|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Rm + Sped] Netbook Acer AspireOne A110A, 1.5GB Ram, 8Gb SSD
vendo anche questo netbook stra conosciuto
anche questo caduto nel cassetto e rispolverato x la vendita Data Acquisto: ..appena trovo la fattura ve la comunico.. Utilizzo: utilizzato a casa come 3° pc giusto qnd i primi due erano occupati Upgrade: aumentata la ram (512mb sono saldati sulla scheda madre) è stato aggiunto 1 gb di ram per un totale di 1.5gb Versione: è la versione venduta con LINUX con hard disk da 8Gb .. colore BLU Imballi e Confezione: ho tutti gli imballi originali vi si presenterà la scatola con tutto imballato come se fosse appena acquistato compresi i cd Note: non presenta alcun segno di utilizzo tutto funziona alla perfezione .. si è perso xò un piedino dietro (quello di gomma alto mezzo cm) facilmente sostituibile con altro PREZZO: 115€ Spedito (100€ ritiro a mano Zona da Ostia fino al max all'EUR) Regole: - CODE VELOCI 24h max.. poi passo oltre - Precedenza assoluta allo scambio a mano - Eventuale spedizione compresa tramite le poste con "Paccocelere 3 assicurato" - Pagamenti: Postepay - Paypal (se vi accollate voi la % trattenuta x le commissioni) - Bonifico Bancario - In caso di spedizione, spedisco e fornisco il codice x tracciarlo il giorno dopo l'effettiva ricezione del pagamento - Vendo anche [Rm + Sped] Asus EEE 901, Bianco, 20Gb SSD, 2Gb DDR2, Intel ATOM ecc 220€
dontforget68 & ShinAkuma, portnoytom, Algamus94, andryxxx, engiel, eklisse, andytom, elpocholoco Ultima modifica di Babuzzo : 19-02-2010 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
coda... hai pm
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RC
|
Coda per amico. Ci sentiamo in pm.
Thermaltake Xaser III - Cooler Master SuperSilent W600M - q6600 box + Cooler Master Gemin II+2 ventole da 120 mm cooler master - Sapphire Ati 4870 - GA-x48DQ6 - Ram Corsair 6gb XMS2 DHX-Pioneer 215D- Maxtor 500gb 32m Ho fatto affari con: Gabba88- SchumyFast-vinchent_PSP- Luigi864 - vulvaoculare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oki
x il momento sono in trattativa con TheModder domani aggiorno su come si evolve la situazione ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda a tuo prezzo anche per me.pagamento immediato (ho bisogno solo di info sulla fattura d'acquisto).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
proposta molesta
![]() ps: di che colore è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ho detto a themodder stasera entro in possesso del pc e posso fare foto e darvi maggiori info (fattura ecc) tratto con themodder e poi passo oltre .. ciauz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ragionevolissimo
![]() ![]() up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
scambi con scheda video club3d 9800gx2?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x motivi "personali" ritiro dalla vendita questo pc ..
mi scuso cn tutti in particolarmono con stefano ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se ti ricapita un altro notebook/netbook "simile" attorno a quella cifra... fammi sapere, mi potrebbe interessare.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.