|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
SI PUO' CHIUDERE - VENDUTO - [SA+sped] VENDO PC DESKTOP CON BUONE PRESTAZIONI
CHIUDERE GRAZIE - PC VENDUTO A rveronico.
CDT Vendo un pc desktop così composto: - Case Cooler Master Centurion 5 Black - Alimentatore Power MaXima 600W, ventola D120mm disposta lato inferiore, cavo SLI/XFire dedicato - M/B Asus P5K-E Wi-Fi-AP - INTEL Cpu Intel Core2 Duo E8400_ Sock 775 3,0 ghz 6 Mb Box - Scheda Video Nvidia GForce 8800 GTS 320 Mb - RAM 2x1Gb Corsair Dominator 1066 Mhz PC2-8500 - HD 160 Gb Maxtor (però devo controllare) - COOLER MASTER CoolDrive 6 ecco il link http://www.hardwaremods.com/reviews/...-6-review.html - Lettore/Masterizzatore DVD/DVD-R/CD/CD-R anche dublelayer Samsung - Tastiera multimediale e mouse ottico Il tutto perfettamente funzionante e con ottime prestazioni Io ci gioco con COD 4 al massimo dei dettagli sempre fluido anche on-line. Attualmente ho installato Windows 7 Ultimate, che gira benissimo, ma lo spedirò formattato e con installato o Windows xp professional o lo stesso Windows 7. Prezzo 400,00 Euro (TRATTABILI) + S.S. a vostra scelta e a vostro carico! SODDISFATTI O RIMBORSATI SCAMBIO CON NOTEBOOK DI PARI VALORE! Valgono le regole del Mercatino
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; Ultima modifica di Paso_Mast : 18-11-2009 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
hai un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
Aggiungo Garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi sembrava avessimo concluso, ero in attesa delle tue coordinate bancarie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai pm
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Antonio non mi fido a fare un bonifico con postepay, eravamo d'accordo per un bonifico bancario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ascolta per farmi fare il bonifico, innanzitutto dovrei recuperare il numero del mio IBAN e per questo allora se ne riparla almeno per lunedì sera, dato che come sai ho traslocato e devo trovare le mie carte a casa dei miei!
Facciamo così, aspetta per i dati fino a lunedì sera, intanto considero il pc venduto a meno della scheda video! Per il prezzo ti ho detto in pm come è la situazione! Sei d'accordo per il prezzo comunicato? Fammi sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In attesa di pagamento da rveronico!
Resta solo la scheda video che metto in vendita nei componenti!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
bonifico effettuato e comunicato numero di cro.
Resto in attesa della spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
quanto chiedi per la scheda?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pc spedito alle ore 13:30 circa!
Si può chiudere grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.