|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[TARANTO] MacBook Pro 13" i5 - 2011 + Magic Mouse
Come da titolo vendo il mio macBook Pro da 13" processore i5.
è il modello presente attualmente sullo store apple. l'ultimo uscito. Comprato la settimana scorsa in un centro Euronics (scontrino di 1149€), quindi con 2 anni di garanzia, come mi ha anche confermato la commessa al momento dell'acquisto il secondo anno è garantito da loro. Inutile dire che è praticamente nuovo, la batteria ha un solo ciclo di ricarica ![]() Vendo perchè ho appena ricevuto un portatile da 13" dalla mia azienda e quindi non potendo vendere quello devo liberarmi del Macbook. Completo di tutto, alcuni accessori neanche scartati. Insieme vendo un Magic mouse. senza scontrino e scatola, ma praticamente nuovo ed utilizzato pochissimo. MACBOOK PRO 13" ---> 950€ VENDUTO MAGIC MOUSE ---> 50€ ![]() ![]() ![]() ![]() CARATTERISTICHE: Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz 4GB a 1333MHz 320GB a 5400 giri/min Intel HD Graphics 3000 Batteria integrata (7 ore) REGOLE: - Precedenza scambio a mano ed al blocco - pagamento con bonifico bancario anche in caso di scambio a mano. Per una questione di sicurezza. Vendo da parecchi anni su questo forum quindi potete andare tranquilli. Ovviamente posso fornire tutte le garanzie del caso ![]() - per ogni segnalazione usate i pvt grazie - non scambio con niente - In vendita altrove Ultima modifica di Luka83 : 07-04-2011 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Coda a mano cn limata
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
passi mai da qualsiasi località del nord?eheh sennò interessato con spedizione inclusa (con mailboxes è sicurissimo,ne ho spediti diversi,videoproiettori compresi) e cosat sui 15 euro.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, non passo mai dal nord
![]() Con mailboxes è previsto il ritiro a domicilio? |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
peccato,ci sono bellissimi posti da visitare ehehe,torino per esempio,è magnifica credimi.
Non lo so sinceramente,io ne ho uno di fianco a casa,prova a vedere se hai un centro vicino,ce ne sono moltissimi.nel caso io sono interessato. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un po' troppo lontano Torino
![]() Se non ricordo male ci dovrebbero essere un paio di centri nella mia città. Ma come ho detto a edema per il momento preferirei non limare il prezzo |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
no problem,è che io essendo insegnante lo prenderei a 1057 euro nuovo da unimall,tutto li.
Up per te |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in attesa di risposta
intanto UP ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ti interessano scambi per il magic mouse?
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma per il momento non mi serve niente
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda
#13 |
Senior Member
|
Fammi sapere per cosa sei in coda e se al mio prezzo
Ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mac venduto a cippa lippa
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ultima modifica di Luka83 : 07-04-2011 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up per il magic mouse
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
pagato D
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Macbook spedito.
codice in pvt |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
MAcbook arrivato proprio 15 minuti fa. Come ho scritto già in pvt a Luka faccio un primo plauso alle poste che facendo partire il pacco alle ore 14:12 da Taranto ha fatto tutta la penisola fino a Milano in 24 ore o poco più e credo sia un'esperienza positiva da sottolineare.
Secondo, vorrei esprimere il mio ringraziamente verso Luka e una tirata di orecchi (D ![]() La tirata di orecchi si riferisce al fatto che non si dovrebbero vendere prodotti nuovi (quale è il tuo macbook) spacciandoli per usati seppur per poco (:-) grazie mille, up per te, spero di continuare a fare affari insieme a te Ale |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.