|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Da reflex analogica a digitale..
Buongiorno a tutti.
Forse il titolo della discussione non è dei migliori, ma non sapevo come esprimere il mio dubbio. Io da anni pratico la fotografia, prima analogica e poi digitale, am finora ho utilizzato solo digitali compatte o bridge. Apprestandomi a prendere una reflex digitale sono indeciso fra Nikon D60, Olympus E-420 e Sony Alpha A200. Io sarei indirizzato verso la Olympus soprattutto perchè ho ancora parecchi obiettivi della mia vecchia olympus analogica che spero di poter riutilizzare. In definitiva la mia domanda è: Vale la pena di prendere una macchina in base agli obiettivi che si hanno? Sono aperto a qualsiasi suggerimento, anche di altre macchine che stiano attorno al prezzo di quelle che ho messo sopra.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se hai già ottiche Olympus che sono compatibili con le digitali sicuramente non ti conviene cambiare marca, i corpi passano e gli obiettivi restano.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Quote:
![]() Io ero nella tua stessa situazione, avendo qualche obiettivo Pentax ho deciso di seguire, dall'analogico al digitale, questa casa Ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
il "piccolo" problema è che la olympus al momento ha solo il formato 4/3 [ più piccolo e di foma diversa dalle altre fotocamere ]...se non ti crea problemi prendila pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
però poi vieni a dire qualcosa a chi ti risponde.. non fare come al solito ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/search...duser&u=243092 ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.