|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
[TV+sped] VARIE:CPU+RAM+MOBO+VIDEO+...
edit: rimangono 4gb ram ddr400...! 2 coppie...!! 35 euro/coppia..!!!!
rimangono liberi la ram ecc, 2 coppie di ram ddr400, totale di 4gb, marche V-data e buffalo. ------------------------------------------------------------------- ciao. scusate se non mi sono presentato, ma non trovavo la sez. sorry. allora, avrei un po' di materiale da vendere, causa inutilizzo pc. e poi, mia madre rompe perche' intralcia ![]() 1 scheda madre ga-k8n-sli, bios f9 (l'f10 disabilita pci prefetch) 6 gb ram ddr 400 cl2.5 (3 coppie da 2x1gb con eventuali dissipatori vantec) 1 amd 4200+ skt 939 manchester (overclock 2.6GHz a 1.40. 1.35 STOCK!) 1 amd 3500+ skt 939 (venice? overclock 2.6 a V stock. forse a 1.425v sono arrivato a 2.8, ma non ricordo) 1 sapphire x1600xt (256mb, pci-e) 1 gb ram ddr2 400 ECC (ibm) prezzi indicativi, TRATTABILI spedizioni ESCLUSE: scheda madre 10 euro (includo scheda adaptec scsi + cavo acq. video/audio) ram 40 euro alla coppia. 4200+ 50 euro. 3500+ 10 euro. scheda video 20 euro. ram ecc 10 euro. blocco: 210 euro EDIT: VENDO BLOCCO A 190+SS. lo usavo per i giochi (1280x1024) e altro. l'ultimo gioco provato e' NFS undercover. il 3500+ SURCLASSAVA un P4 3.6GHz) volevo vendere su e _ _ y, ma ci sono troppe regole. ho messo altri annunci in giro, se siete interessati vi consiglio di farvi avanti subito. vendo preferibilmente il blocco, ma accetto pure proposte per i vari pezzi. ovviamente preferisco consegna a mano, ma pure la spedizione e' ok. spedisco via raccomandata/pacco. sono' nuovo, ma sono affidabile. in caso vi do' il mio indirizzo di casa, che se sgarro potete bruciarmi la casa ![]() ciao ragazzi, grazie per l'attenzione. Ultima modifica di natiss88 : 22-07-2009 alle 14:25. Motivo: venduta una parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
coda per entrambi i processori e la scheda video
sono di Treviso città e prenderei a mano
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
interessato a :
1 scheda madre ga-k8n-sli, bios f9 (l'f10 disabilita pci prefetch) €.10,00 1 amd 3500+ skt 939 (venice? overclock 2.6 a V stock. forse a 1.425v sono arrivato a 2.8, ma non ricordo) €.10,00 ma con pagamento post prova.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposte veloci
![]() che intendi per post prova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chi offre di piu per il 3500+
![]() ![]() ![]() ![]() volete pure la ram? marche buffalo, adata, vdata. sono "nude", senza dissipatori di metallo. ma fornisco pure quelli ![]() ok per consegna a treviso, magari stazione FS (non sono di treviso citta') attualmente, la ho consegnate ad un negozio per la vendita. se le volete, ditemi che blocco tutto. Ultima modifica di natiss88 : 17-07-2009 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda per mobo+cpu+vga
post-prova
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
spiegatemi che intendete per post prova..
che sono nuovo..sorry.. se intendete prove, screen, bench, ... purtroppo non posso farli. e' tutto smontato, in negozio. se siete realmente interessati, io ritiro i pezzi dal negozio e faccio foto e tutto. se volete, metto la mia fidanzata nuda che sorregge il tutto ![]() a parte gli scherzi, mi dispiace. ditemi cosa volete (specificando il post prova) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per lele:che cpu vorresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
post prova vuol dire:
visto che hai pochi messaggi dovresti prima spedire, e se dopo tutto arriva ed è in ordine ti pago. non prenderlo come un fatto personale ma questo grazie a tanti utenti disonesti che si sono approfittati della buona fede di altri.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nel forum le aste sono vietate dal regolamento...quindi non sognarti di alzare i prezzi
![]() anzi hai detto che sono trattabili. io posso incontrarti domani in stazione FS, sono disponibile tutto il giorno. mandami un pvt con il tuo nome e telefono e concordiamo l'appuntamento.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
visto che volete il 3500+, che si fa?
