|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[PA] - Vendo Nokia n95 8gb a 195€ +s.s. posso scambiare con Nokia n900 o Iphone...
Salve a tutti, vendo bellissimo Nokia n95 8gb con un anno e mezzo di vita. Completo di scatolo e accessori mai usati. Unica cosa da segnalare che i tasti sono un pò consumati dall'uso ma con una spesa di 2€ si possono benissimo sostituire essendo una cover(se riesco li sostituirò io a breve). Il telefono per il resto è in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Vendo a 195€ + s.s. o scambio a mano a Palermo. Valuto anche offerte sopratutto con Nokia n900 o anche con Iphone. Per chi ha nostalgia di tornare a un classico telefono scambio con Nokia n900 + 170€ di conguaglio. Per chi ne volesse approfittare propongo una offerta molto conveniente: Nokia n95 8gb + Chitarra Elettrocascustica Eko nera come nuova, usata solo in casa + 50€ per il Nokia n900. Per chi è interessato mando foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno interessato?
Il telefono è in perfette condizioni, perfettamente funzionante e con gli accessori mai usati, nuovi. Basta cambiare i tastierini e volendo la cover con una piccola spesa per avere un telefono nuovissimo. Posso anche valutare offerte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scendo a 180€ + s.s. e valuto offerte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao ho letto la tua inserzione, secondo me il tuo cellulare più di 80 euro non vale ( dato che vendo cellulari da 8 anni) quindi se vuoi un consiglio per vendere il tuo cell. dovresti abbassare il prezzo visto che il tuo cell in ottime condizioni con scontrino di garanzia l'ho venduto a 100€... poi fai tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sinceramente ho visto in giro i vari prezzi e sono tutti superiori a 150 anche 160€ senza garanzia cioè con cellulare di più di 2 anni. Quindi la mia offerta sembra buona considerando che il telefono è ancora in garanzia e perfetto a parte soliti segni di usura.
180€ è un prezzo vantaggioso considerando che l'ho preso per molto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Se scendi col prezzo potrebbe interessarmi....sono di PA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Per il prezzo già sono sceso 180€ e forse a questo prezzo riesco a concludere da un altra parte. Tu quanto saresti disposto a pagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho comprato una cover non originale che includo nell'offerta così si possono anche cambiare i tastieirni numerici... Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.