|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
|
[Rm+sped] Samsung N150JP0CIT-netbook
Come da titolo vendo questo netbook della Samsung causa inutilizzo
Come nuovo (usato si e no una ventina di volte),perfettamente funzionante, completo di tutto compresa la scatola e garanzia fino a maggio 2013 presso negozio fisico Da sottolineare la dotazione di tutto rispetto con un processore dualcore e la batteria 6 celle al litio di lunga durata Marca: Samsung Codice prodotto: NP-N150-JP0CIT Codice EAN/UPC: 8806071345888 Velocità processore 1500 MHz Processore N550 Dual core- Intel Atom Chipset scheda madre Intel NM10 Express memoria incorporata 1024 MB Clock speed memoria 1066 MHz Massima memoria interna 1 GB Tipo memoria interna DDR3 Capacità hard disk 250 GB Velocità di rotazione hard disk 5400 RPM Interfaccia hard disk Serial ATA Lettore di schede intetgrato Dim. diagonale schermo (pollici) 25.7 cm (10.1 ") Risoluzione 1024 x 600 Pixels Schermo TFT LED backlight Macchina fotografica Built-in camera 3G network access module Tecnologia wireless IEEE 802.11 b/g/n Connessione WLAN Velocità trasferimento Ethernet LAN 10, 100 Mbit/s Collegamento ethernet LAN Particolarità networking Fast Ehternet, WLAN Versione Bluetooth 3.0+HS Adattatore grafico GMA 3150 Graphics adapter family Intel Microfono incorporato Numero di altoparlanti incorporati 2 Sistema audio HD Potenza altoparlante 1.5 W Sistema operativo incluso Windows 7 Starter Blocco cavo Kensington Password BIOS Colore -- Nero Quantità porte USB 2.0-- 3 Quantità porte VGA (D-Sub) 1 Altoparlante / Cuffia / spinotto di uscita 1 Microphone in 1 DC-in jack Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Password utente HDD Dispositivo di puntatura TouchPad Durata batteria 10 h Tecnologia batteria Lithium-Ion Numero di batterie 6 pezzi Performance batterie 4400 mAh Adattatore di frequenza AC 50/60 Hz Alimentazione 100-240V AC Peso e dimensioni Peso 1240 g Profondità 188 mm Larghezza 264 mm Height (front) 25.3 mm Height (rear) 34.7 mm Navigazione Funzione GPS tastiera 84 ![]() Euro 170 escluso spedizioni Massima serieta'..... Preferenza a mano Pagamento postepay se spedito Assicurazione spedizione consigliata In vendita anche altrove Non accodarsi pupazzi indecisi NO OFFERTE AL RIBASSO P.S Per chi fosse interessato con 20 euro aggiungo modulo Terratec Cinergy T USB XXS sintonizzatore tv DVB-T completo di tutto, scatola ,antenna, telecomando,prolunga usb,adattatore antenna esterna......logicamente perfettamente funzionante
Compra/vendite siamo a ...bho ho perso il conto Ultima modifica di kettleman : 20-08-2011 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda se limi un pochetto.
Durata effettiva della batteria?
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 16-08-2011 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere , intanto up
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda!!
MY PC: Case artigianale - Asus P8Z68-V - Cpu Intel I7 2700K 4,5GHz- Diss. Noctua NH-D14- Ram 2x 2Gb Corsair dominator 1600 Mhz - PNY gtx 670 Reference - SSD Corsair GT 128. - Lettore dvd Asus 24bit - Alim. Termaltek 850 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
lascio la coda!! "causa mia ottimo venditore"
MY PC: Case artigianale - Asus P8Z68-V - Cpu Intel I7 2700K 4,5GHz- Diss. Noctua NH-D14- Ram 2x 2Gb Corsair dominator 1600 Mhz - PNY gtx 670 Reference - SSD Corsair GT 128. - Lettore dvd Asus 24bit - Alim. Termaltek 850 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
in attesa di info sul gps coda.
Che vuol dire gps, che se ci installo un programma (tipo tom tom) funge anche da navidatore satellitare?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda a 150 scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
#10 |
Senior Member
|
Avrei moltissimo da recriminare in primis che ti ho pure telefonato per chiederti se eri certo di acquistarlo...,ti avevo detto che c'era un compratore, lo stesso giorno che poi hai lasciato qua nel thread grazie a te ho perso la vendita a mano e al mio prezzo .......non ho parole(cè l'avrei ma non posso) , non ho piu controllato fino ad oggi certo della tua conferma di acquisto ,potevi avvisarmi sul cellulare visto che te lo avevo mandato con i dati......avrei fatto ancora in tempo
Compra/vendite siamo a ...bho ho perso il conto Ultima modifica di kettleman : 20-08-2011 alle 09:09. Motivo: giramenti di p**** |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Antenna GPS 65 canali con presa USB per ricevere fino a 65 satelliti in parallelo.è uno strumento ideale per Notebook PC e PDA Palmari, per ricevere il segnale gps su barche, auto, camion, in viaggio o durante la navigazione. Questo è un Gps di Facile Uso grazie alla Porta USB compatibile usb 2.0 e precedenti versioni: l'antenna GPS è compatibile anche con i più diffusi Software di Navigazione in commercio, tipo Tomtom, Via Michelen, Maxsea e altri, compatibili standard NMEA 0183. No offerte al ribasso ,il prezzo E' piu' che giusto, 20 euro non mi cambiano la vita e neanche a te , ma non vedo perche SVENDERLO ulteriormente visto che è nuovo di pacca
Compra/vendite siamo a ...bho ho perso il conto Ultima modifica di kettleman : 20-08-2011 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pronto a concludere.
mando pvt per qualche dettaglio su una possibile consegna a mano ![]()
#13 |
Senior Member
|
Venduto e ritirato da karrafone,acquirente molto concreto e preciso
Alla prossima ![]()
#14 |
Senior Member
|
Gia bello che formattato
![]() Grazie Fabrix, alla prossima ![]()
#15 |
Senior Member
|
Ce ne fossero di persone concrete e decise come te
![]() Grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.