|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(CS + SPED) Nokia N70 ottime condizioni + Antenna GPS + accessori
Cellulare Nokia N70 black marchiato TIM ma senza blocco e quindi compatibile con tutte le SIM e USIM, usato in ottime condizioni. La data di acquisto del cellulare è del maggio 2007. Il cellulare è in ottime condizioni estetiche vista la cura maniacale nell’utilizzo. Vendo insieme ai seguenti accessori:
- Antenna GPS bluetooth Sirf Star III (mod. GPS-BT74S) a 20 canali universale, usata pochissimo e come nuova anche dal punto di vista estetico comprensiva di caricabatterie da muro, da automobile, drivers d’installazione e tappetino antiscivolo (vendibile anche singolarmente a 20 euro + sped); - Caricabatterie; - Memoria da 64 mb (con adattatore per collegarla al pc) con vari temi e applicazioni preinstallate (tra cui le mappe d’Europa, consultabili però solo navigando in internet, alcuni giochi di carte e svariati temi grafici); - Auricolare originale Nokia HS-23; - Cover bianco con tastierino come nuovo non originale; - Manuale d’istruzioni, guida all’uso e cd con i drivers. Accetto vari tipi di pagamento compreso Paypal, basta chiedere… Prezzo totale 80 euro + sped (60 senza l'antenna bluetooth) Spedizione immediata con posta celere 1 al costo di 10 euro (consegna in 24 ore), o con raccomandata (6 euro). Se volete anche gli scatolini originali il volume del pacco aumenta e quindi farò spedizione con pacco celere 3 (9 euro) o pacco celere 1 (15 euro). Nb: il telefono è aggiornato all'ultima versione del software, ciò comporta che se spegnete il telefono, per riaccenderlo dovete prima staccare la batteria per un paio di secondi e poi ricollegarla (non è un difetto ma una caratteristica dell'ultimo firmware, in ogni caso tutte le impostazioni, comprese ora e data, restano perfettamente memorizzate). Volendo ho anche a disposizione altri 2 cell usati e in ottime condizioni, un NEC e949 con tutti gli accessori (25 euro + sped) e un Motofone F3 con solo il caricabatterie (15 euro + sped). Posso postare su richiesta le foto di questi due cell. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Antenna GPS disponibile? In caso potrei essere interessato per 10 euro consegna a mano (a 20 euro la compro nuova).
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
50 euro per n70 spedito senza antenna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
mi mandi foto del nec?
![]() |
#8 |
Member
|
@ NuT: l'antenna gps è disponibile, ok 10 euro con consegna a mano a Corigliano, se sei interessato fammi sapere;
@ AIKITUX: l'n70 l'ho già venduto, mi scuso se non l'ho scritto prima ma era da un bel pò che non venivo sul forum; @ חוה: entro pochi minuti posterò le foto del Nec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
http://img37.imageshack.us/gal.php?g=1002285.jpg
Questa è una fotogallery del mio Nec, clicca sulle foto per ingrandirle, se fossi interessato fammi sapere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Lascio ho risolto diversamente.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.