|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[PD+VI] Vendo Htc Desire 270€
Telefono no brand di aprile 2010 Perfetto in tutto
con garanzia extra safe cell quindi ancora 2.5 anni di garanzia abbondanti Telefono usato pochissimo tenuto come secondo telefono Completo di tutto scatola accessori scontrino e garanzia extra Preferito scambio a mano precedenza al mio prezzo Non sono interessato a scambi Spese di spedizione a carico del aquirente http://imageshack.us/photo/my-images/97/imag0063rf.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...mag0056wb.jpg/ Ultima modifica di erik501 : 02-07-2011 alle 12:46. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Battipaglia (SA)
|
Nonostante la garanzia, come prezzo siamo un pò altini. Puoi postare/mandare foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi metto in coda cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda le foto sono inutili perche il cell e perfetto comunque oggi al rientro dal lavoro cerco di postarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiunta la foto
Aggiunta la foto ,non sono riuscito a farla meglio
http://imageshack.us/photo/my-images...mag0056wb.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/97/imag0063rf.jpg/ @westmere Per il momento sei l'unico in coda fammi sapere cosa decidi, Se sei delle mie parti ci si puo' incontrare cosi lo vedi di persona che e' preferibile alla spedizione ciao Ultima modifica di erik501 : 02-07-2011 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Diciamo che sono abbastanza distante
![]() Hai mp cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Accordi presi in pvt con westmere in attesa di conferma e pagamento.
Nel caso ci siano sviluppi aggiorno il thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Accordi Presi Con Westmere in attesa di pagamento.
Intanto UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfetto pacco pronto per la spedizione appena accertero' il pagamento il pacco verra spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao scusa il ritardo sono dovuto stare via tutto il giorno e sono rientrato da poco il pagamento e arrivato.
Domani mattina procedo alla spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco spedito in pm il codice di tracciatura
ciao Fammi sapere quando arriva |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Telefono arrivato in un ottimo imballo. Per adesso sembra essere perfetto, soltanto 2 cose da segnalare:
- un mini graffietto sul display (non comunicato in precedenza) - vetrino della cover della fotocamera decisamente sporco/graffiato. Lavato ma non andava via. É tornato decente dopo una passatina con del polish per plastica. Ecco 2 foto prima e dopo l'intervento. ![]() ![]() Per adesso solo questo, feedback definitivo nei prossimi giorni ![]() Ultima modifica di westmere : 07-07-2011 alle 17:28. Motivo: ridimensionamento foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se c'e' un mini graffietto sul display non me ne sono assolutamente accorto,
Vetrino fotocamera assolutamente non controllato. Se non e' di tuo gradimento domani lo rispedisci e ti rido' i soldi. Aspetto tue notizie e poi chiedo ai mod di chiudere ciao Ps ricarda che il tel ha un anno non e' nuovo e non lo hai pagato per nuovo,credo di essere stato + che corretto facendoti anche l'assicurazione sulla spedizione a mio carico Ultima modifica di erik501 : 07-07-2011 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Con calma, un attimo, non sto facendo nessun tipo di polemiche
![]() Come detto, a parte quelle due note, il cell è perfetto e non ho motivo per dire che non sia di mio gradimento. Come giustamente dici il cell l'ho pagato per usato e non per nuovo, e su questo ci siamo. Però volevo far notare che tu non volevi postare nemmeno le foto dicendo che fossero inutili visto lo stato del cell, mentre nella realtà le cose stanno diversamente. Dichiari inoltre di non aver controllato il vetrino della fotocamera, mi chiedo quindi perchè hai scritto "perfetto in tutto". Convieni con me? ![]() Detto questo, per fortuna ho risolto col vetrino posteriore ed il graffietto sul display è minimo e non distorce l'immagine, quindi non da problemi. Però sono difetti che, anche se di lieve entità, erano presenti e non sono stati segnalati. ![]() Per quanto riguarda la spedizione e l'assicurazione ti ringrazio di nuovo, indubbiamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come specificato da parte mia non ho visto nessun difetto sul vetro,e il vetrino della fotocamera non lo controllato, e ti ripeto che se non contento me lo rispedisci.
Credo che + corretto di cosi' non potrei essere. Fammi sapere se decidi di tenerlo o se me lo rispedisci che chiudiamo il thread . 260 - 18 € di spedizione + assicurazione safe cell mi pare poco ma e' una cosa in + Viene fuori 242 l'assicurazione non la conto perche non ricordo il prezzo,mi sembra + che nella media. Scegli tu se vuoi tenerlo o no ciao Ps se il difetto sul vetro non lo visto avendo il telefono in mano tu lo vedevi dalle foto? Ultima modifica di erik501 : 07-07-2011 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.