|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Vga difettosa nvidia saltata appena fuori garanzia. come posso fare?
Avrei qua un HP Pavillion DV9283ea, un portatile che secondo chi l'ha preso ha 2,5 anni e quindi dovrebbe essere da poco fuori garanzia.
Al portatile ho potuto provare che è bruciata la sk. video, una nVidia Geforce go 7600, praticamente è incappato appena passata la garanzia nella rottura di quelle sk. video che nvidia vendette difettose ai vari produttori di portatili, tra cui HP e altri. Visto che il difetto è dovuto ad un difetto di conformità già presente quando è stato preso il portatile che hà già colpito parecchi utenti è possibile per il mio amico che ha sempre usato il portatile in questione molto poco avvalersi di qualche garanzia aggiuntiva da parte dell'HP? è possibile evitare di dover buttare un portatile che ai tempi erà pure costato parecchio caro? Ps. ho pure verificato e la serie DV9000 è affetta da questo problema di gpu nvidia difettose, complimenti cara nvidia.. ![]() pps. secondo me questo portatile non ha 2.5 anni, però potrei sbagliarmi..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.