|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Crash Video Oltre Il Service Pack1 Xp, PC INUTILIZZABILE !!!!!!
salve a tutti era un po' che non incontravo problemi simili !
. . . Un maledetto giorno il mio notebook hp zd7000 si è riempito di righe colate e artefatti di tutti i generi tanto da non permettermi più di visualizzare il lavoro. Ho subito pensato alla scheda video o a quache driver corrotto A malincuore riformatto tutto e reinstallo winxp prof, poi carico i driver video da cd originale e visualizzo il tutto in massima risoluzione. Penso : "Meno male la scheda video è a posto !!!!!" installo il service pack2 di xp e al riavvio tutto torna ad essere illleggibile, si intravede la freccina del mouse tra gli arcobaleni di colori e righe verticali, riesco anche a muovermi e a volte a memoria mi sposto per chiudere sessione, provo la provvisoria e quant'altro possibile ma niente non visualizzo che pixel colorati, sono costretto a riformattare di nuovo. Ho provato col sp3 stessa cosa , ho cercato driver più nuovi sul sito dell'hp ma non c'è nulla da fare eppure fino a pochi giorni fà funzionava con il service pack3 : ![]() Ma cosa ci sara che rompe le scatole nell'sp2-3 ???? si potrà disabilitare quel driver o quella applicazione!!!! io non penso che sia guasta la scheda video ge force go 5700, se no non funzionerebbe neanche col sp1 ! O mi sbaglio??? . thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.