Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2011, 13:00   #1
Juntolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
[TV+sped] Vendo/scambio componenti pc quasi completo

Vendo i seguenti componenti, tutti ovviamente funzionanti:

A) cpu Intel Core 2 Quad Q6600 (con dissipatore e ventola) 2,4Ghz - 8Mb - 1066 fsb LGA775 (78 euro)

B) un blocco da 2Gb ddr2 667mhz + un blocco da 1Gb ddr2 667mhz marca sconosciuta (15 euro il primo, 10 il secondo)

C) alimentatore silent FSP GROUP ventola singola da 12cm modello: FSP250-60HEN (26 euro)

D) hard disk 3,5" 320Gb Seagate Barracuda 7200.10 Sata 3Gb/s (19 euro)

E) masterizzatore dual layer super multi dvd sata nero (15 euro) --- VENDUTO

F) scheda video nvidia geforce 8400gs pcie16x 256Mb con uscita vga+dvi+hdmi (25 euro)

Vendo secondo i seguenti criteri:
- precedenza al blocco completo
- precedenza ritiro in zona/consegna a mano
- spese spedizione sempre a carico dell'acquirente e con le modalità che sceglie
- i prezzi NON verranno limati se non sul blocco completo, ma non di molto.

NON CONSIDERO I MESSAGGI PRIVATI, POSTATE SOLO QUI SUL 3D.

Prezzo blocco completo euro 188, sconto sul completo di 3 euro, quindi 185.

VALUTO ANCHE SCAMBIO CON:
1) ROUTER LINKSYS PAP2
2) eee pc (solo cpu Atom) anche con monitor non funzionante ma tutto il resto si!

Ultima modifica di Juntolo : 25-02-2011 alle 14:14. Motivo: aggiunta
Juntolo è offline  
Old 20-02-2011, 13:07   #2
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
ciao, io ci provo. coda per il q6600 a 65€ spedito tramite raccomandata (costo 3-4€). ovviamente per la sola cpu, niente dissipatore e ventola.
offdexter87 è offline  
Old 20-02-2011, 13:10   #3
Juntolo
Senior Member

Fai bene a provarci! :-)
Sei il primo in coda se non riuscissi a vendere il blocco completo o, in questo caso, blocco cpu boxata al mio prezzo!
Old 20-02-2011, 13:17   #4
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
coda blocco, parliamone in pvt
TheLastRemnant è offline  
Old 20-02-2011, 13:20   #5
offdexter87
Senior Member

L'Avatar di offdexter87

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Juntolo Guarda i messaggi
Fai bene a provarci! :-)
Sei il primo in coda se non riuscissi a vendere il blocco completo o, in questo caso, blocco cpu boxata al mio prezzo!
ti ringrazio, so che è quella la quotazione del q6600, ma non spendo più di 60€ per una cpu comunque molto superata tecnologicamente. preferisco mettere qualcosa in più per qualcosa di più nuovo se devo scegliere. allora buona vendita
offdexter87 è offline  
Old 20-02-2011, 13:22   #6
Juntolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
coda blocco, parliamone in pvt
Aspetto tuo mp.
Old 20-02-2011, 13:27   #7
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Iscritto dal: Jan 2007
coda masterizzatore a mano.
Old 20-02-2011, 13:31   #8
Juntolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da velo512 Guarda i messaggi
coda masterizzatore a mano.
Mi fa piacere, visto che l'ho aggiunto dopo credo che te lo posso dare dal momento che l'utente in forse coda per il blocco non l'aveva visto incluso.

Se ti interessa ho anche un Writemaster della samsung esterno usb praticamente nuovo e con funzione lightscribe, il prezzo però è di 25 euro.
Old 20-02-2011, 13:39   #9
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Mi fa piacere, visto che l'ho aggiunto dopo credo che te lo posso dare dal momento che l'utente in forse coda per il blocco non l'aveva visto incluso.

Se ti interessa ho anche un Writemaster della samsung esterno usb praticamente nuovo e con funzione lightscribe, il prezzo però è di 25 euro.
tranquillo

mandato pm
TheLastRemnant è offline  
Old 20-02-2011, 15:19   #10
Juntolo
Senior Member

Ribassato prezzo scheda video, ora corretto!
Old 20-02-2011, 16:10   #11
El Cid
Senior Member

L'Avatar di El Cid

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

D) hard disk 3,5" 320Gb Seagate Barracuda 7200.10 Sata 3Gb/s (19 euro)
se dovessi dividere il blocca coda, posteresti maggiori informazioni come uno screen hdtune, l'eventuale garanzia...

P.S. io sono di padova, passi mai da queste parti?
El Cid è offline  
Old 20-02-2011, 18:17   #12
Juntolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El Cid Guarda i messaggi
se dovessi dividere il blocca coda, posteresti maggiori informazioni come uno screen hdtune, l'eventuale garanzia...

P.S. io sono di padova, passi mai da queste parti?
Ciao, ok ti tengo in coda eventualmente.
Purtroppo non passo mai per PD, mi dispiace.
Garanzia non ce n'è se non la mia parola.
Non posso fornire screenshots perché il tutto è smembrato e non ho modo di collegarlo a niente visto che al momento ho solo il portatile.
Ti posso assicurare che non ha settori danneggiati e funge tutto a dovere.
Old 20-02-2011, 18:24   #13
velo512
Senior Member

L'Avatar di velo512

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Ciao,no mi era sufficente solo l'lg.Lo potrei ritirare anche domani?
Old 20-02-2011, 20:17   #14
Juntolo
Senior Member

Si però sono al lavoro fino alle 20... casomai lasciami un mp con il tuo indirizzo email.
Old 21-02-2011, 08:31   #15
Juntolo
Senior Member

Masterizzatore non più disponibile, concludo stasera con l'utente che si era messo in coda.
Old 21-02-2011, 09:15   #16
Juntolo
Senior Member

e.... up!
Old 21-02-2011, 11:11   #17
seivson
Junior Member

L'Avatar di seivson

Iscritto dal: Sep 2009
coda blocco con possibilità di scambio a mano (bisogna vedere come ci mettiamo d'accordo)
PC1: MOBO Asrock Z77 Extreme 6 :: CPU Intel i7 3570 :: VGA GTX 680 :: DISSI Corsair H100i :: RAM 2x4GB Corsair Dominator DD3-1333 :: SSD Samsung 850 EVO :: HDD WD Blue 1TB :: ALI Corsair HX850 :: CASE Corsair Crystal 570X RGB

PC2: MOBO Asus P5E :: CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3,2 Ghz :: VGA 2xHD3870 :: RAM 2x2GB corsair PC2-8500 XMS2 :: HDD WD 500 GB :: ALI Corsair HX520W :: CASE Cooler Master CM690
seivson è offline  
Old 21-02-2011, 13:32   #18
Juntolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seivson Guarda i messaggi
coda blocco con possibilità di scambio a mano (bisogna vedere come ci mettiamo d'accordo)
Perfetto, ti lascio mp con contatti diretti.
Old 22-02-2011, 08:16   #19
Juntolo
Senior Member

Se l'utente "Seivson" non si fa sentire entro stasera considerate il blocco ancora in vendita, tutto tranne il masterizzatore sata.

In vendita anche un masterizzatore Samsung Writemaster esterno usb 2 con lightscribe a 30 euro.
Old 22-02-2011, 11:31   #20
Juntolo
Senior Member

up

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian