|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
[vr+sped] asus p6t ws pro socket 1366
vendo x conto di un amico scheda madre asus p6t ws pro socket 1366,la mainboard è nuova e non è mai stata usata.fornisco imballo originale completo di tutto e fattura x la garanzia.
chiedo 175 euro s.s incluse. pagamento tramite ricarica poste pay o bonifico bancario. no scambi. vendita aperta anche su altri forum ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Coda 150 ss incluse pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il prezzo di vendita è di 175 euro e mi sembra sia da regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
coda a tuo prezzo
![]() ti invio un pvt
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda a mano per un amico. Se non si presenta etro le 6 ore passa pure oltre.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
sono l'amico. Come detto, sarei curioso di sapere a quanto la metti a mano (via pv)
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
attendo risposta da totocellux
poi passo al prossimo ossia a guada88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per me è OK!
![]() ti ho inviato un pvt di conferma ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bonifico effettuato qualche minuto fa.
A risentirci all'arrivo della somma sul tuo conto, per il codice di tracking della spedizione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che dire ....... mobo più nuove di questa le ho viste solo appena tolte la prima volta dalle confezioni antistatiche!!
Ci sono ancora perfettamente integri anche gli adesivi trasparenti di protezione sui dissipatori! Eccellente transazione ![]() Grazie e alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bene.....come avevo detto la scheda non è mai stata accesa ..grazie a te e alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.