|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
[LC+spedizione]PNY gtx680
Ciao come da titolo vendo una PNY NVIDIA GeForce GTX680 2GB Gddr5 256bit 2*Dvi/HDMI/DP PCi-Ex3 nuova nuova appena scartata e testata giusto qualche minuto. La scheda non ha prova d'acquisto ma garantisco il perfetto funzionamento! Io ne cerco una over 1300 e questa non lo e ma per chi non e interessato all'overclock e perfetta.
Il modello e questo ma senza adesivo e non chiedetemi come mai, e arrivata cosi da PNY italia. ![]() Prezzo 360 euro piu spedizione non trattabile in quanto e gia ottimo. Regole semplici: Code rapide 12 ore In coda solo se veramente interessati No code per amici... Specificare se in coda al mio prezzo o con proposta Precedenza a mano In vendita anche altrove Proposte di scambio solo in pm Chi non si attiene a queste regole mi riservo il diritto di trattarlo una schifezza. ![]()
#3 |
Senior Member
|
Dati scambiati con velo512...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come da pvt domattina ricarico.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Nel caso ci fossero problemi mi metto in coda.
Tapatalked
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto
Vga venduta a velo512
#7 |
Senior Member
|
Come da pm velo512 mi ha confermato che la vga e ok, ha avuto qualche problema con la mobo...aspetto giusto qualche giorno e poi faccio chiudere.
Grazie
#8 |
Senior Member
|
Ciao,no altolà ! Io ti ho detto ke la devo provare su di un'altra mb che adesso nn ho,ma NON ke ho la certezza che la vga sia ok.Come specificato dai pm ho sia aggiornato all'ultimo bios la asus in firma che i drivers della 680,ma il problema persiste.Come da te consigliato ho chiesto info nei 2 thread specifici di MB e VGA ma nn ho avuto risposte risolutive.Lasciami x cortesia il tempo x poterla testare su di un'altra scheda madre,se il problema nn si ripresenta la colpa è della mia p8p67 deluxe,che come ti ripeto con le altre vga funziona benissimo.
#9 |
Senior Member
|
nel post delle 680 qualcuno ti ha risposto di aver avuto problemi simili. con quella mobo. comunque no problem io so che la vga e ok ma non puoi far passare cosi tanto tempo... altolà anche tu.
Comunque non ho nessun guadagno o fretta a chiudere il post sia chiaro. Tranquillo dai fai come credi.
Concluso trattative positive con: Ho dovuto togliere i nick...erano troppi! ![]() Ultima modifica di massimo3550 : 01-07-2012 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Peccato per il problema ali/mobo ma almeno la vga e ok!
Ciao alla proxima. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.