Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2010, 20:20   #1
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] F1 2010









http://www.formula1-game.com/








"Nel panorama racing Next Gen, nonostante la fioritura, specialmente in questi ultimi anni, di moltissimi nuovi brand
ed il rinnovamento di altri, manca ancora un fondamentale tassello per il definitivo completamento del puzzle.
Si tratta delle Formula 1, la più importante ed avanzata competizione automobilistica al mondo.
L’intera community, infatti, è in attesa di una simulazione sul genere sin dai tempi di Gran Prix 4,
ultima creatura del leggendario game designer Geoff Crammond a vedere la luce nel lontano 2002.
La licenza, in questi otto anni, è passata anche per Sony che, nonostante le buone intenzioni,
non ha saputo produrre nulla di convincente.Il 2010 sembra però essere l’anno giusto per la trasposizione
videoludica di quest’affascinante disciplina, grazie soprattutto all’impegno di Codemasters che, sfruttando
l’esperienza maturata con Grid e Dirt, si sta impegnando da ben due anni per riprodurre in video le emozioni
del FIA Formula One World Championship."



Inserito il DVD nel tray della console (o del PC) ci vedremo trasportati in un’accurata creazione
dell’avatar che, in maniera piuttosto sommaria, permetterà di ricreare le proprie sembianze.
Come nuovi piloti terremo quindi una conferenza stampa, gradevole diversivo per mascherare alcune
scelte relative soprattutto alla carriera: ci verrà chiesto per quante stagione desidereremmo correre
e se iniziare subito con uno dei top team o dalla proverbiale -e ben più appagante- gavetta.
In quest’ultimo caso partiremo da una scuderia sconosciuta come secondo pilota, un ruolo che, gara
dopo gara, potrebbe cominciare ad andarci decisamente stretto: il primo degli avversari da battere,
infatti, sarà proprio il compagno di scuderia, che ci “consegnerà” -una volta scalzato- le chiavi per il successo.
Notati dal caposcuderia avremo la possibilità di impostare a nostro completo appannaggio lo sviluppo
tecnico della monoposto, in maniera da adattarla alle nostre capacità; come primo pilota avremo,
tuttavia, anche degli obiettivi specifici da rispettare, che renderanno sin dall’inizio la carriera molto
interessante e permetteranno al nostro pilota di crescere guadagnando punti esperienza.Con le redini
della scuderia alla mano non dovremo far altro che tentare, gran premio dopo
gran premio, di piazzarci in posizioni sempre migliori per farci notare dai top team o progredire nel
nostro personalissimo, magari tentando di portarlo alla ribalta grazie alla possibilità, già a metà stagione,
di dedicare tutte le risorse allo sviluppo della futura monoposto.Garantitoci un certo successo ed acquisito
il primo agente non aumenterà solo la popolarità nei confronti delle altre scuderie, forti della facoltà
d’offrirci allettanti contratti, ma anche verso la stampa, i fan e gli sponsor, che verranno sempre più
frequentemente a bussare alla nostra porta.I retroscena di un vero campionato del mondo, dunque,
ci sono tutti, compresi piccole chicche come le conferenze stampa post-gara, gli accordi
pubblicitari e le sessioni di autografi per i fan.Riguardo alle interviste è doveroso specificare che
prevederanno una serie di domande predefinite alle quali potremo rispondere attraverso scelta multipla;
il sistema si rivela interessante nella prima quattro o cinque sessioni divenendo, purtroppo,
discretamente banale e ripetitivo per il resto della carriera.Se desiderassimo scrollarci di dosso la
costante pressione delle gare sarà possibile, sempre da un’unico HUB tridimensionale (alla Dirt),
scegliere di scendere in pista per una gara veloce su uno dei 19 circuiti licenziati, sfidare
i vari record sul giro nel proverbiale “Time Attack” o gareggiare in compagnia dei propri amici online.
Nemmeno per quanto riguarda il comparto online, infatti, gli sviluppatori paiono essersi risparmiati,
implementando ben tre modalità di gioco diverse nelle quali potranno concorrere fino a 12 piloti
umani affiancati da altri 14 gestiti dalla CPU.Ogni giocatore potrà scegliere qualsiasi auto e qualsiasi pilota,
indipendentemente dalle scelte effettuate dai rivali (il che significa che si potranno correre
gare con 12 auto identiche).Le modalità si dividono in: "Quick Play", nella quale disputare, grazie ad
un veloce sistema di matchmaking, gare veloci da pochi giri; "Endurance", nella quale disputare interi
Gran Premi con lunghezza realistica ed avere la possibilità di pianificare strategie di gara e
quant'altro e, infine, "Custom", in grado di dare al giocatore gli strumenti necessari per creare
le proprie competizioni personalizzate, andando ad agire su una grande serie di diverse opzioni.
Ogni partita disputata online permetterà infine di guadagnare punti spendibili direttamente nel corso
della carriera offline.

