molto!) Ultima modifica di benjuzzo : 05-10-2012 alle 15:18. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiunto descrizione sullo scontrino, foto (scusate la scarsa qualità ma non riesco a caricare un allegato di dimensioni più grandi) e sulla cavetteria aggiuntiva....up giornaliero! buona domenica!
Ultima modifica di benjuzzo : 30-09-2012 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano a montesacro se vendi senza accessori extra ad un prezzo umano
fammi sapere
#6 |
Senior Member
|
no vendo tutto insieme perché gli accessori sono per galaxy s2 originali e non saprei che farmene visto che passo ad altro modello...a mano va benissimo
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
up per te,ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bè si se non ti servono capisco, io li ho usati un sacco di volte, entrambi sia il cavo otg per collegare hard disk che il cavo hdmi per vedere film ovunque quando magari andavo a casa di qualcuno invece di portarmi dietro il lettore divx avevo tutto in tasca, film compresi!
![]() ciao buona domenica ! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Abbassato ultimo prezzo e aggiunta la scheda microsd da 16gb della SanDisk con adattatore SD
Ora avrà 16+16=32Giga Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scendo a 300 per tutto. ciao
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
messo foto , e da stasera in vendita anche altrove (purtroppo) ..
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
Scusami ma la cover anteriore è bianca?
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no è beige color legno, molto elegante, comprata a londra pagata un botto di soldi ma la lascio ancora applicata , la regalo insieme al telefono ovviamente, poi chiunque ne può fare quel che vuole ...anche il retro ha l'ho stesso effetto.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aggiungo anche il carica batterie originale samsung per l'auto.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
samsung galaxy s2
Ciao se e ancora disponibile mi metto in coda un mio amico e interessato...
il prezzo finale dunque e 300 compreso tutto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.