|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[MODENA] PoV GeForce 9800 GTX EXO Edition
Ciao,
Vendo la scheda (perfette condizioni) a 50 euro. Non ho la scatola in quanto è stata montata in un pc fatto assemblare. Ho solo il manuale. Preferibile consegna a mano, posso anche spedire (spese a vostro carico). Prezzo trattabile. Sono della provincia di Modena posso consegnare anche fino a Bologna! Includo adattatore dvi vga e i 2 cavi per l'alimentazione della scheda Edit: pagamento Bonifico Bancario, ricarica postepay Foto della scheda ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giovi86 : 12-07-2010 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
coda potrebbe interessarmi hai foto?
#3 |
Member
|
ciao. spengo il pc apro un attimo il case faccio due foto con l'iphone poi le posto dammi un paio di secondi!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok mandato mp intanto
![]()
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
coda a mano (a BO
![]()
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ecco come richiesto la schermata di GPU-Z. come dicevo non avendo la scatola non ricordo se si tratta di 9800 GTX o 9800 GTX+. Sono sicuro sia la EXO Edition della POV. Per il resto non mi è stata consegnata tanta carta, che tra l'altro non mi serviva a nulla. Purtroppo ho solo la scatola originale della scheda madre. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
in trattativa con l'utente masci81.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio buona vendita
utente serio e disponibile ![]()
#10 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
prezzo per consegna a mano?
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
a malincuore lascio come da PM
ciao e buona vendita
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao ilcalmo! Il prezzo per consegna a mano è sempre di 80 euro trattabili. Se ti interessa sono disponibile per qualsiasi info.
Saluti! |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
#15 |
Member
|
Grazie, ma per me al momento attuale sono un po' pochi! I cavi li ho tutti devo solo guardare cosa prevedeva la confezione.
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
#17 |
Member
|
up!!!!
allora specifico che l'offerta comprende i cavi per l'alimentazione e gli adattatori dvi-vga.. nessuno vuole la scheda!? dai che ho già montato quella nuova! se volete posso postare foto da smontata avanti per info! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
coda 80 spedita post prova !!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda 80 spedita,senza post prova(e se è possibile con pagamento pay pal o ricarica)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.