|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Secondo Torneo Street Fighter IV
Secondo torneo Hardware Upgrade
In questa discussione si parla solo di questo torneo, nessun messaggio estraneo alla sua organizzazione e svolgimento. Grazie Data di inizio: Giovedì 1 Ottobre, eventuali iscrizioni saranno accettate come riserva in caso di ritiri dell'ultimo minuto. Organizzatori: II ARROWS Iscrizioni
Regolamento
Svolgimento incontri Una volta presentate le coppie i due contendenti dovranno accordarsi in privato su quando combattere e il primo della coppia(ES: Raven - II ARROWS, Raven è il primo) dovrà creare una partita del giocatore ed invitare l'avversario. Per il primo combattimento si deve scegliere il personaggio indicato durante l'iscrizione. Per i combattimento successivi, il giocatore che è stato sconfitto nel combattimento precedente può cambiare personaggio liberamente a scelta tra tutti quelli disponibili. In caso di pareggio nessuna modifica è accettata. Non è possibile fare una partita di riscaldamento, l'immagine del risultato deve portare un risultato di 2 vittorie al vincitore onde evitare contestazioni. Se due giocatori inviano due immagini con risultati diversi, e non trovano un accordo autonomamente, saranno entrambi eliminati. In caso di dubbi, consigli o contestazioni al presente regolamento, siete pregati di rispondere il prima possibile. Sono aperte le iscrizioni e accettato un candidato aiuto organizzatore. Tabellone ![]() File ufficiale del torneo in formato xlsx, apribile anche con OpenOffice 3. Nel primo foglio è disponibile la lista degli iscritti con gamertag e personaggio e una statistica d'uso, ne secondo il tabellone degli incontri. http://outofheaven.altervista.org/_a...Fighter_IV.zip Ultima modifica di II ARROWS : 15-12-2009 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
LISTA ISCRITTI:
I nomi dei personaggi sono quelli della versione europea. Trovate la gamertag del vostro avversario nella lista utenti
Riserve: MarkL - Blanka Statistiche di utilizzo personaggi ![]() Ultima modifica di II ARROWS : 30-09-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Mi iscrivo all'istante
![]() tag: MostronZo pg: Akuma sandalizzante
oramai non gioco più a un c... ![]() Ultima modifica di Mostro!! : 24-09-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ovviamente mi iscrivo seduta stante *_* grazie mostro per la linkata lol
tag: Kuroi Aima pg: GIULIO (guile) Ultima modifica di Kuroi : 22-09-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Se riesco a mettere in piedi un pc decente mi iscriverò...devo allenarmi il più possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ARROWS che giorno è previsto lo start ?
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Anche io im iscrivo e voglio fare una pazzia! Tag: GiubO54
PG: GEN!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
tag: TroopeRx17
pg : Ken |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Proviamo a prendere 2 legnate va:
falconeddie79 sakura ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
iscrivooo
![]() Tag:FilosofoGranata PG:Balrog/boxer ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Ci sono anch' io:
Luce dei cieli Cammy /Rose Se riesco a imparare Rose userò lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Mi vorrei iscrivere:
tag: Dragoon Cry V Personaggio main: C.Viper La mia tag non è in quella lista postata in alto, non ho ben capito come fare per farla aggiungere ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
pronti..
![]() tag: obscure Raven pg: E. Honda
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi iscrivoooooo
![]() Tag: Lestat2212 Pg: Sagat P.S. non ho capito la storia del pg...Cioè se perdi il primo incontro poi puoi sceglierne un altro...? Ultima modifica di lestat2212 : 22-09-2009 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Aggiunti alla lista fino a qua.
Poi si parte appena pronti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Presente!
Tag: Prodeguerriero PG: Sakura Due domande: 1) io lavoro la sera, quindi potrei necessitare di un po' di flessibilità in termini di tempi, qualora l'avversario sia uno studente ![]() 2) può iscriversi un amico che non è registrato sul forum?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
iscritto!
![]() tag: petrus91 pg: sagat
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Giusto per ampliare il roster del torneo
![]() pg Gouken tag in firma
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mi vorrei iscrivere
tag: Sguancho pg: Cammy Avrei una domanda : come si fa lo screen dello schermo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.