L’attenzione del team di sviluppo viene immediatamente riflessa, attraverso volante o pad, dall’ottimo
modello di guida che F1 2010 offre; un modello, grazie ad una vasta schiera di opzioni settabili
riguardanti freni, sterzo, sospensioni, altezza della vettura e molto altro, adatto ad ogni tipologia di giocatore.
Conoscendo l’audience a cui normalmente ci rivolgiamo abbiamo voluto provare con maggior
enfasi quello che è l’aspetto maggiormente simulativo, sicuramente il più interessante per chi cerca
oggi un videogioco sulla Formula Uno.Il sistema di controllo vede, in primis, una risposta precisa
delle monoposto, rapide e scattanti come ci si aspetterebbe; d’altra parte, però, è necessario
rimanere sempre concentrati al 100% sulla strada, sull’impostazione delle curve e sulle condizioni dell’auto.
La risposta alle sollecitazioni è infatti molto realistica, costringendo il giocatore ad adottare
un’attenzione particolare nello sfruttamento dei cordoli e delle eventuali vie di fuga, in maniera da
evitare pericolose perdite di aderenza.Analogamente importante sarà dosare, in particolare, la frenata,
per evitare problemi a parti meccaniche dell’auto quali le sospensioni; a questo proposito,
naturalmente, sarà vitale evitare qualsiasi tipo di scontro, capace di danneggiare dapprima
soltanto gli apici della vettura (comportando comunque una perdita di maneggevolezza ed aderenza)
ed in secondo luogo motore, cambio, sterzo e quant’altro.Riguardo ai danni va tuttavia sottolineato come,
sia esteticamente che dal punto di vista del danneggiamento stesso alla monoposto, essi non siano
del tutto credibile: nonostante il motore sia lo stesso di Grid e Dirt ammaccature e rotture
si presentano in maniera decisamente più blanda e, in alcuni casi, non sembrano assolutamente
comparabili allo schianto.Nella nostra prova è capitato diverse volte di finire contro le protezioni
(o addirittura contro un muretto) ad oltre 300 Km/h, con l’auto sì inutilizzabile ma soltanto per aver perso
una o entrambe le ruote anteriori.Molto diversa, invece, l’implementazione della fisica del tracciato in
relazione alle condizioni atmosferiche e allo stato delle gomme.Qui si giunge davvero allo stato dell’arte
per quel che concerne l’aspetto simulativo di F1 2010: la differenza di aderenza si avvertirà
direttamente tramite il pad nel momento in cui le nostre gomme saranno troppo consumate o quando,
nel passare dalle prove libere alla gara, ci imbatteremo in temperature dell’asfalto completamente diverse.
Perfettamente simulato anche l’effetto “acqua-planning”, che porterà, in presenza di pozze d’acqua
formatesi (in tempo reale) sul tracciato, a rischiare di perdere il controllo dell’autovettura.
A tutto questo si aggiunge, naturalmente, una lunga serie di possibilità -nel pre-gara- per sistemare
diversi settaggi tecnici dell’auto ed adattarla alla pista ed allo stile di guida.Altalenante, infine,
si è rivelata l’intelligenza artificiale della CPU: se i piloti maggiormente conosciuti sono
caratterizzati da un comportamento a tratti peculiare (con sorpassi al limite e quant’altro)
tutti gli altri procedono secondo routine classiche, nel proverbiale trenino che tutti conosciamo.





"F1 2010 è, per appassionati e non, un prodotto da non farsi scappare. Dopo i mitici Gran Prix di Geoff
Crammond siamo finalmente difronte ad un titolo solido, che unisce un discreto livello di simulazione
all’accessibilità tipica delle produzioni console, mantenendo viva l’attenzione del giocatore ed alto
l’appagamento nel corso dell’intera esperienza.Con una carriera lunga ed articolata, la cura per
i dettagli che solo un team di appassionati riesce a conferire ed un comparto grafico da lode Codemaster
assicura uno tra i migliori racing game dell’anno."













Manuale


Achievements / Trophies








Gamesradar
IGN UK
EDGE
Metacritic
Gamersyde
Totalvideogames
Eurogamer IT






__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:21   #2
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
*
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:22   #3
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
ok..avevo preparato il thread in questi giorni...
visto che in molti già lo hanno...ne ho approfittato per postarlo...

