|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[NA+SS] Vendo Xbox 360 + pad + giochi
Vendo:
Xbox 360 slim 4gb, usata due giorni esatti e messa nuovamente in scatolo per mancanza di tempo (ormai gioco solo su pc, in ogni caso), con tutta la confezione (scatolo compreso) originale in stato perfetto, come nuovo, anzi, molti degli item sono ancora e addirittura chiusi. Nella confezione è compreso anche un pad Wireless di nuova generazione. + Un altro pad wireless + cavo carica batteria + Street Fighter IV, FIFA 10, Mondiali FIFA Prezzo più basso disponibile su trovaprezzi della sola console è di 180.0€. Io vendo tutto a 120.00€, non tratto e non smembro. No perditempo Code veloci, massimo quattro ore Accetto come metodo di pagamento: paypal, ricarica postepay o bonifico bancario. La merce verrà spedita due giorni dopo l'avvenuto pagamento (o prima, in caso di possibilità). In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
coda, ma con pagamento post-prova dato i pochi post!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda, hai pvt
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Priorità a Raziel che adempisce interamente alle regole del thread (nel caso specifico, scambio a mano). Lo so che ho pochi post, ma mi scazzo in postprova e ho bisogno immediato di cash. Ho 30 feedback positivi su eBay, in ogni caso, possiamo concludere la trattativa anche li.
In trattativa, dunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
anch'io coda post prova thread troppo pericoloso
![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Se accetti, contattami in pvt!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 Ultima modifica di vale1988 : 05-01-2011 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Coda con scambio a mano.
![]() |
#8 |
Member
|
Venduta a Raziel1984, domani si conclude il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
novità???? sennò mi metto in coda con pagamento post-prova
![]()
Concluso positivamente con Davick, cipollacolt, Hack3rAttack, Loha, HellBlazer77, Leland Gaunt, evilsephiroth, powhatan, nickermejo, giovandrea, Alberto230269, SimoCnt e astarte the best way to make dreams come true, is to wake up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Confermo l'esito positivissimo della transazione
![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.