|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA+ss]Iphone 3gs 16gb Bianco Immacolato + accessori (es. caricabatteria portatile)
Ciao a tutti,
come da titolo vendo: IPHONE 3GS 16gb Bianco, appena sostituito da Apple Care, quindi perfetto. Acquistato il 31/07/2009, è in garanzia per altri 90 gg dall'Apple stessa e fino a Luglio 2011 da Vodafone (natuaralmente consegno copia della fattura). Passiamo agli accessori: Tutti gli accessori originali e manuali in dotazione (cavo USB, cuffie con normali segni di usura). 1 Custodia Cellual Line 1 Custodia Shades Cases Black/White 1 Caricabatterie Auto 1 Caricabatteria Portatile 1900 mha pagato 49 euro! Stasera posto tutte le foto dettagliate di tutto! NON ACCETTO SCAMBI!Evitate cortesemente di proporli. Precedenza consegna a mano a Napoli. VENDO 400 EURO + SS A VOSTRO CARICO E SCELTA Accetto postepay o bonifico bancario. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. NO PERDITEMPO. Grazie. Marco. FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps. Per le mie trattative potete vedere in firma, su ebay con 86 feedback positivi(markpagano84)
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! ![]() Ultima modifica di @mark@ : 02-08-2010 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
coda per 400 spedizione inclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
mi dispiace ma lascio, come detto faccio da tramite per un amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come promesso ore 8:14 pacco spedito con postacelere 1 assicurata.
In privato il numero di tracking. Ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
arrivato questa mattina, pacco imbottito alla perfezione
![]() Iphone impeccabile come da descrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.