Anche se di critiche se ne sentono già un bel pò...
appena arriva da shopto dirò la mia.
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:33   #4
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
qualcuno può dire se è meglio tecnicamente su ps3 o 360?
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:35   #5
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
qualcuno può dire se è meglio tecnicamente su ps3 o 360?
Si era detto nel precedente thread che sono presenti le solite differenze qualitative fra le 2 console (graficamente parlando).

Comunque iscritto!!! Complimenti per il topic, davvero ben fatto!
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:41   #6
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9453
complimenti per il topic davide, sempre al top !
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:42   #7
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3528
Iscritto, aspettando di andare a ritirarlo venerdì.

Comunque complimenti per la prima pagina, davvero ben fatta
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:50   #8
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Si era detto nel precedente thread che sono presenti le solite differenze qualitative fra le 2 console (graficamente parlando).

Comunque iscritto!!! Complimenti per il topic, davvero ben fatto!
in favore del 360 immagino?
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:52   #9
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
in favore del 360 immagino?
Yes!!
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 22:07   #10
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1924
ordinato da blocbuster , arriva venerdi
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 22:16   #11
LiNk!
Senior Member
 
L'Avatar di LiNk!
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 895
ordinato per 360 da shopto...lo aspetto con ansia!


ps: che dite organizziamo qualche sfida?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 22:19   #12
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1924
ma i tempi che si fanno sul giro sono reali?
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 23:20   #13
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13353
Thread stupendo, complimenti!

ps: iscritto
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 23:24   #14
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Davide non si smentisce mai, thread fantastico
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 00:21   #15
marcoprofeti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 770
Provate entrambe le versioni io ho in mio possesso quella per play 3 acquistata oggi, mentre la versione 360 l ho provata in negozio , quella xbox 360 è migliore in grafica ( anche se non c'è tantissima differenza....), quella ps3 però a mio parere risulta più giocabile perchè ci sono meno rallentamenti di quella per 360 ( in zona traguardo...) ed inoltre il joypad della play 3 in questo gioco si comporta meglio di quello 360 sia per l'accelerazione/frenata che per lo sterzo ( roba tipo stessi settaggi e stesse condizioni pista con il joypad ps3 spuntavo un secondo e mezzo di vantaggio sul giro rispetto alla vers. 360). In generale comunque il gioco è godibilissimo, non esente da difetti, ma in ogni caso da promuovere, ci sono per giocare sul psn, aggiungetemi, il mio nick psn è bobbybello , per qualunque altra info chiedete pure....
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 00:29   #16
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
invece in giro avevo proprio letto il contrario, cioè la versione PS3 è afflitta da rallentamenti
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 05:57   #17
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29998
Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
Provate entrambe le versioni io ho in mio possesso quella per play 3 acquistata oggi, mentre la versione 360 l ho provata in negozio , quella xbox 360 è migliore in grafica ( anche se non c'è tantissima differenza....), quella ps3 però a mio parere risulta più giocabile perchè ci sono meno rallentamenti di quella per 360 ( in zona traguardo...) ed inoltre il joypad della play 3 in questo gioco si comporta meglio di quello 360 sia per l'accelerazione/frenata che per lo sterzo ( roba tipo stessi settaggi e stesse condizioni pista con il joypad ps3 spuntavo un secondo e mezzo di vantaggio sul giro rispetto alla vers. 360). In generale comunque il gioco è godibilissimo, non esente da difetti, ma in ogni caso da promuovere, ci sono per giocare sul psn, aggiungetemi, il mio nick psn è bobbybello , per qualunque altra info chiedete pure....
Sara' perchè una è la tua console e l'altra "l'hai provata in negozio"?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 07:19   #18
wallytod
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 835
Iscritto... in attesa che mi arrivi il gioco.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 07:29   #19
marcoprofeti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 770
no, diciamo che la versione xbox 360 girava da lettore, magari installando il gioco su hd i rallentamentini ( spesso in zona traguardo) diminuiscono.... per la cronaca io ho anche una bella 360 a casa quindi lungi da me da denigrare una consolle rispetto all'altra, ho postato solo le mie impressioni a caldo provando il gioco sulle due piattaforme e comunque devo confermare che almeno personalmente trovo meglio implementato il joypad ps3 piuttosto che quello 360...
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 07:53   #20
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sara' perchè una è la tua console e l'altra "l'hai provata in negozio"?
sicuro. non solo è la versione ps3 quella che scatta, ma è anche quella col pad peggiore per i racing...
hai anche una bella 360, ma non hai alcun profilo...strano
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v