Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalitą AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirą a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, č una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attivitą professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroėn ė-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno puņ essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2011, 14:07   #1
biomicia
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 26
Timt tribł 2.0 passata a Tim tribł base

Salve ragazzi, vi scrivo dopo una mattinata passata a litigare con operatori della TIM, ora vi spiego tutto.
Questo inizio Gennaio mi rendo conto che il mio piano tariffario "Tim tribł 2.0" era stato convertito senza preavviso da parte della TIM a "Tim tribł base", questo č successo sulla mia scheda come anche sulla scheda di mia madre, di mia sorella e del mio ragazzo. La differenza tra i due piani tariffari č che con la "Tim tribł 2.0" pago 16 centesimi di scatto alla risposta pił 1 centesimo al minuto (verso numeri Tim tribł), mentre con la "Tim tribł base" pago 16 centesimi di scatto alla risposta pił 9 centesimi al minuto (verso numeri Tim tribł). Il giorno 22 Gennaio 2011 ricevo dalla TIM un SMS in cui si scusano per avere passato il mio piano tariffario per errore alla "Tim tribł base" e che mi sarą ripristinata la "Tim tribł 2.0" oltre ad un rimborso per i soldi spesi in pił a causa del loro errore. Questo messaggio oltre a me arriva anche al mio ragazzo, mi illudo che il ripristino del piano tariffario avviene anche sul numero di mia madre e di mia sorella pur senza l'invio dell'SMS da parte della tim. Questa mattina vado a controllare il piano tariffario di mia madre (si lamentava di spendere troppo) e mi rendo conto che č rimasto alla "Tim tribł base" quindi chiamo la TIM per sapere per quale motivo su questo numero non c'č stato il ripristino alla "Tim tribł 2.0" come era stato per il mio numero e come risposta quella maledetta operatrice mi ha dato che sul numero di mia madre non c'č mai stata la Tim tribł 2.0! Sono stata un 2 ore e pił a telefono con lei per farle ricontrollare piani tariffari passati, ecc.. ma niente non le risultava da nessuna parte! Lo stesso si č ripetuto con mia sorella, ha chiamato il 119 e le hanno detto che lei non ha mai avuto la Tim tribł 2.0! Ora il problema č che io non so come dimostrare che nel numero di mia madre e di mia sorella era presente quel piano tariffario (lo abbiamo messo a suo tempo tutte insieme per pagare meno quando ci telefoniamo) e che sono stati loro a portarlo a "Tim tribu Base".
Se entro nel portare della tim con questi tre numeri posso visualizzare il Dettaglio del Traffico fino al 20 Gennaio, non precedente a quel giorno, quindi non posso dimostrare che prima di Gennaio erano Tim tribł 2.0!
Visto che molti utenti con la TIM tribł hanno avuto questo problema spero di ricevere da voi consigli su quello che devo fare, l'operatrice per terminare la telefonata mi ha detto che non sapeva come aiutarmi e rivolgermi per FAX al numero 800600119. Sicuramente invierņ il FAX alla TIM ma non credo mi prenderanno in considerazione se non ho niente come prova. Aiutatemi!!
biomicia č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB č On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] č On
Il codice HTML č Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v