|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] MATERIALENTHUSIAST,88GT, IFX14, DISIPATORI X VGA 775/1366 MODDING,SKVIDEO RAM
Ciao a tutti, vendo questo materiale
Prezzo a destra per singolo pezzo, se specificato ''l'uno'' per più pezzi. REGOLE : - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Non mi muovo per meno di 20 euro - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario - Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti. - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In vendita anche su altri forum - In grigio i pezzi Bloccati da utenti. - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con poste italiane al prezzo di 9 euro J+3, 12 euro J+3 assicurato. Oppure se volete in un giorno lavorativo sono 10 euro, 13 se assicurato. Oppure raccomandata 1 a 6 euro, qualora voleste prioritaria per risparmiare vi assumereste ogni responsabilità sulla spedizione, non accetto lamentele. Spese di IMBALLO pari a 2 euro quindi costo oggetti, costo spedizione più imballo = prezzo FINALE. prioritaria 3 euro , che sconsiglio !! raccomandata 5 euro raccomandata 1 6 euro pacco ordinario 7 euro paccocelere 3 9 euro, + assicurazione 12 postacelere 1 10 euro, + assicurazione 13 paccocelere 1 16 euro, + assicurazione 19 COMPONENTI Quote:
Quote:
Ultima modifica di TheLastRemnant : 21-06-2010 alle 18:26. Motivo: EDIT PER EVITARE CROSSPOSTING COME DA REGOLAMENTO |
||
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
CODE :
BLOCCO PARZIALE Cosimo, mi fa sapere oggi pomeriggio IFX14 Capellone 50 spedito in j+3 4350 Vyper 25 spedita in raccomandata 88gt tremblay (mio prezzo a mano), djdisco_2 2x140mm + 120mm beuna , 2x140mm 20 spedite in raccomandata Ultima modifica di TheLastRemnant : 12-06-2010 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
prezzi ulteriormente abbassati
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
|
hai ventole nanoxia da 120mm??
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
no mi spiace, al momento ho ventole da 120 stock della thermaltake, una silverstone DF1202512RFLN DC12 0.16AMP ed una SUPER FLOWER SLEEVE BEARING DC 12V FAN e poi 120mm low noise ceh sono montate sullo sword
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
|
ok grazie cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
L'asus v60 a 20 euro spedito?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
no mi spiace, già così è davvero bassissimo. Per spedirlo devo fare per forza di cose minimo pacco ordinario e sono ben 7 euro. Prenditi qualcosina così arrotondiamo a 30 spedito e ti vengo incontro
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Quote:
- La 3450 secondo te accelera gli mkv h264 fullHD su macchine non troppo potenti o scatta? .. perfettamente funzionante? Originale o modded? - La 4350 è passiva (fanless)? ha scatola e tutto? (xchè la vorrei prendere con racco1 da 6€ non so se ci sta) ..fattura x garanzia? Mica hai foto delle schede? ![]() Quasi quasi le prendo entrambe.. quanto potresti fare spedite? |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ciao vyper, per la presunta 3450 mi sono accorto ora di un errore di battitura ovvero che dovrebbe essere AGP, non pcie. Sinceramente non so che scheda sia, la do via così ed il prezzo è politico. Penso che per i fullhd non abbia problemi, alla fine non è una vga integrata
per la 4350 invece è completa di tutto, hdmi fanless. Fattura dovrei averla ma non serve su schede del genere, un eventuale rma ti costa più del nuovo ![]() Posso farlo ma vedi te la vedi te ![]() Per il prezzo è semplice, il prezzo che vedete a destra più le ss che scegliete voi in base alla grandezza ed alla quantità di oggetti : prioritaria 3 euro , che sconsiglio !! raccomandata 5 euro raccomandata 1 6 euro pacco ordinario 7 euro paccocelere 3 9 euro, + assicurazione 12 postacelere 1 10 euro, + assicurazione 13 paccocelere 1 16 euro, + assicurazione 19 Ultima modifica di TheLastRemnant : 10-06-2010 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
comunque vorrei che l'utente BloodFlowers confermasse la coda qui per
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ciao.
Vorrei sapere il modello delle 2 ventole da 140mm. Grazie. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
generiche, sui 54cfm silenziose. Una mi sembra sia coolermaster ma non ne sono sicuro
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora io dico, se te puoi farmi un favore che ho un collega che domani mattina da Roma viene a Bologna, se riesci a consegnarla a lui entro stasera, xo' lo si dovrebbe sentire xchè non conosco le sue disponibilità (in termini di tempo e spostamenti) e quindi non so se riesce lui, x cui se te mi dici che riesci a portagliela al 90% penso che si chiuda oggi pome. Intanto lo sento. ![]() Altrimenti penso mi orienterò x racco1. Cmq nel caso, ma c'è pure scatola originale? Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
come puoi vedere dalla foto in prima pagina c'è anche la scatola originale, lo ripeto, tutto quanto. Forse anche la fattura ma devo controllare dov'è, ad ogni modo è nuova. Per la raccomandata uno io più di scondisgliartela non posso fare. Le poste le conosciamo, io non mi assumo responsabilità se non assicurate le spedizioni. Ovviamente consegna a mano è preferibile nella maniera più assoluta, però dalle mie parti dato che per 15 euro non voglio prendere la macchina
![]() Comunque precedenza al blocco, qualora non ci fosse nessuno che confermasse a mano o con spedizione per più materiale entro il primo pomeriggio va a te, però il tuo amico deve venire dove abito io, a roma sud zona frascati per capirci. Ultima modifica di TheLastRemnant : 10-06-2010 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Te hai pure ragione ma capisci che a 30€ spedita la tua, la compro nuova a 33€ direttamente a Bologna.. cioè a 18€ mi interessa, già 24€.. potrebbe..
Il problema con questa robina da poco è sempre che non conviene spedire.. Dai ci penso su e ci aggiorniamo. ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
prendila nuova allora
![]() spedita in raccomandata1 costa 18+6 ma come ti ho detto non mi assumo responsabilità sulla spedizione ed ovviamente metterei solo la scheda ed il bundle senza scatola originale date le dimensioni |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
ragazzi la sto regalando questa roba, non mi chiamo babbo natale. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
interessato alla 8800, è una g92? limi qualcosa
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.