|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Le+Sped] Vendo iPhone 3G 16gb 16 gb
Come da titolo vendo iPhone 3G da 16gb, colore nero, 4 mesi e mezzo di vita.
Nel cel ci sono installati più di 400 euro di programmi regolarmente acquistati. Vendo esclusivamente per provare nuovi cellulari, quindi accetto scambi solo con Samsung Omnia HD, con eventuale conguaglio da parte mia. Spedisco in tutta Italia Prezzo: 370 euro Nell'iPhone è installato "l'unico" e reale navigatore satellitare offline fino ad ora uscito, acquistato per 99 euro con tutta la mappa d'Italia e POI (punti d'interessi) aggiornati al 15 di giugno. Inoltre l'iPhone monta il firmware 3.0, uscito da poche ore, con parecchie migliorie apportate. Aggiungo foto e video (scusate ma non ho una fotocamera, quindi le ho fatte con un cel): VIDEO IPHONE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di R3iz : 26-06-2009 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
ciao se sei interessato a scambio con htc hd superaccessoriato, fai un fischio? ovviamente hai fattura o scontrino di acquisto per garanzia? segni particolari di usura ecc..??
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, grazie ma non sono interessato allo scambio con l'htc hd. L'unico cellulare con cui scambio è Omnia Hd, o eventualmente con nokia n97 (ma contando che è appena uscito è alquanto improbabile uno scambio).
Ovviamente è presente lo scontrino. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
offro un nokia n96 in perfette condizioni + 5 licenzie n-gage 2.0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non è proprio così.
Quando il cel verrà collegato ad un account iTunes differente dal mio, si avvierà la sincronizzazione e verrà chiesto se si vuole trasferite le applicazioni dal cel ad iTunes. L'unica differenza sta nel fatto che gli eventuali aggiornamenti dei programmi acquistati non saranno disponibili se non che dall'account dell'acquirente, ovvero dal mio. Ma le applicazioni attualmente installate rimangono nel cel e vengono trasferite su un eventuale nuovo account iTunes. In ogni caso, in caso di complicazioni, non avrei alcun problema in un secondo momento a cedere il mio account iTunes all'acquirente, previo ovviamente cambio di dati anagrafici e di carta di credito. @thefamous ; @razor92 Grazie per le proposte, ma scambio solo con Samsung Omnia HD o Nokia n97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Ti offro 370, scambio a mano. Non ho un centesimo in più...infatti stavo cercando di vendere il mio HTC HD.
Potremmo incontrarci oggi stesso a Lecce, o domani al più tardi.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: (Roma & Prov) [Acquisti:14 Vendite:15]
|
codaaaaa
cash o scambio con n95 + conguaglio?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@Gemon
Non sono interessato al nokia n96, purtroppo nn sto vendendo per sfizio, ma solo per esigenze economiche, altrimenti me lo sarei tenuto visto che ci ho speso 350 euro tra applicazioni e giochi. Ti posso offrire le spese di spedizione però. @ skyline_gtr ti tengo in considerazione, ma 370 euro sono solo 20 euro in più delle sole applicazioni installate dentro, quindi troppo poco. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Ti capisco, ma 370€ è davvero la massima spesa che posso affrontare.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Ciao ti posso offrire il mio omnia 8 giga più conguaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@skyline_gtr
Ti capisco anch'io, perciò ti ho detto che ti tengo in considerazione, visto che non voglio e non posso portare sulle lunghe questa vendita @mrosy l'ho già scritto in questo thread, non posso fare scambi. L'unica eccezione la potrei fare solo ed esclusivamente per un ominia hd, in quanto lo cerca un mio amico e mi darebbe lui i soldi che richiedo per la vendita dell'iPhone |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aggiungo che nell'iPhone è installato "l'unico" e reale navigatore satellitare offline fino ad ora uscito, acquistato per 99 euro con tutta la mappa d'Italia e POI (punti d'interessi) aggiornati al 15 di giugno.
Inoltre l'iPhone monta il firmware 3.0, uscito da poche ore, con parecchie migliorie apportate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.