|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
[CS+sped] VENDO NOKIA N81
Vendo nokia N81 comprato 1 anno fa, vendo per passaggio ad un telefono superiore.
Il telefono è nuovo esteticamente ed internamente, circa un mese fa presso un centro nokia ho cambiato la cover e il display a cristalli liquidi. Il colore è Nero. Il telefono è già formattato ed aggiornato. Unico problema: altoparlante sinistro non funzionante, e credo che la batteria interna al telefono per il flash sia andata, ma tramite la garanzia si può benissimo sostituire tutto. Dotato di fotocamera digitale da 2 megapixel e lettore multimediale, offre numeriose funzionalità, come chiamate in conferenza, registrazione vocale, vivavoce integrato, suonerie personalizzate, Wi-Fi, modalità ngage per giocare ecc. Fa anche da navigatore ma solo tramite antenna gps esterna. Il prezzo è di 100€ comprese spese di spedizione. Offro anche memory card da 4 GB. Il telefono ovviamente è ricoperto da 1 altro anno di garanzia ed è completo di tutti i suoi accessori: Manuali Carica Batteria Scontrino Cavo USB Scatolo Custudia Cover vecchia Auricolari Foto: ![]() ![]() ![]() Regole: 1)Precedenza alla consegna a mano. 2)Code che non siano superiori alle 24 ore. 3)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza interrompere ovviamente eventuali trattative. 4)Proposte solo in privato. 5) Fornisco il telefono perfettamente funzionante e in ottime condizioni e in garanzia, in caso di problemi in futuro non sarò assolutamente responsabile.
Vendite concluse: Vieirarock, Chiancheri, Maxsimus1, trottolino 1970, spinaspina88, The Crow1970, Gio TheBest. Ultima modifica di Leone16 : 24-12-2009 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up Prezzo modificato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up, il prezzo potrebbe essere trattabile...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
in che zona di cosenza sei?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up !!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
acquistato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Telefono venduto a mano all'utente trottolino 1970.
Ottimo acquirente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.