|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge + sped] HD 1 Tb WD, ATI HD4650 , Terratec Cinergy T2 e altro
Vendo per inutilizzo i seguenti componenti:
Hard disk Wester Digital Caviar Green 1 Tb WD10EADS perfetto usato pochissimo. Garanzia fino a novembre 2012 33 euro Ati HD4650 1GB PCI-EX esattamente questa: http://www.peakhardware.com/products...l.asp?PAID=444 Perfetta e completa di imballo originale 25 euro Sintonizzatore DVB-T USB Terratec Cinery T2, completo di telecomando e cavo usb. Perfettamente funzionante 20 euro Ati X800 GTO2 15 euro Masterizzatore CD Plextor nero, era uno dei migliori per la creazione di cd audio. 10 euro Sodimm Ddr2 2 banchi da 512 Mb Samsung 10 euro Vendo solo blocchi di minimo 2 oggetti, non chiedetemi di vendere singolarmente in quanto la spedizione inciderebbe troppo sul prezzo. Sconto per chi prende tutto insieme. Ultima modifica di ste_ita : 17-08-2011 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda per l'hd a mano.
Hai per caso anche un box?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda anche io per l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda hard disk e scheda video PEAK o X800 (se pci-ex)
info: PEAK è una scheda rimarchiata GAINWARD ? O una sottomarca ?
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30 Ultima modifica di NuclearBlast : 18-08-2011 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inviato privato a tutti, NuclearBlast avrebbe la precedenza prendendo 2 oggetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prima vorrei sapere l'affidabilità di PEAK... non l'ho mai sentita nominare.. e non vorrei trovarmi a piedi tra 1 mese con una scheda video sottomarca o rimarchiata....
grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente sono anni che la conosco, non è di certo una delle più vendute ma comunque affidabile. E' molto silenziosa e non ha mai avuo problemi. Se non sei convinto prendi la sapphire anche se considerando le cifre il rischio mi sembra veramente minimo...non parliamo di una scheda da 200 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi prendo qualche ora per decidere
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
coda per l'hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio coda
![]() |
#12 |
Senior Member
|
complimenti per la serietà, dopo circa 10 messaggi privati e avermi detto: "preferisco fare un affare con te che hai tanti post... ma non mi fregare per favore" come se fossi un utente nuovo del forum
![]() gentilmente mettetevi in coda solo se realmente interessati Ultima modifica di ste_ita : 19-08-2011 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come in pvt lascio la coda anche se c'è stata ottima disponibilità
![]() Alla prossima.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
di nuovo in coda...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hard disk e hd4650 dovrebbero essere venduti a NuclearBlast, sono in attesa del pagamento.
Il resto è disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pacco arrivato. tutto perfetto
Feedback molto positivo al venditore... materiale corrisponde alla vendita e puntualit' nella spedizione Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.