azz..io lo venderei, come giusto, a capellone che ha anticipato tutti. per capellone: per domani, ti so dire. ti invio pm con numero di tel. pero' come farebbe mauri a provare? qualcuno rinuncia al 3500? adesso ho capito il post-prova. nessun problema, tanto funziona tutto. a meno che il cane del padrone del negozio non abbia fatto la pipi' sopra alle scatole ![]() ora ho un impegno, se non vi rispondo tranquilli. Ultima modifica di natiss88 : 17-07-2009 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
A me interessa :
1 scheda madre ga-k8n-sli, bios f9 2GB ddr 400 cl2.5 1 amd 3500+ skt 939 arrivato a 2.8, ma non ricordo) 1 sapphire x1600xt (256mb, pci-e) 1 gb ram ddr2 400 ECC (ibm A che prezzo? + In poche parole di rimangono il 4200+ e gli altri 4GB Se ci mettiamo d'accordo sul prezzo per me possiamo concludere, mi servirebbe il tutto d'urgenza, contattami a malizialuigi@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io purtroppo della sola mobo non me ne faccio niente, però mi attengo alla precedenza delle code, quindi se l'utente prima di me prende tutte e 2 le cpu io sono costretto a lasciare.
fammi sapere
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dovevo aumentare i prezzi,vista la richiesta, he he he.
allora,riepilogo generale: 1.Capellone 2.mauri1971 3.lele2004 4.gigiu84 Io tengo buona ogni offerta fino a domenica sera. Vista la grande richiesta,non mi sembra opportuno allungare troppo. Se pinco prende il blocco, la precedenza va automaticamente a lui. Se pinco e pallino (o più) vogliono il blocco,precedenza consegna a mano. Se tutti vogliono la consegna,il primo ha la precedenza. Da lunedì,inizierò a vendere,in pole c'è capellone,a cui sta bene pure la consegna a mano. Non ho specificato, ma i pezzi sono nella loro confezione originale. I cd con i driver sono dispersi x casa, e non inseriti.in ogni caso,su internet si trova tutto. La scheda madre, la vendo con una scheda adaptec scsi (50 pin,se non ricordo male,ma non ne sono sicuro,uscita esterna + porta interna) e un cavo acquisizione audio/video via usb. Ovviamente,è compreso un cavo floppy,2 ide,1 audio,1 ponte sli+braccetto ritenzione,placchetta di metallo da attaccare al case (quella dove ci sono le porte i/o)...poi boh. Non ricordo altro. Ha un pò di polvere,che con un pennello si toglie tranquillamente. La scheda video è priva di polvere tra le lamelle del dissi,perché le ho ripulite. E la vendo con i cavi originali: S-video,rca (il coassiale giallo),adattatore s-video -> rca, convertitore dvi-vga. Se la trovo, a chi prende il blocco, regalo anche un piccolo tubetto (2/3 grammi ad occhio)di pasta termica zalman. Sg1,o una cosa del genere. Se è simpatico e magari mi offre da bere, e gli serve qualcos'altro, se ce l'ho glielo regalo o aggiustiamo il prezzo. Se siete interessati,vi prego di esserlo per davvero.perché i pezzi sono in un negozio pronti per la vendita. E bloccare vendita,prelevare,poi magari riportarlo,... Non voglio fare la figura da pirla. Se avete qualche domanda, sono qua per voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io sono pronto a comprare anche domani, ti ho anche telefonato due volte ma il tuo cellulare era spento
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io sono sempre disponibile all'acquisto della mobo purchè mi si lasci la cpu 3500+.
attendo decisione da parte dell'interessato.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma alla fine non sarebbe più grande il mio di blocco con piccola aggiustatina al prezzo o mi sto sbagliando???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho parlato per telefono con il venditore e ci siamo accordati per l'X2 4200 e la x1600, quindi l'athlon 3500 torna libero...anzi no perchè se lo contendono Mauri1971 e gigius84, ma quest'ultimo vuole la scheda video che avevo prenotato anche io...
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io dico che non se lo contende proprio nessuno perchè di regole ad inizio thread non ne sono state scritte, per cui ritengo che essendo il primo in coda per cpu e mobo io debba avere la precedenza, quindi invito il venditore a fare chiarezza affinchè venga completata la trattativa fra me e lui.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
boh, per dubbi si chiede a un mod....
la mia coda era cpu+mobo+vga
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.