|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Aspettando] Kenshi
Visto che è troppo facile aspettare giochi AAA e non è abbastanza hipster, nella mia infinita benevolenza oggi voglio illuminare le vostre vuote menti videoludiche con un giochino che sta lentamente guadagnando sempre più consensi, è con mia somma gioia (ma anche no) che vi presento:
Kenshi è un free-roaming open-ended RPG single player con influenze RTS (à la Mount & Blade), non esiste una vera e propria storia, il gioco si basa su un mondo vivo, fantasy post apocalittico ma privo di cliché e di magia, dove azioni e conseguenze si succedono anche senza il nostro intervento. Il gioco è ancora in sviluppo ed in profonda alpha ma promette di essere veramente interessante. ![]() CARATTERISTICHE
![]() FAQ
![]() MEDIA Per chi fosse interessato, il gioco è preordinabile sul loro sito in una modalità simile a Minecraft: si ha accesso alle varie build di sviluppo fino alla release finale. Attualmente è anche nel IndieFort Bundle No 1 insieme a molti altri giochi al modico prezzo di partenza di 5 €! Ultima modifica di Donbabbeo : 20-10-2013 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Cioe' fatemi capire, il Babbo che parla di RTS ??!!
Qualcuno deve essersi impossessato del suo account ![]() Comunque iscritto per solidarieta' ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io quando ci sono questi giochi in cui si parla di essere preso a calci in culo da tutti vado in estasi, devo essere masochista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
no è propriamente un rpg.
Il traielr gira da un bel po' ma sono decisamente indietro, a malapena in fase alpha. Mis arei aspettato di vederli su kickstarter
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ah si l'avevo notato su moddb e mi sono sempre dimenticato di scaricare il demo...
EDIT: cmq Don questo è il turno mio di maledirti visto che quel bundle non lo conoscevo e ha una paio di cose che mi interessano( ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-04-2012 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
![]() Ciao e Buona Domenica
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
mmm...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah cmq il bundle me lo sono preso (tra Devil's Whiskey che era un titolo che mi incuriosiva da anni, Cardinal Quest che è simpatico almeno dal demo, sto Kenshi che cmq mi incuriosiva, Steel Storm idem, Black Market e Wanderlust: Rebirth che non so cosa siano ma meglio più che meno, insomma era una fesseria non prenderlo).
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guardate che non è che mi pagano per avere più visitatori sul topic eh, se 'sto thread finisce nel dimenticatoio non ne viene meno la mia autostima e poi non ho bisogno della vostra pietà
![]() Io facevo un favore a voi comuni mortali che non capite nulla di videogiochi e seguite solo i titoloni, un giorno in un lontano futuro potrete dire che fu il Babbo ad aprirvi gli occhi sulla vera arte videoludica ![]() ![]() Tornando seri: ho aperto il topic perchè sulla carta mi sembra un'ottimo gioco ma, per trasformarsi dalla carta in codice serve tempo, denaro e volontà. A quanto pare il tizio ha sia tempo che volontà, ma i soldi non crescono sugli alberi e quindi più gente conosce il gioco, più possibilità ci siano che qualcuno che legge qua decida di preacquistarlo. Se almeno un utente qua sul forum acquisterà il gioco grazie a questo topic posso ritenermi soddisfatto, investendo circa 30 minuti del mio tempo per tradurre alla bell'e meglio le faqs del sito ufficiale ho fatto aumentare le probabilità che il gioco veda effettivamente la luce. non sono abituato a parlare seriamente ![]() Esatto, riassume un pò il mio pensiero sul gioco. Sulla carta è ottimo, il problema è capire quanto sia ancora solo sulla carta e quanto invece sia stato già tradotto in codice. Ti ho letto bene? ![]() PS: ancora non ho acquistato il bundle, per quel prezzo però credo proprio che farò il grande passo stasera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quando scrivo "mmm...", intendo sintetizzare che il gioco mi interessa notevolmente
![]() Ora rimango in attesa dello sviluppo... fortuna che è ancora in alpha, il mio attuale potere d'acquisto (o di spesa, a seconda dei punti di vista ![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se realizza anche solo il 50% di quello che ha promesso lo comprerò subito. Peccato che ci credo davvero poco, mi sembra che abbia sparato troppo alto, per quanto un gioco del genere sia uno dei miei sogni più bagnati.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: io Steel Storm già ce l'ho, qualcuno lo vuole? Passatemi l'email via PM che lo regalo tramte gamersgate (modalità FIFO, a chi tocca tocca). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uscita la versione 0.23, sostituito completamente il sistema di pathfinding, ora è potenzialmente in grado di gestire le scale e le porte, il che permetterà in futuro di avere abitazioni a più piani e maggiormente elaborate.
Per la 0.24 è in cantiere la compravendita degli immobili ed il dormire nei letti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sei risucito un po' a provarlo? Io ho solo verificato che partiva.
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
finanziato, piccolissimo contributo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io l'ho appena provato per qualche minuto, devo dire occorre lavorarci ancora mooolto, specie sulla telecamera.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
S'è conclusa la campagna indiegogo piuttosto male:
2,315 su 40K. Chissà che non ne facciano un'altra più avanti con esito migliore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.