|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salerno
|
[SA+Sped.]vendo MacBook pro 13" da 2.26Ghz nuovo a 860€ spedizione compresa.
Come da titolo vendo MacBook Pro 13" 2.26Ghz ,nuovo confezione sigillata perfetto in tutto e per tutto.
Caratteristiche Tecniche: 13": 2.26GHz Processore Intel Core 2 Duo 2GB di Memoria Disco rigido da 160GB SD card slot Batteria da 7 ore integrata Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M Tastiera illuminata Corpo unico in alluminio questo fantastico gioiellino sarà vostro a 860€ comprese le spese di spedizione in paccocelere1 asssicurato con pagamento tramite bonifico bancario. Ripeto che il macbook è nuovo di zecca con confezione ancora sigillata percui non effettuo ribassi del prezzo o permute ma solo vendita. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
lo compro io al tuo prezzo. (850 è piu' simpatico come prezzo pero') dammi tutte le info, pagamento, garanzia apple, ecc.ecc. realmente impacchetato e sigillato? motivo della vendita?da dove arriva? tastiera ita ecc.ecc x velocizzare ti pagherei con postepay ok? grazie
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 15-07-2009 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
fammi sapere se arriva il mio turno. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
cod, ok 860 ok bonifico
![]()
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda anche qui e vedendo l'orario dell'altro forum dovrei essere il primo
fammi sapere ![]()
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Venduto a jeffryeretico.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao,
sto ancora aspettando il tracciato.
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
novità?
già che ci sono, invito il enditore a editare la firma a termini regolamentari
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mac ancora non arrivato,
inoltre chiamando le poste ho scoperto che il codice tracciato fornito è insistente. come dobbiamo procedere?
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa di info dal venditore. Se non chiarirà la situazione al prossimo collegamento, non c'è altra soluzione se non la sospensione
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il codice tracciato risulta ancora inesistente.
non so di che prolema si parla ma so solo che aspetto da una settimana un paccocelere 1 che per le poste è inesistente! chiedo ai moderatori ti intervenire
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 23-07-2009 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ma come se ieri ti ho spiegato tramite telefonata che c'erastato un problema all 'ufficio e tu mi hai pure detto che non c'erano problemi basta che per venerdì ti sarebbe arrivato ,ma poi da una settimana aspetteresti?ma se il tuo bonifico mi è arrivato solo martedì ed io cmq ho proveduto a consenare il pacco alle poste . Ma ti ho mai adito di pensare a male?sono percaso scomparso?non è sempre il sottoscritto che ti ha chiamato e tutt'ora ti chiama? Non vuoi il mac nessun problema ti rimborso e non appena ti arriva me lo rimandi indietro. Non vedo che tipo di problema ci possa essere. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ho spigato al telefono al signore in questione che io effettuando molte spedizioni ho un contratto con la posta,posso fornire ai moderatori la copia del contratto con le poste,percui durante la settimana (effettuando molte spedizioni)mi reco all uff. postale,dove ho stipulato il contratto e dove mi conoscono bene,lascio i pacchi per la registrazione e poi passo a ritirare i relativi cedolini.
Chiunque ha questo tipo di contratto sa benissimo che non si paga al momento della registrazione ma dal 1 al 5 del mese successivo su conto corrente in un unica soluzine tutte le spedizioni che si sono effettuate. Con il signore in questione il problema(che mezionavo)stava nel fatto che ho lasciato i pacchi(9 in totale)all ufficio postale e parte li hanno registrati e parte no e visto che tra l'altro il bonifico,sempre del signore in questione, la mia banca non lo vedeva ancora l'ho presa come una specie di cautela,tutto qui. Io non dico che non ci si debba lamentare o chiedere informazioni e spiegazioni in merito ma che almeno lo si faccia dicendo tutta la verità e non scrivendo cose che lasciano al fraintendimento o altro come ha fatto lui ,perchè se per lui una volta che ha ricevuto il mac il problema si risolve per me il danno rimane . |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
siamo a venerdi e ancora non ho ricevuto nulla,appparte un pm di un utente che mi vuole parlare su msn di sta cosa dicendo che ha brutte notizie.non so piu che pensarre
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
spero ti arrivi...o ti rimborsi i soldi..
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Poi invito questo utente che ti ha contattato,ammesso che sia vero,a farsi vivo qui E ad assumersi le propie responsabilita o a chiamarmi.io sono qui. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scolta, non mi sembra propio il caso di dfare la vittima. sono 10 giorni che aspetto un paccoceler
e 1, se ti sembra normale. e' da lunedi che ti dico di andare in posta a verificare,e mi hai detto di aver risolto tutto martedi, pero' il pacco risulta essere stato preso in consegna soltanto ieri!come mai? ti avevo detto che per avevo urgenza del mac,potevi interessarti un attimo.chiamando adesso le poste, mi hanno gia avvisato che arriva settimana prossima.spero che almeno avrai la decenza di riaccreditarmi le spedizioni.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.