|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
|
[AL+SPED] SISTEMA GAMING SANDY BRIDGE I5 400€
Come da titolo ho deciso di dare via il mio pc per passare ad una soluzione meno potente .. il sistema è composto da componenti di primissima scelta .
Processore : intel i5 2500k boxata con fattura Dissipatore : Cooler Master Hyper 212 con 2 ventole da 120 invece che 1 Scheda madre : Intel DP67BG step B2 con fattura è lo step con il bug su 2 porte sata2 , si puo mandare in rma e ricevere lo step b3 ma non lo mai fatto in quanto non uso tutte quelle porte sata , ricordo che la scheda ha 4 porte sata 2 e 2 sata3 . Ram : 4gb 2x2 della Kingston 1600mhz con scontrino VGA : GTX 470 SOC con fattura versione overclocckata di fabbrica e con ancora un altissimo margine di overclock in grado di far girare in questo sistema crysis 2 in dx11 a dettagli ultra senza rallentamenti !! inudibile in idle e non rumorosa con ventole al 100% , in passato ho avuto vga che con ventole al 100% erano delle TURBINE di rumore Alimentatore : TX750 della corsair in grado di reggere uno sli di GTX570 da me testate su questo sistema Tutti i componenti hanno le loro scatole con tutto il loro boundle di vendita , di seguito vi elenco le dare riportate sugli scontrini / fatture dei pezzi . Cpu : 22/02/2011 Mobo : 03/03/2011 Ram : 21/02/2011 Vga : 22/10/2010 Le foto non credo servano ma se le volete le farò ma solo se interessati , ho il sistema che è attualmente in uso nel mio pc. Sono disponibilissimo a mandarvi tutti gli screen e benchmark che volete . Solo perchè c'è l'ho sotto mano vi mostro l'indice di prestazioni che ha ora il mio pc ( ora però monto 6gb di ram ) http://img28.imageshack.us/img28/9963/immaginenfun.jpg Cosa importantissima NON SMEMBRO Chiedo 400€ + spedizioni spedirò entro 2 giorni dal pagamento ricevuto se abitate nel torinese , nel genovese o nel milanese ve lo porto a casa vostra con 20€ . Regole : NO SCAMBI PRECEDENZA A MANO IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM ,( quindi mi riservo da toglierlo dalla vendita in qualsialsi istante , logico che se sono in trattativa con un utente seguirò prima lui.. ) Pagamenti : Ricarica poste pay preferita su tutto Bonifico ( ma i tempi si allungano ) Cash alla consegna . Ultima modifica di MissingStar : 05-07-2011 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
|
Coda con spedizione, comunque ti confermo domani in serata.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok io torno da lavoro domani sera alla 22 e 30
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda a mano, sentiamoci in pvt
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quando vuoi chiudiamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
|
Ovviamente se salta a mano sono io il primo in coda e pronto a concludere.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok perfetto aaronne come scritto nelle regole do la precedenza a mano per comodità , ma se salta sono gia pronto a spedire domani mattina..cmq oggi non potrò rispondere in quanto lavoro dalle 14 alle 22 , resto in attesa dell utente emish , nel caso saltasse il blocco è di aaronne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aaronne hai i mex pieni se vuoi possiamo concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda con pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up blocco ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Nel caso dovessi cambiare idea sullo smembrare mi interesserebbe la cpu nel caso manda un messaggio privato ^^
Altrimenti up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up prezzo leggerissimamente trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
coda pvt
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Coda con prezzo leggermente trattabile. Nel frattempo mi informo.
P.S. Sarebbe possibile sostituire la scheda madre in rma prima della spedizione ?
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mingo sarebbe possibile ma si allungherebbe troppo la vendita..io voglio vendere il blocco il prima possibile x monetizzare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
CI SONO ANCHE IO, se non riesci a chiudere con gli altri domani ti invio il pagamento con postepay!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
coda se non concludi con quelli prima di me
![]() PS: hai foto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
manueito sistema venduto all utente manueito che si è dimostrato l'unico utente realmente interessato al blocco e che sopratutto mi paga quello che chiedo senza offerte al ribasso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.