|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ram Disk - cosa ci si mette?
Poichè ho xp32 e 4gb di ram ho fatto un po' di riceche sul ramdisk.
Gestore di ramdisk per xp 32 romex che sembra ricavi lo spazio nella parte inutilizzata della ram installata, e funziona così anche se sono di 4gb. Sembra consenta anche caricare/scaricare tutto il ramdisk dall'hd al boot e allo spegnimento. Ho trovato come spostare la pagefile ed lo spool di stampa. Per l'ntfs si possono gestire i link simbolici con junction o con ntfslink A questo punto sorge il dubbio, in un disco ram cosa conviene mettere oltre i file temporanei della cache del browser? Il pagefile creerebbe problemi? La directory temp? e gli aggiornamenti di windows? Ho letto che i prodotti adobe usano una cache su disco, questo vale anche per flashplayer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mettici ogni cosa che cacha.... dal browser al paging compreso.. se ne vuoi fare uno grande.. usalo per copiarci dentro i giochi temporaneamente, in taal modo volerebbero i caricamenti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Le directory TMP e TEMP creano problemi se cancellate ad ogni spegnimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non mi pare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.