|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema con giochi vari....monitor ?
raga non so piu cosa pensare....in pratica questa è la mia configurazione...
mobo msi p35 platinium cpu core2duo e6420 2.13 ghz overclockato a 3.0 ghz 2*1 gb corsair xms2 800 mhz overclokkate a 900 mhz. nvidia 8800gts 512 gddr3 un monitor-tv lg..con risoluzione massima 1024*768 arriviamo al dunque..lancio Bioschok....imposto tutto al massimo...e penso di potermelo permettere con questo hardware... apro Fraps..e in gioko sono a 60...ma appena comincio a muovermi vedo evidenti rallentamenti...ed è capitato anche con altri giochi.... ma com è possibile avere questi scatti con questo hardware ? possile che un monitor puo far abbassare le prestazioni ? non so che pensare...ho tutto aggiornato..driver..e company... raga non so piu cosa pensare....in pratica questa è la mia configurazione... mobo msi p35 platinium cpu core2duo e6420 2.13 ghz overclockato a 3.0 ghz 2*1 gb corsair xms2 800 mhz overclokkate a 900 mhz. nvidia 8800gts 512 gddr3 un monitor-tv lg..con risoluzione massima 1024*768 arriviamo al dunque..lancio Bioschok....imposto tutto al massimo...e penso di potermelo permettere con questo hardware... apro Fraps..e in gioko sono a 60...ma appena comincio a muovermi vedo evidenti rallentamenti...ed è capitato anche con altri giochi.... ma com è possibile avere questi scatti con questo hardware ? possile che un monitor puo far abbassare le prestazioni ? non so che pensare...ho tutto aggiornato..driver..e company... edit: ho provato la demo di devil my cray 4 e sono in gioco con tutti i dettagli alti a 8 fps ![]() ![]()
Trattative concluse perfettamente con : sghimbo , schumifast , nikybaiy , Alfio89 , casertano, e.comet, angelogenovese2,pakyweb1,bronzodiriace , agostino333,damiaaans,EskevarMkDrake Ultima modifica di umberto1211 : 09-06-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
scusami, ma credo che sia proprio l'hardware che non è molto "potente" anche perchè il monitor non c'entra assolutamente niente. Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@TheInvisible: l' hardware direi che è fin troppo potente per quella risoluzione XD
@umberto: il monitor non penso possa influire sulle prestazioni, butto lì 2 idee ma non so quanto possano c' entrare col tuo problema: 1) problemi di overclock: prova a reimpostare tutto a default e vedi che succede 2) problemi con la mobo: prova ad aggiornare il bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok dopo provo..anche se l OC mi sembra stabile..nessun problema dopo 4 ore di Orthos...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
non centra nulla la stabilita'.... mi sembra che bioshock non vohlia cpu overcloccate
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti ad esempio con Crysis gioco tutto High..un amore
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.