|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ULTIM'ORA: notebook con i5-460M e ATI 5650 a € 499,00 !!!
Sul nuovo volantino Eur***cs che avrà vigore dal 24 Marzo per 10 giorni si trova il notebook HP Pavilion DV6-3150EL sottocosto a € 499,00.
Le caratteristiche sono le seguenti: -i5-460M, -4 GB, -320 GB (7200 rpm) -ATI 5650 con 1 GB -15,6" -Windows 7 H.P. . Molto interessante questo sottocosto vero? .
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao, dove hai trovato il volantino? o meglio, in quale negozio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
In generale, esiste un sito per vedere in anteprima un po' tutti i volantini che stanno per uscire? Ormai pare si trovino in rete anche le riviste del mese in pdf, sarebbe molto utile sapere se conviene aspettare qualche altro giorno per sfruttare un'offerta migliore di quella in corso.
Qualcuno ha modo di riassumere le offerte del prossimo volantino €nics? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti so dire perchè non ho ricevuto il volantino, magari janos ci può dire di quale regione/partner è il volantino. a quel prezzo è praticamente regalato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A Torino ci sono 2 punti vendita Eur***cs che aderiscono all'iniziativa sottocosto. Ti mando un PM. .
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mat884 : 21-03-2011 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
lo mandi anche a me che sono anche io di torino grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre all'HP in questione vi è un Acer con i3-380M e ATI 6370 con 512 MB a € 449,00, poi un netbook Compaq CQ10-700SL a € 199,00 ed un MacBook a € 799,00. Tutti sottocosto. .
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
sul sito €cs c'è ancora il volantino vecchio... ad ogni modo, senza voler andare OT, è buono il rapporto qualità/prezzo? vorrei sapere essenzialmente due cose:
1 - con la scheda video che monta (ATI Mobility Radeon HD 5650 1G) potrei avere problemi con programmi quali Autocad o Photoshop? sottolineo che sono gli unici due programmi impegnativi che uso, non ho intenzione di installare giochi. 2 - è meglio il notebook in questione (HP Pavilion DV6-3150EL, che ha intel i5) oppure l'HP dv6-3310el (trovato a 549 euro, con intel i3)?? provengo da un Hp Pavilion dv6560el (acquistato nel 2007) e da allora non mi sono tanto aggiornato.. qualora voleste aiutarmi, ve ne sarei davvero grato!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Enrico e Terminal ho inviato anche a voi un PM.
.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti rispondo solo alla seconda domanda: è sicuramente meglio l'HP con l'i5-460M. .
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Chipset fallato?
Ciao a tutti, l'offerta è ottima, però sul sito HP
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...&cc=it&lang=it nella parte relativa agli Avvisi sul prodotto che rimanda qui http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=5057010 si parla di un possibile problema al chipset Intel. Non vorrei creare allarmismi però... qualcuno è al corrente di dettagli più precisi? Sapere già in partenza che il chipset potrebbe essere fallato non mi pare proprio carino... Grazie a chiunque abbia novità in merito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Dovrebbe riguardare principalmente i Sandy Bridge, mentre questo pc ha un i5 di vecchia generazione, quindi ad occhio dovrebbe essere a posto... Magari l'avviso compare a tutti gli hp pavilion, non so. Dalla scheda tecnica non è possibile capire con precisione il chipset che monta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
Eh si, l'unico modo per saperlo è comprarlo e renderlo operativo. Peccato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Confrontandolo con un Acer 5742g (part number LX.RAA02.040) dite che è meglio prendere questo hp, nonostante il processore e la scheda video inferiori? E rispetto ad un'alternativa quad amd (LX.RC402.022)? Hp mi attira più di acer, ma preferirei avere un buon aumento nelle prestazioni e/o un pc più equilibrato, se la differenza è di poche decine di euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.