|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[COSENZA] Vendo Ipod 8gb
Vendo fantastici Ipod 8GB di qualità non marchiati apple ma con caratteristiche simili se non migliori, comprati d'occasione a prezzo di fabbrica! Il mio lo utilizzo ormai da anni e mi sono trovato alla grande, ottima qualità e prezzi minimi!
Gli Ipod in vendita sono tutti nuovi e montano microcip prodotto dalla samsung! Ecco le caratteristiche: -Built in 8GB Memory -65 000 True Color 1.8" TFT LED Screen -Multiple languages supported: English / Chinese / French / Spanish / Portuguese / Russian / German / Italian / Denmark / Dutch / Polish / Swedish / Czech / Japanese / Korean / Thai -Support MP3, WMA, WMV, ASF, WAV, ASF, ACT Formats -7 Preset Equalizers:Natural, Rock, Pop, Classic, Soft, Jazz, DBB -Support AMV format movie. MPG, MPEG I, MEG II, AVI, MOV, QT etc are convertible to AMV files -Built-in Photo Viewer -Built-in Voice Recorder -Built-in E-book & Phone Book -Digital voice recording: records with the integrated microphone -Ultra-High Quality Stereo Sound -Work as a Thumb Drive: File management: manage files with folders as on computers -Built-in FM Radio -Built-in USB 2.0 port: connects easily to your computer with USB cable -Built-in rechargeable lithium battery-charged by a computer via USB cable -Display ID3 Song Title & Lyrics -Normal, Repeat Once, Repeat All, Repeat Folder, Random, Intro Tra le cose più utili di questo ipod noto la capacità di registrare vocalmente una conversazione ad esempio, oppure quella di registrare una canzone direttamente mentre la si stà sentendo in radio, oltre al fatto che è possibile leggere vari testi sull'ipod, come ad esempio le formule prima di un compito scolastico.... Incluso oltre all'Ipod vi sono le cuffie, il cavo usb, il cd, e inoltre vi ci regalo anche una confezione protettiva in silicone per il vostro ipod! Ecco alcune foto: ![]() ![]() Il prezzo per ogni ipod è 45€+ss! PS: Dimenticavo che come colori disponibili adesso ho l'azzurrino e il rosso! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Lamezia Terme (LM)
|
qualche screenshot si può avere???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Potrei inserire qualche altra foto, ma gli screenshot non sò neanche cosa sono!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho capito.....Tra poco provo a farle!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ecco un paio di foto fatte al mio, anche se sono venute tutte male:
![]() ![]() ![]() ![]() Spero che siano di tuo gradimento! |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up....
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up....proponete!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Me ne sono arrivati altri ragazzi di vari colori, di cui uno rosso che ha la scatolina della confezione esterna contenente l'ipod e i cavi poco poco crepata......Dato che c'è questa piccola imperfezione a chi prende quello faccio anzichè 45€+ss, il prezzo di 40€+ss!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ragazzi ultima offerta!....
Chi li prende tutti e due anzichè 90€+ss scendo a 80€+ss... Ultima modifica di pappaterratony : 10-02-2010 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up....35€ a pezzo fuori tutto!
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
può interessare a 30 euro spedito
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
No mi dispiace ma il prezzo già è basso ora!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
chiudo....se vuoi apri un nuovo topic, domani (visto che oggi hai già uppato) con una dicitura piu veritiera nel titolo....NON si tratta di Ipod!
Ipod è un prodotto Apple...ed usare il titolo di un topic come "specchietto per le allodole" non è consentito |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.